dubbio su graduatoria utilizzo
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
dubbio su graduatoria utilizzo
Buongiorno,
Vi chiedo consulenza, e ringrazio sin da ora!
Sono docente superiori secondo grado. Ho avuto quest'anno trasferimento da sostegno su materia. Ho chiesto utilizzo su sostegno (con titolo) per concludere il percorso iniziato con una allieva.
Il provveditorato(cuneo) ha pubblicato le graduatorie provvisorie per gli utilizzi, e di fianco al mio nome, oltre a scuola di titolarità e punteggio, non compare altro, mentre altri nominativi hanno già indicata la sede di conferma utilizzo. Questo vuol dire che non ho avuto utilizzo(su sostegno con titolo?) O che ci saranno convocazioni successive per l'attribuzione della sede? Gliutilizzi sono sulle cattedre di diritto o di fatto? (Se sono su quelle di fatto, come è possibile non averlo?)
Grazie per eventuali risposte. Scusate, sono un po' in ansia. Domani telefono al provveditorato, ma mi piacerebbe aver le idee più chiare, e da cellulare non riesco a trovare la procedura seguita lo scorso anno (ferie nel momento sbagliato!).
Vi chiedo consulenza, e ringrazio sin da ora!
Sono docente superiori secondo grado. Ho avuto quest'anno trasferimento da sostegno su materia. Ho chiesto utilizzo su sostegno (con titolo) per concludere il percorso iniziato con una allieva.
Il provveditorato(cuneo) ha pubblicato le graduatorie provvisorie per gli utilizzi, e di fianco al mio nome, oltre a scuola di titolarità e punteggio, non compare altro, mentre altri nominativi hanno già indicata la sede di conferma utilizzo. Questo vuol dire che non ho avuto utilizzo(su sostegno con titolo?) O che ci saranno convocazioni successive per l'attribuzione della sede? Gliutilizzi sono sulle cattedre di diritto o di fatto? (Se sono su quelle di fatto, come è possibile non averlo?)
Grazie per eventuali risposte. Scusate, sono un po' in ansia. Domani telefono al provveditorato, ma mi piacerebbe aver le idee più chiare, e da cellulare non riesco a trovare la procedura seguita lo scorso anno (ferie nel momento sbagliato!).
labo- Messaggi : 45
Re: dubbio su graduatoria utilizzo
Non ci sono convocazioni, ma mi sembra strano che siano già pubblicati gli esiti (puoi inserire il link?). Secondo me, devi aspettare ancora qualche settimana.
Sulle cattedre di fatto.
Sulle cattedre di fatto.
Dec- Moderatore
Velocissimi: http://www.istruzionepiemonte.it/cuneo/graduatorie-provvisorie-utilizzi-e-assegnazioni-i-e-ii-grado/
arrubiu- Moderatore
A me sembrano graduatorie. Comunque nel dubbio contatta l'usp.
arrubiu- Moderatore
Ho guardato anch'io e confermo: sono graduatorie con le scuole già assegnate in caso di conferma delle graduatorie stesse.
Direi che chi non vede il nominativo della scuola assegnata non dovrebbe avere ottenuto l'utilizzazione, ma parlo al condizionale, non sono sicura.
Per quanto riguarda la richiesta di Labo: è certo che nessuno abbia preso il suo posto di sostegno nella vecchia scuola? Se è stato trasferito su materia ha liberato un posto e questo dovrebbe essere andato alla mobilità.
Direi che chi non vede il nominativo della scuola assegnata non dovrebbe avere ottenuto l'utilizzazione, ma parlo al condizionale, non sono sicura.
Per quanto riguarda la richiesta di Labo: è certo che nessuno abbia preso il suo posto di sostegno nella vecchia scuola? Se è stato trasferito su materia ha liberato un posto e questo dovrebbe essere andato alla mobilità.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Credo che chi chiede conferma abbia avuto appunto la conferma del posto, chi chiede utilizzo per la prima volta deve aspettare le operazioni successive, altre volte avevo visto questa situazione.
mariland- Messaggi : 2341
Spero sia così, Mariland. Grazie a tutti, domani proverò a telefonare!
labo- Messaggi : 45
Argomenti simili
» convocazione graduatoria incrociata, dubbio su quale graduatoria guardare
» compilazione domanda utilizzo p. 1:DUBBIO
» Utilizzo DOS: dubbio punteggio
» graduatoria interna punteggio su utilizzo sostegno
» compilazione domanda utilizzo p. 1:DUBBIO
» Utilizzo DOS: dubbio punteggio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1