Chiamata telefonica
+2
arrubiu
Puc01
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiamata telefonica
Buongiorno, ho saputo che il 30 agosto l'usp ha chiamato telefonicamente per proporre il ruolo scorrendo la gm in cui sono presente. So per certo che sono stati contattati anche colleghi dopo di me. Io non ho ricevuto alcuna telefonata, e anche se avessi avuto il telefono irraggiungibile ho un servizio attivo che mi dice se ha chiamato qualcuno. Non ho ricevuto mail e nessuna pec (ho controllato anche spam ecc...). È come se mi avessero saltata in pratica. Come devo comportarmi?
Puc01- Messaggi : 65
Re: Chiamata telefonica
Domani contattali telefonicamente, se riesci. E/o manda pec chiedendo conto di quanto avvenuto.
Il sito dell'usp non dice niente?
Il sito dell'usp non dice niente?
arrubiu- Moderatore
No, nulla di nulla... Non voglio diventare un problema per i colleghi domani prenderanno il ruolo. So che è rimasta ancora qualche cattedra che non sono riusciti ad assegnare. Pensi che potranno darmene una di quelle?
Puc01- Messaggi : 65
Tu devi pretendere quello che ti spetta in base alla posizione in gradutoria.
arrubiu- Moderatore
A me sembra inverosimile che avvengano convocazioni per via telefonica da parte degli usp / usr. In genere mettono avvisi sul sito.
mordekayn- Messaggi : 6796
Non sono convocazioni. Magari il numero dei candidati convocati, pur essendo superiore alle disponibilità, si rivela insufficiente per le rinunce. A quel punto, continuano a nominare. La nomina dovrebbe essere d'ufficio, ma se riescono a contattare il candidato lo interpellano. Però affinché un candidato sia saltato, deve avere inviato una rinuncia firmata.
VITAK- Messaggi : 3425
VITAK ha scritto:Non sono convocazioni. Magari il numero dei candidati convocati, pur essendo superiore alle disponibilità, si rivela insufficiente per le rinunce. A quel punto, continuano a nominare. La nomina dovrebbe essere d'ufficio, ma se riescono a contattare il candidato lo interpellano. Però affinché un candidato sia saltato, deve avere inviato una rinuncia firmata.
https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-convocazioni-sul-sito-dellufficio-scolastico/
"Assenti alla convocazione
Se il docente non può essere presente il giorno della nomina, può scegliere tramite delega o a persona di fiducia o al Dirigente che presiede le operazioni.
Per quanto riguarda il concorso, gli assenti non vengono considerati rinunciatari ma la nomina viene conferita d’ufficio."
Contatta immediatamente l'USP.
condor2000- Messaggi : 1493
vita82 ha scritto:Buongiorno, ho saputo che il 30 agosto l'usp ha chiamato telefonicamente per proporre il ruolo scorrendo la gm in cui sono presente. So per certo che sono stati contattati anche colleghi dopo di me. Io non ho ricevuto alcuna telefonata, e anche se avessi avuto il telefono irraggiungibile ho un servizio attivo che mi dice se ha chiamato qualcuno. Non ho ricevuto mail e nessuna pec (ho controllato anche spam ecc...). È come se mi avessero saltata in pratica. Come devo comportarmi?
Per caso si tratta del Lazio? A Roma lo hanno fatto spesso in passato solo per scorrimenti per nomine giuridiche (successo personalmente).
Comunque come ti hanno detto contatta subito l'USR o recati direttamente e pretendi rispettino la graduatoria.
Veronica.P- Messaggi : 1144
Argomenti simili
» chiamata telefonica da GAE
» chiamata telefonica per sostituzione (III FASCIA) Milano
» Assistenza telefonica
» convocazione telefonica
» chiamata telefonica per sostituzione (III FASCIA) Milano
» Assistenza telefonica
Pagina 1 di 1