Immissione in ruolo aspettativa
+3
Vidoc
Dec
precaria80
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Immissione in ruolo aspettativa
Promemoria primo messaggio :
Neo immessa in ruolo da GAE purtroppo in una sede molto lontana da casa, ma nella mia provincia, posso chiedere l'aspettativa per quest'anno scolastico e presentare domanda di trasferimento per il prossimo anno scolastico? Convivo con i miei genitori anziani che necessitano di aiuto
Neo immessa in ruolo da GAE purtroppo in una sede molto lontana da casa, ma nella mia provincia, posso chiedere l'aspettativa per quest'anno scolastico e presentare domanda di trasferimento per il prossimo anno scolastico? Convivo con i miei genitori anziani che necessitano di aiuto
precaria80- Messaggi : 153
Re: Immissione in ruolo aspettativa
incommentabile comunque, spero che qualcuno del nuovo governo legga questi post e tolga il blocco quinquennale
Vidoc- Messaggi : 1441
Ced28 ha scritto:Dec ha scritto:2) Questo non è chiaro perché per i posti di sostegno, se non si è specializzati, si viene chiamati dalla graduatoria di una classe di concorso e comunque il sostegno, anche per gli specializzati, non è una classe di concorso. Però alcuni utenti hanno scritto di averlo fatto senza problemi.
oltre a supplenze brevi, si può completare con spezzoni di sostegno? (intendo sempre dopo aver accettato da altra cdc al 30/06)
faccio un UP.
I gentilissimi Dec e Arrubiu hanno risposto che probabilmente è fattibile, visto che poi si è supplenti a tutti gli effetti.
Ho cercato sul vademecum delle supplenze di OS ma il caso dell'Art. 36 non è contemplato nello specifico.
Qualcuno può confermare con certezza?
Vidoc- Messaggi : 1441
Io ho accettato quest'anno supplenza con art 36, e le segreterie mi hanno detto che posso completare l'orario, visto che ho un part time.
Sono pentita un po' della scelta che ho fatto, perché c'é molto caos e disinformazione in merito.
È una macchina burocratica molto lenta, io non giro di 3 mesi ho cambiato 3 scuole:lo scorso anno ero di ruolo con riserva, a settembre rinuncio al ruolo con la riserva per accettare il ruolo dal concorso 2016,ma lontano da dove vivo, per cui prendo il congedo parentale. Nel frattempo molti sindacati mi hanno consigliato di chiamare le segreterie per rendermi disponibile alle supplenze utilizzando l'art 36. Cosa che poi ho fatto.
E sto avendo non poche difficoltà...
Con i pagamenti non ci capisco niente (mi arriva ancora lo stipendio dalla prima scuola!)
In più la situazione lavorativa non é delle migliori.
Sono pentita un po' della scelta che ho fatto, perché c'é molto caos e disinformazione in merito.
È una macchina burocratica molto lenta, io non giro di 3 mesi ho cambiato 3 scuole:lo scorso anno ero di ruolo con riserva, a settembre rinuncio al ruolo con la riserva per accettare il ruolo dal concorso 2016,ma lontano da dove vivo, per cui prendo il congedo parentale. Nel frattempo molti sindacati mi hanno consigliato di chiamare le segreterie per rendermi disponibile alle supplenze utilizzando l'art 36. Cosa che poi ho fatto.
E sto avendo non poche difficoltà...
Con i pagamenti non ci capisco niente (mi arriva ancora lo stipendio dalla prima scuola!)
In più la situazione lavorativa non é delle migliori.
Roc Pan- Messaggi : 5
Qualcuno saprebbe dirmi se é possibile lasciare prima la supplenza e rientrare nella scuola di titolarità?
Roc Pan- Messaggi : 5
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Immissione in ruolo e aspettativa
» immissione in ruolo- aspettativa
» immissione in ruolo e aspettativa
» Immissione in ruolo/ aspettativa
» Immissione in ruolo e richiesta aspettativa
» immissione in ruolo- aspettativa
» immissione in ruolo e aspettativa
» Immissione in ruolo/ aspettativa
» Immissione in ruolo e richiesta aspettativa