Cfu mancanti
+7
Marghepr
megamostro
Stefy.76
miro75
clizia
Dec
mountain
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Cfu mancanti
Buongiorno,
Sono laureato in ing. gestionale ( ho anche un dottorato .ma questo è un altro argomento).
Per insegnare nella classe A20 ( fisica) sono richiesti almeno 24 cfu nell, ssd Fis/01 .
Nel mio piano di studi ne ho conseguiti 14 ( fisica generale 1 e fisica generale 2) .
Volevo capire come posso conseguire i mancanti 10 ..
Le università online offrono corsi singoli, ad esempio pegaso ha un corso di fisica sperimentale di 12 cfu.
Non ho idea se questo corso ha lo stesso programma o meno dei corsi da me sostenuti e se mi basta sostenere questo esame per avere i 24 cfu richiesti per la materia .
Vi ringrazio
Sono laureato in ing. gestionale ( ho anche un dottorato .ma questo è un altro argomento).
Per insegnare nella classe A20 ( fisica) sono richiesti almeno 24 cfu nell, ssd Fis/01 .
Nel mio piano di studi ne ho conseguiti 14 ( fisica generale 1 e fisica generale 2) .
Volevo capire come posso conseguire i mancanti 10 ..
Le università online offrono corsi singoli, ad esempio pegaso ha un corso di fisica sperimentale di 12 cfu.
Non ho idea se questo corso ha lo stesso programma o meno dei corsi da me sostenuti e se mi basta sostenere questo esame per avere i 24 cfu richiesti per la materia .
Vi ringrazio
mountain- Messaggi : 16
Re: Cfu mancanti
Se il settore disciplinare è quello richiesto, questo esame è sufficiente, a prescindere dal programma.
Dec- Moderatore
Grazie Dec.
Si il settore disciplinare è quello richiesto Fis 01.
Mi faceva strano il fatto di aggiungere crediti semplicemente “rifacendo di fatto un esame “
Si il settore disciplinare è quello richiesto Fis 01.
Mi faceva strano il fatto di aggiungere crediti semplicemente “rifacendo di fatto un esame “
mountain- Messaggi : 16