Assegnazione provvisoria, sede sparita...
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione provvisoria, sede sparita...
Buongiorno (o buonanotte) a tutti,
Mi aiutate cortesemente a capire un anomalia?
Hanno pubblicato le assegnazioni provvisorie interprovinciali su sostegno.
Su una delle scuole che avevo scelto, in disponibilità iniziale, c'erano 7 cattedre
Di queste, 3 sono andate con le utilizzazioni, 2 con le assegnazione provvisoria provinciale, ne dovevano restare 2.
E invece ne è stata assegnata una sola.
Dove può essere finita l'altra cattedra? Può essere un errore? Cosa dovrei fare?
Grazie mille
Mi aiutate cortesemente a capire un anomalia?
Hanno pubblicato le assegnazioni provvisorie interprovinciali su sostegno.
Su una delle scuole che avevo scelto, in disponibilità iniziale, c'erano 7 cattedre
Di queste, 3 sono andate con le utilizzazioni, 2 con le assegnazione provvisoria provinciale, ne dovevano restare 2.
E invece ne è stata assegnata una sola.
Dove può essere finita l'altra cattedra? Può essere un errore? Cosa dovrei fare?
Grazie mille
giuguarna75- Messaggi : 46
Re: Assegnazione provvisoria, sede sparita...
Potresti provare a sentire la scuola.
Comunque errori di questo tipo capitano.
Comunque errori di questo tipo capitano.
Dec- Moderatore
Tu hai chiesto quella sede e non ti è stata data?
arrubiu- Moderatore
Esatto, la scuola era stata richiesta espressamente
Se nessuno è stato assegnato a quella scuola (controlla che la cattedra non sia stata "spezzata" tra varie COE) fai un reclamo all'USP e magari prova a sentire la scuola.
arrubiu- Moderatore
chiedi all'usp, a volte noi pensiamo che alcune cattedre siano libere per assegnazione e invece non ci sono, ad esempio chi è diventato ds e ha firmato in questi giorni il suo posto non è potuto andare ad assegnazione , andrà purtroppo a supplenza
donadoni- Messaggi : 3392
la disponibilita' era stata indicata 2 giorni prima, ed anche la scuola mi ha confermato l'anomalia.
Segnalato per email all'USP, perche' di persona non ricevono.
Ma prendendo servizio il 2, (nella scuola "sbagliata"),cosa succede? si puo' ancora rettificare?
Segnalato per email all'USP, perche' di persona non ricevono.
Ma prendendo servizio il 2, (nella scuola "sbagliata"),cosa succede? si puo' ancora rettificare?
Devi fare un reclamo per mancata assegnazione, scrivendo per bene i tuoi dati, il tuo punteggio, segnalando l'anomalia, magari allegando il loro stesso file con le disponibilità.
Tieni presente che magari spetterebbe a un'altra persona eh, ma in ogni caso è giusto fare reclamo.
Tieni presente che magari spetterebbe a un'altra persona eh, ma in ogni caso è giusto fare reclamo.
arrubiu- Moderatore
Sì, una mia collega prese servizio nella scuola che gli era stata assegnata erroneamente e alcuni giorni dopo, a seguito di reclamo, ottenne la scuola richiesta
NI84- Messaggi : 584
arrubiu ha scritto:Devi fare un reclamo per mancata assegnazione, scrivendo per bene i tuoi dati, il tuo punteggio, segnalando l'anomalia, magari allegando il loro stesso file con le disponibilità.
ma si puo' fare semplicemente via mail?
perche' nel doc dispositivo loro parlano di reclamo al giudice ordinario
Possono correggere in autotutela se riconoscono l'errore.
Dec- Moderatore
Un aggiornamento su questa vicenda:
mail mandata ma nessuna risposta.
finalmente martedi' ricevono all'usp (primo ricevimento dell'anno), e dopo file interminabili, la responsabile riconosce l'errore e lo attribuisce ad un'altra errata assegnazione che sarebbe andata ad una scuola sbagliata.
Chiama, davanti a me, la scuola , che non conferma di avere ricevuto un docente per errore.
Chiariscono che il posto c'era realmente e quindi...mi aspetto la rettifica a mio favore.
Bene, a questo punto mi sento dire che pero' e' tardi per fare rettifiche, perche' avrebbero impatto su tutte le altre assegnazioni (liberando io un posto nella scuola attuale, bisognerebbe rettificare tutto)
Di conseguenza, potrebbe succedere che la scuola da me richiesta, che ha avuto un docente in meno in assegnazione provvisoria, nomini un supplente, perche' ovviamente adesso ha bisogno di coprire la cattedra.
Mi faranno sapere...
mail mandata ma nessuna risposta.
finalmente martedi' ricevono all'usp (primo ricevimento dell'anno), e dopo file interminabili, la responsabile riconosce l'errore e lo attribuisce ad un'altra errata assegnazione che sarebbe andata ad una scuola sbagliata.
Chiama, davanti a me, la scuola , che non conferma di avere ricevuto un docente per errore.
Chiariscono che il posto c'era realmente e quindi...mi aspetto la rettifica a mio favore.
Bene, a questo punto mi sento dire che pero' e' tardi per fare rettifiche, perche' avrebbero impatto su tutte le altre assegnazioni (liberando io un posto nella scuola attuale, bisognerebbe rettificare tutto)
Di conseguenza, potrebbe succedere che la scuola da me richiesta, che ha avuto un docente in meno in assegnazione provvisoria, nomini un supplente, perche' ovviamente adesso ha bisogno di coprire la cattedra.
Mi faranno sapere...
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Graduatoria Assegnazione Provvisoria - Assegnazione sede
» assegnazione provvisoria sede
» Sede assegnazione provvisoria
» sede definitiva e assegnazione provvisoria
» Graduatoria Assegnazione Provvisoria - Assegnazione sede
» assegnazione provvisoria sede
» Sede assegnazione provvisoria
» sede definitiva e assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1