Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero
...
Ultima modifica di alb79 il Sab Mar 05, 2022 7:26 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero
Sei inserito solo in prima fascia o anche in seconda e in terza? Nel primo caso penso che non significhi niente, anche se in effetti questa indicazione (che comunque sembra che compaia anche ad altri utenti) non è chiara.
Dec- Moderatore
Re: Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero
...
Ospite- Ospite
Ho provato a guardare la mia situazione; da quando sono stato cancellato da tutte le prime fasce mi risulta come cifra 3 (sono in effetti rimasto solo in 3 GI).
gugu- Messaggi : 39712
alb79 ha scritto:Sono iscritto in prima fascia
Quindi potevi sostituire le sedi. Secondo la normativa, non c'è motivo per cui non ti debbano chiamare in caso di supplenze. Tra qualche giorno le graduatorie saranno pubblicate anche sui siti delle scuole: ti consiglio di verificare là il tuo inserimento e di presentare eventualmente reclamo.
Dec- Moderatore
...
Ospite- Ospite
Entro il 20 agosto le provvisorie (quindi lunedì o martedì, se rispettano la scadenza), entro il 31 le definitive.
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-di-istituto-aggiornamento-prima-fascia-dalla-scelta-delle-scuole-alle-definitive-tempistica-2/
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-di-istituto-aggiornamento-prima-fascia-dalla-scelta-delle-scuole-alle-definitive-tempistica-2/
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:alb79 ha scritto:Sono iscritto in prima fascia
Quindi potevi sostituire le sedi. Secondo la normativa, non c'è motivo per cui non ti debbano chiamare in caso di supplenze. Tra qualche giorno le graduatorie saranno pubblicate anche sui siti delle scuole: ti consiglio di verificare là il tuo inserimento e di presentare eventualmente reclamo.
anche io sono inclusa in prima fascia e ho cambiato le sedi. su istanze online, nella colonna "valida dalla fascia" mi compare zero relativamente ad ogni istituzione scolastica. a chi presentare reclamo: all'usp o alla scuola capofila (anche se noi di prima fascia non abbiamo una vera e propria scuola capofila, perchè siamo gestiti dall'usp)?
l'usp demanda alle scuole e le scuole demandano all'usp, ma di chi è la responsabilità di queste anomalie? a chi dobbiamo rivolgerci?
yoshimoto- Messaggi : 236
Ma sui siti delle scuole sono state pubblicate le graduatorie? Avrebbero dovuto essere pubblicate entro il 20 agosto, ma io non ho più sentito niente. Se non le hanno pubblicate, secondo me non potete ancora presentare nessun reclamo.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Ma sui siti delle scuole sono state pubblicate le graduatorie? Avrebbero dovuto essere pubblicate entro il 20 agosto, ma io non ho più sentito niente. Se non le hanno pubblicate, secondo me non potete ancora presentare nessun reclamo.
no, non sono state ancora pubblicate. tuttavia, io già mi sono recata all'usp che ha accettato il mio reclamo, pur sottolineando che è soprattutto alla scuola capofila che mi devo rivolgere, ma la scuola capofila ( e le altre scuole), mi dicono che non sono loro a doversi occupare delle anomalie del modello B..
intanto, nel momento in cui saranno pubblicate le graduatorie di circolo, se gli errori non vengono corretti nella visualizzazione del modello (ci sono anche dati di recapito che è impossibile modificare, nonostante l'utilizzo della funzione apposita), che si può fare?
Verificare se le scuole visualizzano correttamente. Se il problema è solo quello che vedete voi su Istanze on line, direi che non è un problema.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Verificare se le scuole visualizzano correttamente. Se il problema è solo quello che vedete voi su Istanze on line, direi che non è un problema.
grazie, dec. la scuola mi ha detto che per verificare è necessario attendere la pubblicazione delle graduatorie. tuttavia, da un'interrogazione delle sedi, appare il modello b così come è stato erroneamente trasmesso...
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Graduatorie Istituto - Sedi esprimibili per la capofila
» Graduatorie d'istituto prima fascia
» GRADUATORIE DI ISTITUTO X PRIMA FASCIA
» Prima fascia graduatorie di istituto
» GRADUATORIE D'ISTITUTO PRIMA FASCIA
» Graduatorie d'istituto prima fascia
» GRADUATORIE DI ISTITUTO X PRIMA FASCIA
» Prima fascia graduatorie di istituto
» GRADUATORIE D'ISTITUTO PRIMA FASCIA