Vincolo quinquennale GMRE 2018
+14
Luis_sal
ayoza
kaltius
chiarina77
LetiziaF
Vidoc
arrubiu
Veronica.P
Stan79
Dec
Rosina89
arcipippo
mandalai
Agostino2015
18 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Vincolo quinquennale GMRE 2018
Promemoria primo messaggio :
Carissimi,
i neoassunti di quest'anno da GMRE 2018 saranno soggetti al vincolo quinquennale?
Grazie in anticipo.
Ago
Carissimi,
i neoassunti di quest'anno da GMRE 2018 saranno soggetti al vincolo quinquennale?
Grazie in anticipo.
Ago
Agostino2015- Messaggi : 532
Re: Vincolo quinquennale GMRE 2018
Domanda: ad oggi, per un docente immesso da concorso 2016, il vincolo triennale esiste oppure no?
Perché dall'articolo postato di OS sembrerebbe di sì, eppure lo scorso anno i colleghi hanno potuto fare richiesta... era stata stabilita un'eccezione?
Perché dall'articolo postato di OS sembrerebbe di sì, eppure lo scorso anno i colleghi hanno potuto fare richiesta... era stata stabilita un'eccezione?
chiarina77- Messaggi : 893
Che io sappia no, comunque aspettiamo i chiarimenti del ministero, come si dice nell'articolo.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Che io sappia no, comunque aspettiamo i chiarimenti del ministero, come si dice nell'articolo.
si sa verso febbraio, Dec ?
Vidoc- Messaggi : 1441
In genere anche prima (dicembre o primi di gennaio).
Dec- Moderatore
ok grazie, puntualissimi come sempre : )
Salve a tutti,
essendo nell'anno di prova (entrato di ruolo con GMRE 2018), vorrei sapere se esiste il vincolo quinquennale per il trasferimento in ambito provinciale. Grazie.
essendo nell'anno di prova (entrato di ruolo con GMRE 2018), vorrei sapere se esiste il vincolo quinquennale per il trasferimento in ambito provinciale. Grazie.
kaltius- Messaggi : 3
ma il vincolo quinquennale vale anche per chi come me ha svolto il III anno di FIT lo scorso anno (2018/2019) ?
ayoza- Messaggi : 219
Immissioni in ruolo
Buon giorno
Penso che questo sia il posto giusto per esporre un quesito: sono entrata in ruolo quest' anno da Grame 2018 su A012 in provincia di Foggia
Sono presente anche nella graduatoria di A011( al momento della nomina la graduatoria era stata pubblicata ma no2 sono arrivati alla mia posizione)
Secondo voi potrei essere convocata per A011?
Io sceglierei provincia di Bari
Grazie
Penso che questo sia il posto giusto per esporre un quesito: sono entrata in ruolo quest' anno da Grame 2018 su A012 in provincia di Foggia
Sono presente anche nella graduatoria di A011( al momento della nomina la graduatoria era stata pubblicata ma no2 sono arrivati alla mia posizione)
Secondo voi potrei essere convocata per A011?
Io sceglierei provincia di Bari
Grazie
Luis_sal- Messaggi : 180
Immissioni in ruolo
Ho esposto qui perché si parla di vincolo quinquennale, che varrebbe solo per la mobilità e non per altre immissioni in ruolo
Dopo aver superato l'anno di prova secondo me sarai cancellata dalla Gmre 2018 per la A11, ma anche su questo hanno fatto tanta confusione.
Ultima modifica di Dec il Mer Gen 01, 2020 6:34 pm - modificato 1 volta.
Dec- Moderatore
Quindi verrei depennata dopo l'anno di prova non il 1 settembre 2020
In che senso c'è confusione?
In che senso c'è confusione?
Sul depennamento: inizialmente sembrava che si venisse depennati subito dopo l'immissione.
Dec- Moderatore
Buongiorno, chiedo per una collega entrata in ruolo quest'anno dal concorso 2018. La sua nomina è con decorrenza economica 2019/20 e giuridica 2020/21. Quindi a settembre dovrà recarsi nella scuola di titolarità che si trova in altra provincia rispetto a quella di residenza. Deve ancora svolgere l'anno di prova. Può chiede AP (avendo una bimba di due anni) oppure ha anche lei il vincolo? Grazie!
Simo.gpf- Messaggi : 77
[quote="Simo.gpf"]Buongiorno, chiedo per una collega entrata in ruolo quest'anno dal concorso 2018. La sua nomina è con decorrenza economica 2019/20 e giuridica 2020/21. Quindi a settembre dovrà recarsi nella scuola di titolarità che si trova in altra provincia rispetto a quella di residenza. Deve ancora svolgere l'anno di prova. Può chiede AP (avendo una bimba di due anni) oppure ha anche lei il vincolo? Grazie! [/quote]
Anche io sono nella stessa situazione, ma non so se è possibile chiedere AP già quest'anno.
Anche io sono nella stessa situazione, ma non so se è possibile chiedere AP già quest'anno.
arcipippo- Messaggi : 1333
[quote="Simo.gpf"]Buongiorno, chiedo per una collega entrata in ruolo quest'anno dal concorso 2018. La sua nomina è con decorrenza economica 2019/20 e giuridica 2020/21. Quindi a settembre dovrà recarsi nella scuola di titolarità che si trova in altra provincia rispetto a quella di residenza. Deve ancora svolgere l'anno di prova. Può chiede AP (avendo una bimba di due anni) oppure ha anche lei il vincolo? Grazie! [/quote]
Penso che tu abbia invertito decorrenza giuridica ed economica. Comunque secondo me può chiedere ap perché conta la data di immissione giuridica, quindi ha il vincolo per i trasferimenti, ma non per le ap.
Penso che tu abbia invertito decorrenza giuridica ed economica. Comunque secondo me può chiedere ap perché conta la data di immissione giuridica, quindi ha il vincolo per i trasferimenti, ma non per le ap.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Sul depennamento: inizialmente sembrava che si venisse depennati subito dopo l'immissione.[/quote]
Cambia poco... Purtroppo!
È un'ingiustizia per chi ha sostenuto il concorso per più CDC!
Cambia poco... Purtroppo!
È un'ingiustizia per chi ha sostenuto il concorso per più CDC!
Hoffnung2- Messaggi : 2473
speriamo che prevalga il raziocinio e la ragione e che l'ingiusto blocco venga rimosso: il 6 marzo di sciopera anche per questo motivo.
Buongiorno, sono un docente neossaunto da GMRE 2018 con vincolo quinquennale sulla scuola ma molto probabilmente sarò nominato sovrannumerario. In tal caso, venendo meno il vincolo, potrei far domanda di trasferimento libera, anche interprovinciale? Sarei obbligato a domanda di trasferimento condizionata?
Grazie in anticipo a chi può rispondere
Grazie in anticipo a chi può rispondere
Maur- Messaggi : 54
[quote="Ced28"]speriamo che prevalga il raziocinio e la ragione e che l'ingiusto blocco venga rimosso: il 6 marzo di sciopera anche per questo motivo.[/quote]
il blocco riguarda docenti che pur avendo ottenuto mobilità su scuola richiesta per vari motivi si trovano male e desiderano tentare un movimento e sono costretti a rimanere altri 2 anni nella sede attuale, unica consolazione che è di 3 e non di 5...credo che a tutti si debba dare opportunità come prima di chiedere, ovviamente la differenza la farà il punteggio, l'anzianità, ma è proprio l' idea di un vincolo a essere assurda!
il blocco riguarda docenti che pur avendo ottenuto mobilità su scuola richiesta per vari motivi si trovano male e desiderano tentare un movimento e sono costretti a rimanere altri 2 anni nella sede attuale, unica consolazione che è di 3 e non di 5...credo che a tutti si debba dare opportunità come prima di chiedere, ovviamente la differenza la farà il punteggio, l'anzianità, ma è proprio l' idea di un vincolo a essere assurda!
antalia- Messaggi : 1169
[quote="Ced28"]speriamo che prevalga il raziocinio e la ragione e che l'ingiusto blocco venga rimosso: il 6 marzo di sciopera anche per questo motivo.[/quote]
[quote="Maur"]Buongiorno, sono un docente neossaunto da GMRE 2018 con vincolo quinquennale sulla scuola ma molto probabilmente sarò nominato sovrannumerario. In tal caso, venendo meno il vincolo, potrei far domanda di trasferimento libera, anche interprovinciale? Sarei obbligato a domanda di trasferimento condizionata?
Grazie in anticipo a chi può rispondere [/quote]
Non sei obbligato a condizionare la domanda se non vuoi. Direi che puoi esprimere preferenze anche interprovinciali.
Grazie in anticipo a chi può rispondere [/quote]
Non sei obbligato a condizionare la domanda se non vuoi. Direi che puoi esprimere preferenze anche interprovinciali.
Dec- Moderatore
no ma non è così facile averle...soprattutto interprovinciali!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» GMRE 2018 non convocati entro 31/12/2018
» Tempistiche chiamate da GMRE 2018
» I neo assunti 2018 in nomina giuridica da GMRE 2018 su sostegno, qualora, al momento dell'assunzione, comparissero ancora in GM 2016 su materia, verrebbero cancellati da quest'ultima o potrebbero attendere ancora il ruolo da GM?
» Immissioni da GMRE 2018 a TD o a TI?
» Scelta ambito FIT da GMRE 2018
» Tempistiche chiamate da GMRE 2018
» I neo assunti 2018 in nomina giuridica da GMRE 2018 su sostegno, qualora, al momento dell'assunzione, comparissero ancora in GM 2016 su materia, verrebbero cancellati da quest'ultima o potrebbero attendere ancora il ruolo da GM?
» Immissioni da GMRE 2018 a TD o a TI?
» Scelta ambito FIT da GMRE 2018
Pagina 2 di 2