Diploma liceo sociopsicopedagogico 2019 e supplenze,help
+3
paniscus_2.1
gibbe
nanetta
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Diploma liceo sociopsicopedagogico 2019 e supplenze,help
Buongiorno colleghi vorrei sapere se con tale diploma conseguito quest'anno,si può entrare a far parte della seconda fascia di istituto per fare supplenze. Non riesco a trovare notizie inerenti l argomento. Grazie di tutto.
nanetta- Messaggi : 1609
Re: Diploma liceo sociopsicopedagogico 2019 e supplenze,help
No.
È valido solo il diploma conseguito entro l'a.s. 2001/2002 o laurea in scienze della formazione primaria.
È valido solo il diploma conseguito entro l'a.s. 2001/2002 o laurea in scienze della formazione primaria.
gibbe- Messaggi : 274
Grazie,credevo valesse il vincolo 2001 2002 solo per la prima fascia.
Quindi neppure in terza fascia vale tale diploma?
Ma poi esiste ancora il liceo sociopedagogico?
Non si chiama "scienze umane" da almeno una decina d'anni?
Non si chiama "scienze umane" da almeno una decina d'anni?
paniscus_2.1- Messaggi : 5373
nanetta ha scritto:Grazie,credevo valesse il vincolo 2001 2002 solo per la prima fascia.
Per la scuola primaria e dell'infanzia non esiste nemmeno più la terza fascia. Il liceo sociopsicopedagogico (dopo il 2001/2002) e il liceo delle scienze umane non sono titoli di accesso all'insegnamento.
Dec- Moderatore
nanetta ha scritto:Grazie,credevo valesse il vincolo 2001 2002 solo per la prima fascia.
La terza fascia per infanzia e primaria non esiste più, perché l'unico titolo di studio valido è il diploma magistrale ante 2002, oppure la laurea in sfp. Il diploma di liceo sociopsicopedagogico non è titolo per insegnare, esattamente come non lo sono il diploma di liceo scientifico o di liceo classico.
Quindi non vale in nessuna fascia, per nessun insegnamento.
Mairu- Messaggi : 544
Scusa, Dec, penso che abbiamo postato insieme, la tua risposta non l'avevo vista!
Mairu- Messaggi : 544
Nessun problema: repetita iuvant. E poi le risposte non sono mai perfettamente uguali, quindi si aggiunge sempre qualche informazione utile.
Dec- Moderatore
Grazie di tutto
Diploma magistrale ante 2001
Buona sera ,
premetto di essere completamente a digiuno su questo argomento,
scrivo per informazioni che riguardano ad una diplomata magistrale a.s. 93/94 che aveva vinto il concorso del 2000 per l'infanzia senza essere stata mai messa in ruolo né aver insegnato ed infine non ha rinnovato le iscrizioni nelle graduatorie.
Attualmente lavora in una paritaria.
Adesso ha diritto ad iscriversi in GAE ? in II fascia ?
Deve fare il concorso obbligatoriamente ?
Grazie a chiunque saprà illuminarmi ?
premetto di essere completamente a digiuno su questo argomento,
scrivo per informazioni che riguardano ad una diplomata magistrale a.s. 93/94 che aveva vinto il concorso del 2000 per l'infanzia senza essere stata mai messa in ruolo né aver insegnato ed infine non ha rinnovato le iscrizioni nelle graduatorie.
Attualmente lavora in una paritaria.
Adesso ha diritto ad iscriversi in GAE ? in II fascia ?
Deve fare il concorso obbligatoriamente ?
Grazie a chiunque saprà illuminarmi ?
stella40- Messaggi : 109
Solo in seconda fascia perché le Gae sono chiuse a nuovi inserimenti. Se vuole, può provare la via del ricorso (ci sono state alcune sentenze favorevoli per chi ha saltato un aggiornamento). Ricorso a parte, per entrare in ruolo deve fare un altro concorso, altrimenti potrà fare solo supplenze.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Solo in seconda fascia perché le Gae sono chiuse a nuovi inserimenti. Se vuole, può provare la via del ricorso (ci sono state alcune sentenze favorevoli per chi ha saltato un aggiornamento). Ricorso a parte, per entrare in ruolo deve fare un altro concorso, altrimenti potrà fare solo supplenze.[/quote]
Grazie mille.
Mi scuso .
Scrivendo con il cellulare ho perso il post e ne avevo aperto un altro pensando di non averlo inviato.
Grazie mille.
Mi scuso .
Scrivendo con il cellulare ho perso il post e ne avevo aperto un altro pensando di non averlo inviato.
[quote="Dec"]Solo in seconda fascia perché le Gae sono chiuse a nuovi inserimenti. Se vuole, può provare la via del ricorso (ci sono state alcune sentenze favorevoli per chi ha saltato un aggiornamento). Ricorso a parte, per entrare in ruolo deve fare un altro concorso, altrimenti potrà fare solo supplenze.[/quote]
Grazie mille.
Mi scuso .
Grazie mille.
Mi scuso .
Nessun problema.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Istituto magistrale e liceo sociopsicopedagogico
» posso accedere al concorso insegnanti 2012 con un diploma sociopsicopedagogico anno 2000?
» ITP accedono con diploma al concorso sostegno, a quando medici con il solo diploma di liceo scientifico?
» diploma di clarinetto conseguito dopo diploma liceo scientifico
» diploma liceo socio psico pedagogico 2001 - diploma di conservatorio (CANTO- QUINQUIENNALE) : POSSO PARTECIPARE AL CONCORSO IN QUALCHE MODO ???
» posso accedere al concorso insegnanti 2012 con un diploma sociopsicopedagogico anno 2000?
» ITP accedono con diploma al concorso sostegno, a quando medici con il solo diploma di liceo scientifico?
» diploma di clarinetto conseguito dopo diploma liceo scientifico
» diploma liceo socio psico pedagogico 2001 - diploma di conservatorio (CANTO- QUINQUIENNALE) : POSSO PARTECIPARE AL CONCORSO IN QUALCHE MODO ???
Pagina 1 di 1