dubbio su graduatoria utilizzo
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
dubbio su graduatoria utilizzo
Buongiorno,
Vi chiedo consulenza, e ringrazio sin da ora!
Sono docente superiori secondo grado. Ho avuto quest'anno trasferimento da sostegno su materia. Ho chiesto utilizzo su sostegno (con titolo) per concludere il percorso iniziato con una allieva.
Il provveditorato(cuneo) ha pubblicato le graduatorie provvisorie per gli utilizzi, e di fianco al mio nome, oltre a scuola di titolarità e punteggio, non compare altro, mentre altri nominativi hanno già indicata la sede di conferma utilizzo. Questo vuol dire che non ho avuto utilizzo(su sostegno con titolo?) O che ci saranno convocazioni successive per l'attribuzione della sede? Gliutilizzi sono sulle cattedre di diritto o di fatto? (Se sono su quelle di fatto, come è possibile non averlo?)
Grazie per eventuali risposte. Scusate, sono un po' in ansia. Domani telefono al provveditorato, ma mi piacerebbe aver le idee più chiare, e da cellulare non riesco a trovare la procedura seguita lo scorso anno (ferie nel momento sbagliato!).
Vi chiedo consulenza, e ringrazio sin da ora!
Sono docente superiori secondo grado. Ho avuto quest'anno trasferimento da sostegno su materia. Ho chiesto utilizzo su sostegno (con titolo) per concludere il percorso iniziato con una allieva.
Il provveditorato(cuneo) ha pubblicato le graduatorie provvisorie per gli utilizzi, e di fianco al mio nome, oltre a scuola di titolarità e punteggio, non compare altro, mentre altri nominativi hanno già indicata la sede di conferma utilizzo. Questo vuol dire che non ho avuto utilizzo(su sostegno con titolo?) O che ci saranno convocazioni successive per l'attribuzione della sede? Gliutilizzi sono sulle cattedre di diritto o di fatto? (Se sono su quelle di fatto, come è possibile non averlo?)