quanti at in ritardo con assegnazioni?
+11
Stefania Biancani
alice2007
sulinari
Dec
eugenio66
verdeacqua
David @
Annaangelaelvira
vali10
arrubiu
dolly73
15 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
quanti at in ritardo con assegnazioni?
Promemoria primo messaggio :
Ci sono ancora at in ritardo con le assegnazioni? giusto per avere un'idea...
Ci sono ancora at in ritardo con le assegnazioni? giusto per avere un'idea...
dolly73- Messaggi : 125
Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?
Bene!
Io sto aspettando di sapere ancora di Palermo.
Io sto aspettando di sapere ancora di Palermo.
verdeacqua- Messaggi : 3677
CL-EN niente di nuovo sul fronte occidentale.
eugenio66- Messaggi : 1411
io non so più cosa dire nè pensare. ho litigato col sindacalista che dice di non poter fare niente. Capisco la mancanza di personale, ma non danno un minimo di tempistica, dimostrando totale mancanza di rispetto!eugenio66 ha scritto:CL-EN niente di nuovo sul fronte occidentale.
comunque, voci di corridoio, pare che nell'ambito Caltanissetta Enna partiranno da lunedi e/o martedi, confermate dalla nipote della collega del sindacalista che al mercato mio padre incontrò. si salvi chi può.
Mi confermate che non sono state pubblicate AP di Palermo, interprovinciali infanzia posto comune? O sono io che non le trovo?
Mi sembra così assurdo che comincio a sperare di essermi sbagliata!
Mi sembra così assurdo che comincio a sperare di essermi sbagliata!
dolly73 ha scritto:comunque, voci di corridoio, pare che nell'ambito Caltanissetta Enna partiranno da lunedi e/o martedi, confermate dalla nipote della collega del sindacalista che al mercato mio padre incontrò. si salvi chi può.
Anche a Trapani si vocifera così...cmq sempre più basita
alice2007- Messaggi : 1800
At Caltanissetta-Enna ancora nulla .....
No comment
No comment
Tra oggi e domani..dicono, perchè l'impiegato che si occupa delle superiori è stato assente, così mi hanno detto...altro non so
Gosh!
Io ho guardato sia Palermo che Trapani e niente!...
Io ho guardato sia Palermo che Trapani e niente!...
stillicidio di notizie, come se noi non contassimo nulla. E' considerata cosa normale non dare informazioni, e anche i sindacati, che tu paghi, si scocciano pure di risponderti!
Ore 16.32.. tra tre giorni suonerà la prima campanella e Trapani rimane in silenzio...ed il sindacato muto...non ci sono parole
Mi chiedo cosa possa fare "il sindacato", se non mandare una lettera per invitarli a muoversi o fare un volantino o una cosa così..
arrubiu- Moderatore
i sindacati non dovrebbero solo fare volantinaggio o consulenza, ma organizzare un'azione programmata, preventiva e strutturata, già in corso d'anno, per evitare tutto questo. Un lavoro con il MIUR a livello nazionale che forse a loro costa troppa fatica. L'anno scorso avevano fattoun patto con l'at, totalmente disatteso. io chiederei solo che dessero informazioni trasparenti sulla tempistica. E'troppo? Ricordo che i sindacati sono pagati da noi!
Il miur stabilisce tempistiche ma non fa i conti con le risorse negli usp. Che spesso sono sottodimensionate.
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Mi chiedo cosa possa fare "il sindacato", se non mandare una lettera per invitarli a muoversi o fare un volantino o una cosa così..
Esatto. Comunque almeno sillabar qualcosa e sollecitare. È da anni e anni che si ripete questa storia
Beh certo, sono d'accordo.
Comunque non tutti i sindacati sono uguali. Poi non è detto che si riesca a risolvere, ma almeno fara un po' di campagna di comunicazione..
Comunque non tutti i sindacati sono uguali. Poi non è detto che si riesca a risolvere, ma almeno fara un po' di campagna di comunicazione..
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Il miur stabilisce tempistiche ma non fa i conti con le risorse negli usp. Che spesso sono sottodimensionate.
Qui non si parla soltanto di carenza di personale ecc ecc perché allora dovrebbe riguardare tante e tante altre province italiane. Qui si tratta di impiegati messi in ferie giusto nel periodo di maggior incombenze lavorative. E lo so con certezza perché è da anni che tolleriamo tutto questo.
Ma poi perchè ci sono AT ed AT? Province e province? l'Italia non è tutta uguale. Il Sud non è tutto uguale (la Campania ha pubblicato, mi pare). Nemmeno la Sicilia è tutta uguale: Catania ha pubblicato in tempo.
Persino Roma, la provincia più grande d'Italia, ha pubblicato in tempo (sebbene poi ci sia il problema delle rettifiche... ma almeno salvano la faccia...). Allora perchè Trapani, Palermo, Enna, Caltanissetta non ce la fanno???
Sui sindacati non commento, non sono iscritta e non pretendo. Mi informo qui sul OS, cosa che funziona di gran lunga meglio del sindacato! Grazie a tutti.
Persino Roma, la provincia più grande d'Italia, ha pubblicato in tempo (sebbene poi ci sia il problema delle rettifiche... ma almeno salvano la faccia...). Allora perchè Trapani, Palermo, Enna, Caltanissetta non ce la fanno???
Sui sindacati non commento, non sono iscritta e non pretendo. Mi informo qui sul OS, cosa che funziona di gran lunga meglio del sindacato! Grazie a tutti.
Appunto per questo che si chede un intervento. Da anni. E' una situazione che si ripete sempre. gli impiegati degli at hanno giustamente diritto alle ferie e molti andranno in pensione, giustamente. Come il diritto alla sede, nei tempi previsti dal Miur, lo hanno anche gli insegnanti che chiedono assegnazione, e se lo fanno è perchè hanno necessità e anche gravi situazioni di famiglia. non basta il volantinaggio. la comunicazione dovrebbe essere fatta prima, un lavoro preventivo. sono anni che siamo in questa situazione. la campagna di comunicazione i sindacati non la fanno, non sono capaci o non ne hanno voglia.
dolly73 ha scritto:Appunto per questo che si chede un intervento. Da anni. E' una situazione che si ripete sempre. gli impiegati degli at hanno giustamente diritto alle ferie e molti andranno in pensione, giustamente. Come il diritto alla sede, nei tempi previsti dal Miur, lo hanno anche gli insegnanti che chiedono assegnazione, e se lo fanno è perchè hanno necessità e anche gravi situazioni di famiglia. non basta il volantinaggio. la comunicazione dovrebbe essere fatta prima, un lavoro preventivo. sono anni che siamo in questa situazione.
Le ferie però non si concedono in massa soprattutto ad agosto considerato periodo di fuoco sul versante lavorativo
tutto dovrebbe essere finito a luglio, come era una volta. su questo bisogna insistere, oppure che gli at facciano prendere servizio in loco, per chi è in graduatoria definitiva in assegnazioni provinciali. Non ci sentono!
A farne le spese sono gli aspiranti alla AP ed i loro familiari e nessun'altro.
ma, quello che penso io, è che bisognarebbe avviare una causa collettiva. di nostra iniziativa, per danni morali. non sono un avvocato. ciò sarebbe possibile?
at caltanissetta/enna ha pubblicato infanzia e I e II grado
Evviva! Trapani pure.
Palermo non mi pare abbia pubblicato.
Palermo non mi pare abbia pubblicato.
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» ritardo assegnazioni e utilizzi Genova
» Quanti posti daranno alle assegnazioni provvisorie alle utilizzazioni e alle nuove immissioni in ruolo?
» Lombardia A028 quanti siamo, quanti posti e dove?
» quanti posti a roma per comune e quanti per sostegno?
» Se ci sono residui 3 posti per fase A comun e prov, quanti di questi andranno alla mob profess per pass di ruolo? (25%? quanti sono?)
» Quanti posti daranno alle assegnazioni provvisorie alle utilizzazioni e alle nuove immissioni in ruolo?
» Lombardia A028 quanti siamo, quanti posti e dove?
» quanti posti a roma per comune e quanti per sostegno?
» Se ci sono residui 3 posti per fase A comun e prov, quanti di questi andranno alla mob profess per pass di ruolo? (25%? quanti sono?)
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 3