Convocazioni usr Frosinone
+3
Veronica.P
Dec
Chiara46
7 partecipanti
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Convocazioni usr Frosinone
Oggi l’usr Frosinone ha convocato per le classi di concorso AB24e AB25 dalla posizione 1alla 193. Io non ero tra questi e non sono andata. Oggi alle 14 mi chiamano dal usr Frosinone dicendo che essendo inserita con riserva N dovevo andare anche io e che c’era stato un errore nella convocazione. Ho spiegato che non sarei potuta andare poiché al momento lavoro a Londra mi e stato detto manda rinuncia per email io non l’ho fatta. Che succede adesso? Che devo fare? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chiara46- Messaggi : 369
Re: Convocazioni usr Frosinone
Ma tu vuoi accettare o rinunciare? Immagino che ti avranno dato il ruolo d'ufficio. Ora sta a te prendere servizio il 2 settembre nella scuola assegnata o rinunciare ed essere cancellata dalla graduatoria.
Dec- Moderatore
Io ho detto che non potevo mandare l’email perchè stavo andando a lavoro e avevo chiesto di mandarmi comunicazione scritta su posta istruzione mi è stato detto la chiamo dopo ma non mi ha più chiamato. Io al momento lavoro a Londra avrei voluto aspettare l’anno prossimo. Che devo fare?
L'anno prossimo non lo puoi aspettare. Forse puoi accettare e chiedere un anno di aspettativa (ma devi informarti bene sulla questione dell'incompatibilità - dipende da che lavoro fai - e sul tipo di aspettativa da richiedere). Se non prendi servizio il 2 settembre, sarai considerata comunque decaduta dal ruolo. Questa la situazione: la scelta può essere solo tua.
Dec- Moderatore
Scusa ma se non ho nessuna comunicazione scritta come faccio ad accettare.
Il Lazio, in mancanza di e-mail o raccomandata di rinuncia, nomina d'ufficio.
Tu hai già una scuola assegnata in cui dovrai prendere servizio il 2 settembre, presumibilmente in AB25, dato che in AB24 il contingente delle assunzioni è stato esaurito, mentre per AB25 i siti sindacali parlano di riconvocazione presumibilmente per il 21 agosto per i posti rimasti vuoti.
Visto che la comunicazione è stata solo telefonica forse all'USR accetteranno una tua rinuncia tardiva, se la tua intenzione è aspettare AB24, altrimenti hai solo la strada del ricorso (sanno comunque che all'USP di Frosinone sono piuttosto pasticcioni).
Se invece la tua intenzione è avere il ruolo in AB25, non ti resta che informare sulla tua scuola di titolarità presso cui prendere servizio.
Tu hai già una scuola assegnata in cui dovrai prendere servizio il 2 settembre, presumibilmente in AB25, dato che in AB24 il contingente delle assunzioni è stato esaurito, mentre per AB25 i siti sindacali parlano di riconvocazione presumibilmente per il 21 agosto per i posti rimasti vuoti.
Visto che la comunicazione è stata solo telefonica forse all'USR accetteranno una tua rinuncia tardiva, se la tua intenzione è aspettare AB24, altrimenti hai solo la strada del ricorso (sanno comunque che all'USP di Frosinone sono piuttosto pasticcioni).
Se invece la tua intenzione è avere il ruolo in AB25, non ti resta che informare sulla tua scuola di titolarità presso cui prendere servizio.
Veronica.P- Messaggi : 1144
Come faccio a sapere la scuola di titolarità?
Chiara46 ha scritto:Come faccio a sapere la scuola di titolarità?
Se non ti contattano loro cerca di contattare l'USR Lazio (Auguri!) o l'USP di Frosinone che ha proceduto alle assunzioni.
Comunque ti dovrebbe già comparire in istanze online o comparire a breve.
Su istanze online dove?
Se ti hanno già inserita dovrebbe comparirti la voce "Dichiarazione Servizi" in cui compare la scuola di titolarità.
Comunque la procedura è molto irregolare. Frosinone non si smentisce. Ne so qualcosa con quello che passai 2 anni fa in sede di assunzione per il loro errore (e quello dell'USP di Roma).
Comunque la procedura è molto irregolare. Frosinone non si smentisce. Ne so qualcosa con quello che passai 2 anni fa in sede di assunzione per il loro errore (e quello dell'USP di Roma).
Ho visto non compare nulla. La procedura come dici tu
mi sembra molto irregolare. Non so dove trovare la sede e che fare. Io so che in sede di convocazione hanno firmato il contratto in questo caso io non ho firmato nulla. Quando ho fatto il concorso mi è arrivata comunicazione scritta dall’usr su posta istruzione su dove andare e quando adesso no?
mi sembra molto irregolare. Non so dove trovare la sede e che fare. Io so che in sede di convocazione hanno firmato il contratto in questo caso io non ho firmato nulla. Quando ho fatto il concorso mi è arrivata comunicazione scritta dall’usr su posta istruzione su dove andare e quando adesso no?
Io c’ero quando ti hanno contattato per telefono ieri… Scrivi all’indirizzo che trovi nel sito USP Frosinone
La posta la leggono. Meglio se pec (certificata). Ti consiglio di farlo più presto così il tuo posto può andare a qualcun altro in una successiva convocazione, altrimenti resta bloccato su di te d’ufficio
La posta la leggono. Meglio se pec (certificata). Ti consiglio di farlo più presto così il tuo posto può andare a qualcun altro in una successiva convocazione, altrimenti resta bloccato su di te d’ufficio
Catfish- Messaggi : 51
La pec non la ho. Ma se poi non posso andare che succede?
Dec ha scritto:Se non prendi servizio il 2 settembre, sarai considerata comunque decaduta dal ruolo.
Dec- Moderatore
Ma mi sembra assurda sta cosa non solo sbagliano a convocare ma mi danno una sede d’ufficio così senza che io l’abbia potuta scegliere .
Perché scrivi che hanno sbagliato a convocare?
Dec- Moderatore
Dec perché nella convocazione c’era scritto solo da posizione 1 a 193 io er 281 ma con riserva N e non ero stata convocata.
Su questo non hai tutti i torti, ma ora l'alternativa sarebbe rifare la convocazione per tutti. Diciamo che, se hai visto la convocazione, il dubbio doveva venirti perché tu sapevi di avere la riserva, ma questo non giustifica il loro errore.
Adesso però o fai ricorso o lasci stare e decidi cosa fare con questa nomina.
Adesso però o fai ricorso o lasci stare e decidi cosa fare con questa nomina.
Dec- Moderatore
Dec io sono a Londra e lavoro non potevo andare senza avere la certezza ma adesso come faccio a sapere la sede?
Devi trovare il modo di comunicare con loro, però è anche un problema loro fartela sapere.
Dec- Moderatore
Io avevo detto che mi avrebbero dovuto scrivere sulla posta istruzione come hanno fatto al concorso perché io sono a Londra e lavoro ma non mi hanno scritto nulla. Vorrei capire se si può fare qualcosa perché la convocazione era sbagliata e rimandare all’anno prossimo secondo te?
Secondo me no. Al massimo dovrebbero rifare le nomine facendoti scegliere la sede in base al tuo punteggio.
arrubiu- Moderatore
Il problema è che io sono a Londra e che le convocazioni sono state gia fatte
Ho capito, tu vorresti sfruttare il fatto di non essere stata convocata con il rinvio..
arrubiu- Moderatore
Arrubiu esatto e non ho mandato nessuna rinuncia pensi chi si possa fare?
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Frosinone, convocazioni nomine TI gae qualcuno ha notizie?
» frosinone uscite
» Gae Frosinone pubblica
» ASSURDITA' FROSINONE
» Pubblicate definitive Frosinone
» frosinone uscite
» Gae Frosinone pubblica
» ASSURDITA' FROSINONE
» Pubblicate definitive Frosinone
Pagina 1 di 6