compilazione modello a2
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
compilazione modello a2
ciao! Sto compilando il modello A2 per l'aggiornamento del punteggio ma ho un dubbio. La pagina 4 relativa alla dichiarazione dei titoli culturali (laurea ecc) va compilata anche da quelli che aggiornano il punteggio? Se si, bisogna inserire la laurea e tutti gli altri titoli culturali (es. perfezionamento) già precedentemente dichiarati nel 2009-11?
Secondo dubbio: alla pag. 7 del modello bisogna riportare titolo di accesso (per es. laurea) e voto oppure questa parte va compilata solo da quelli che richiedono la nuova inclusione?
Qualcuno mi aiuti! grazie!!!!
Secondo dubbio: alla pag. 7 del modello bisogna riportare titolo di accesso (per es. laurea) e voto oppure questa parte va compilata solo da quelli che richiedono la nuova inclusione?
Liliana- Messaggi : 27
Re: compilazione modello a2
Liliana ha scritto:ciao! Sto compilando il modello A2 per l'aggiornamento del punteggio ma ho un dubbio. La pagina 4 relativa alla dichiarazione dei titoli culturali (laurea ecc) va compilata anche da quelli che aggiornano il punteggio? Se si, bisogna inserire la laurea e tutti gli altri titoli culturali (es. perfezionamento) già precedentemente dichiarati nel 2009-11? Solo il titolo di accesso a pag. 4, nulla a pag. 5 a a pag. 7.
Secondo dubbio: alla pag. 7 del modello bisogna riportare titolo di accesso (per es. laurea) e voto oppure questa parte va compilata solo da quelli che richiedono la nuova inclusione? Oppure inseriscono nuovi master o perfezionamenti.
Dec- Moderatore
Re: compilazione modello a2
in una domanda di aggiornamento terza fascia non abilitati, avendo lavorato un anno intero su A052 e l'anno intero seguente su EEEE, si deve dichiarare 1 anno di servizio specifico EEEE + 1 di non specifico A052 e viceversa?
Grazie!
Grazie!
filbos- Messaggi : 912
Argomenti simili
» compilazione modello A1
» Compilazione pag. 7 Modello A2
» compilazione modello ES-1
» MODELLO A2: compilazione pag. 4 sez. B
» compilazione modello A3 pag.6
» Compilazione pag. 7 Modello A2
» compilazione modello ES-1
» MODELLO A2: compilazione pag. 4 sez. B