Assegnazione docenti ai plessi
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione docenti ai plessi
Salve...spero sia qst la sezione giusta.
Nel mio ISC probabilmente un docente avrà assegnazione provvisoria e poiché le gae sono esaurite la cattedra andrà a grad di terza fascia.
Conosco la prima in graduatoria di vista e so che ha un figlio autistico grave quindi immagino abbia anche la 104 (purtroppo per lei)...
Il mio quesito è qst: se arrivasse lei potrebbe far valere la sua 104 su noi docenti di ruolo oppure se la DS assegna i due docenti di ruolo ai plessi e alle classi già al collegio del 4 settembre, lei quando sarà nominata prenderà ciò che resta?
Abbiamo dei criteri contrattati dalle rsu per l’assegnazione dei docenti ai plessi (a parità di richiesta vale continuità e punteggio grad interna ) ma lei nn essendo di ruolo nn rientra in qst criteri giusti?
Grazie :blush:
Nel mio ISC probabilmente un docente avrà assegnazione provvisoria e poiché le gae sono esaurite la cattedra andrà a grad di terza fascia.
Conosco la prima in graduatoria di vista e so che ha un figlio autistico grave quindi immagino abbia anche la 104 (purtroppo per lei)...
Il mio quesito è qst: se arrivasse lei potrebbe far valere la sua 104 su noi docenti di ruolo oppure se la DS assegna i due docenti di ruolo ai plessi e alle classi già al collegio del 4 settembre, lei quando sarà nominata prenderà ciò che resta?
Abbiamo dei criteri contrattati dalle rsu per l’assegnazione dei docenti ai plessi (a parità di richiesta vale continuità e punteggio grad interna ) ma lei nn essendo di ruolo nn rientra in qst criteri giusti?
Grazie :blush:
panciottopoliziotto- Messaggi : 103
Re: Assegnazione docenti ai plessi
Dipende dal DS. L'assegnazione dei docenti ai plessi non è materia di contrattazione ma solo di confronto. Se Il DS ha voluto inserire i criteri in contrattazione immagino che intenda rispettarli
Gianfranco- Messaggi : 8520
Gianfranco sempre gentile e veloce... io intendevo...anche se supplente annuale potrebbe far valere la 104 rispetto a noi di ruolo?
Si i criteri li ha voluti la DS e anche li ha voluti verbalizzare (ho fatto io il verbale da rsu...ma nn conosco qst casistica particolare...)
Grazie ancora
Si i criteri li ha voluti la DS e anche li ha voluti verbalizzare (ho fatto io il verbale da rsu...ma nn conosco qst casistica particolare...)
Grazie ancora
Il generale il contratto di istituto impegna l'amministrazione nei confronti di tutti dipendenti. Se fra i criteri è stata inserita la posizione in graduatoria interna non vedo come possa applicarlo al supplente che non figura in graduatoria
Gianfranco- Messaggi : 8520
Anch’io immaginavo così... vedremo
Grazie ancora!
Grazie ancora!
Argomenti simili
» Assegnazione docenti ai plessi
» Assegnazione dei docenti in a.p. ai vari plessi
» Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa
» Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1