Precedenza l.68/99 scelta sede
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Precedenza l.68/99 scelta sede
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno. Un'info: i riservisti l. 68/99 hanno precedenza anche nella scelta della sede da gm? O hanno solo riservato un posto ma senza precedenza di scelta sede? Grazie a chi vorrà rispondere.
Buongiorno. Un'info: i riservisti l. 68/99 hanno precedenza anche nella scelta della sede da gm? O hanno solo riservato un posto ma senza precedenza di scelta sede? Grazie a chi vorrà rispondere.
anna@84- Messaggi : 188
Re: Precedenza l.68/99 scelta sede
Scusate l'intrusione, comunque proprio così. Tanto che le disponibilità per il ruolo risultavano n-1 dell'ultima tabella. È spuntato ora un posto in più ma accantonato. Quindi sceglie prima. Grazie
Trillo- Messaggi : 178
Vuoi sapere la cosa più eclatante? Non lo sanno nemmeno gli usr e gli usp. Solo che tra breve ci sarà la scelta della sede e in tutta sincerità ( essendo tra le prime tra i non riservisti, vorrei capire se si possa fare qualcosa o meno.. ripeto, capisco e rispetto le disabilità ma trovo assurdo che i residenti non abbiano minima possibilità di scelta su una cosa di questo tipo ( e ricordo che saremo inoltre “bloccati” per 5 anni..Dec ha scritto:In effetti questo non lo capisco neanch'io.
artemide79- Messaggi : 29
Dec ha scritto:In effetti questo non lo capisco neanch'io.
L'unica spiegazione che posso darmi è che le persone in questione abbiano sia un'invalidità sia un ricorso: la prima dà diritto ad essere convocati anche se non si è arrivati alla loro posizione, il secondo all'accantonamento del posto (e non alla nomina d'ufficio); se poi nemmeno si presentano o mandano delega, scatta l'accantonamento d'ufficio.
Dec- Moderatore
Beh, dai, questo è impossibile. Non lo sapranno le persone con cui sei riuscita a parlare tu, ma chi ha deciso questo e compilato quella tabella deve saperlo per forza.artemide79 ha scritto:Vuoi sapere la cosa più eclatante? Non lo sanno nemmeno gli usr e gli usp.Dec ha scritto:In effetti questo non lo capisco neanch'io.
Capisco, però la distinzione tra residenti e non residenti non ha fondamento normativo. Se tutto va bene, non si presenteranno neanche per la scelta della sede e quindi potrete scegliere voi per primi.artemide79 ha scritto:Solo che tra breve ci sarà la scelta della sede e in tutta sincerità ( essendo tra le prime tra i non riservisti, vorrei capire se si possa fare qualcosa o meno.. ripeto, capisco e rispetto le disabilità ma trovo assurdo che i residenti non abbiano minima possibilità di scelta su una cosa di questo tipo ( e ricordo che saremo inoltre “bloccati” per 5 anni..
Dec- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» precedenza per legge 104/92 non opera per la scelta dell’ambito, ma solo per la scelta della sede.
» Precedenza scelta sede per chi ha la 104
» Precedenza scelta sede con L 104
» precedenza scelta sede per ruolo
» precedenza nella scelta della sede
» Precedenza scelta sede per chi ha la 104
» Precedenza scelta sede con L 104
» precedenza scelta sede per ruolo
» precedenza nella scelta della sede
Pagina 2 di 2