Scadenza carta docente
+12
Actarus21
kikky
Beebe
Vale_46
filo18
AlianteMagico
Dec
lunatica2014
Geko
giovanna onnis
arrubiu
patty20
16 partecipanti
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Scadenza carta docente
Promemoria primo messaggio :
Su un altro sito ( l.t.d.s.) è stato scritto un articolo in cui si dice che entro il 31 è necessario validare i buoni. Ma che significa? Mi confermate che non se abbiamo somme residue inferiori a 500 euro non dobbiamo fare nulla, tantomeno validare u buoni presso qualche esercente, come viene detto nell'articolo?
Su un altro sito ( l.t.d.s.) è stato scritto un articolo in cui si dice che entro il 31 è necessario validare i buoni. Ma che significa? Mi confermate che non se abbiamo somme residue inferiori a 500 euro non dobbiamo fare nulla, tantomeno validare u buoni presso qualche esercente, come viene detto nell'articolo?
patty20- Messaggi : 4597
Re: Scadenza carta docente
Buongiorno, qualcuno di voi ha avuto problemi con Amazon? Io sì: l'ordine di un mio libro è stato respinto, nonostante abbiano provveduto a scalarlo dalla carta del docente [per spendere 34€ hanno generato 6 (sei!) codici Amazon…]
Ho fatto un altro ordine con l'account di mio marito e sembrava tutto a posto; oggi l'amara sorpresa: su Amazon non risultano ordini effettuati.
Abbiamo chiamato il servizio clienti e ci è stato risposto che hanno "problemi tecnici"... tradotto, sono nel pallone.
Inoltre, ci è stato comunicato che c'è una PROROGA FINO A DOMANI
Vi risulta?
Grazie
Ho fatto un altro ordine con l'account di mio marito e sembrava tutto a posto; oggi l'amara sorpresa: su Amazon non risultano ordini effettuati.
Abbiamo chiamato il servizio clienti e ci è stato risposto che hanno "problemi tecnici"... tradotto, sono nel pallone.
Vi risulta?
Grazie
frantzisca- Messaggi : 136
"Ci è stato comunicato" dove?
In effetti è probabile che, essendo domani domenica, il blocco parte dal 2.
I soldi Amazon li scala dal "borsellino" della carta docente quando si converte in buono spesa amazon, che mi risulti.
In effetti è probabile che, essendo domani domenica, il blocco parte dal 2.
I soldi Amazon li scala dal "borsellino" della carta docente quando si converte in buono spesa amazon, che mi risulti.
arrubiu- Moderatore
Comunicazione via mail di Amazon:frantzisca ha scritto:Buongiorno, qualcuno di voi ha avuto problemi con Amazon? Io sì: l'ordine di un mio libro è stato respinto, nonostante abbiano provveduto a scalarlo dalla carta del docente [per spendere 34€ hanno generato 6 (sei!) codici Amazon…]
Vi risulta?
Grazie
A seguito della nostra conversazione sono spiacente che al momento a causa di un inconveniente tecnico il saldo dei tuoi buoni Carta del docente in scadenza oggi risulti non utilizzabile, ti confermo che è stato prorogato a tutta la giornata di domani 1 Settembre 2019.
Vale_46 ha scritto:Ciao a tutti,
come controllo che sul sito "carta del docente" ci sia effettivamente il buono che ho creato a dicembre ma che non ho ancora speso perchè vorrei accumularlo con il prossimo?
!
A me è capitato di generare un buono e di usarlo 5 giorni dopo in una libreria, ma non mi è stato accettato perchè, mi è stato spiegato, questi buoni dopo pochissimo scadono e bisogna rigenerarli. Per cui l'ho cancellato e rifatto; poi non so se è stato un caso o effettivamente è così
violetta.- Messaggi : 89
Molto strano! Io ho usato senza problemi buoni generati diverso tempo prima, magari non sei mesi, ma tre/quattro settimane di sicuro.lilly1 ha scritto:
A me è capitato di generare un buono e di usarlo 5 giorni dopo in una libreria, ma non mi è stato accettato perchè, mi è stato spiegato, questi buoni dopo pochissimo scadono e bisogna rigenerarli. Per cui l'ho cancellato e rifatto; poi non so se è stato un caso o effettivamente è così
Beebe- Messaggi : 627
frantzisca ha scritto:Buongiorno, qualcuno di voi ha avuto problemi con Amazon? Io sì: l'ordine di un mio libro è stato respinto, nonostante abbiano provveduto a scalarlo dalla carta del docente [per spendere 34€ hanno generato 6 (sei!) codici Amazon…]
Vi risulta?
Grazie
Mi mancavano 60 euro da spendere. Ho provato ora a pagare con il buono su Amazon e si è inceppato tutto. Risultato: soldi scalati dalla carta del docente ma mi è impossibile usare i codici del buono.
Quale numero hai chiamato per l'assistenza?
Vale_46- Messaggi : 522
Ho due domande da porvi:
Io ho acquistato solamente oggi online...
1) ho letto l'articolo di O.S. dove si consigliava di stare attenti al momento della creazione del buono a selezionare le somme residue... come si fa?
2) gli esercenti, almeno fino a lunedì, non scaleranno i buoni, infatti sono ancora presenti in quelli non spesi... dite che perdo il residuo?
Io ho acquistato solamente oggi online...
1) ho letto l'articolo di O.S. dove si consigliava di stare attenti al momento della creazione del buono a selezionare le somme residue... come si fa?
2) gli esercenti, almeno fino a lunedì, non scaleranno i buoni, infatti sono ancora presenti in quelli non spesi... dite che perdo il residuo?
elieli- Messaggi : 1304
Prima mi sono messa in contatto via chat, dalla pagina dell'assistenza c'è la possibilità di farsi chiamare al telefono dagli addetti Amazon.Vale_46 ha scritto:frantzisca ha scritto:Buongiorno, qualcuno di voi ha avuto problemi con Amazon? Io sì: l'ordine di un mio libro è stato respinto, nonostante abbiano provveduto a scalarlo dalla carta del docente [per spendere 34€ hanno generato 6 (sei!) codici Amazon…]
Vi risulta?
Grazie
Mi mancavano 60 euro da spendere. Ho provato ora a pagare con il buono su Amazon e si è inceppato tutto. Risultato: soldi scalati dalla carta del docente ma mi è impossibile usare i codici del buono.
frantzisca ha scritto:Prima mi sono messa in contatto via chat, dalla pagina dell'assistenza c'è la possibilità di farsi chiamare al telefono dagli addetti Amazon.Vale_46 ha scritto:frantzisca ha scritto:Buongiorno, qualcuno di voi ha avuto problemi con Amazon? Io sì: l'ordine di un mio libro è stato respinto, nonostante abbiano provveduto a scalarlo dalla carta del docente [per spendere 34€ hanno generato 6 (sei!) codici Amazon…]
Vi risulta?
Grazie
Grazie mille! Alla fine, sono riuscita a risolvere. Era un problema di Amazon, risolto prontamente dalla ragazza del call center. Grazie mille a tutti.
Vale_46- Messaggi : 522
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» carta docente scadenza
» carta docente
» scadenza accreditamento esercenti piattaforma carta del docente
» Scadenza 500 Euro Carta del Docente anno scolastico 2021-2022
» Scadenza carta docenti
» carta docente
» scadenza accreditamento esercenti piattaforma carta del docente
» Scadenza 500 Euro Carta del Docente anno scolastico 2021-2022
» Scadenza carta docenti