Il punto su educazione motoria alla primaria
+2
Annaangelaelvira
franco71
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Il punto su educazione motoria alla primaria
Speriamo che lo approvino prima delle prossime elezioni (quanto durerà sto governo?).
In Lombardia, ad esempio, da anni nella maggior parte delle primarie lavorano i laureati in scienze motorie, che vorrebbero tanto avere un concorso ed un ruolo stabile.
In Lombardia, ad esempio, da anni nella maggior parte delle primarie lavorano i laureati in scienze motorie, che vorrebbero tanto avere un concorso ed un ruolo stabile.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
E' vero che lavorano, non come docenti, bensì come esperti esterni per un numero limitato di ore annuali (una ventina per classe). Progetti sportivi della regione Lombardia con personale selezionato dal CONI.
Davide- Messaggi : 5243
Paddington ha scritto:Non c è mai modo di replicare in quanto "qualcuno" si diverte a chiudere i post quando interviene paddington.
Diciamo che se dec volesse essere corretto ai fini della democraticità del forum dovrebbe revocare la nomina di admin al nostro amico sardo, o perlomeno vigilare se tutto questo sparare lucchetti sia effettivamente giustificato.di recente sono stati chiusi post non perche contenessero volgarita, flame ed altro ma perché ha risposto paddington.
La "democrazia non si processa", a meno che non vi chiudiate a guscio bannando chi non si allinea al vostro pensiero e cantandovela e suonandovela tra di voi.
Addirittura si tengono aperti i post Flood di sparrow con le tonnellate di link spazzatura, il post in cui sempre lui chiedeva "di riaprire didattica" ma si chiudono i post se risponde paddington.
Per quanto mi riguarda me ne infischio. Se ho la possibilità io partecipo per dare un contributo alle discussioni. Notavo che il nostri amici speciale un ibtervento costruttivo su un post che sia uno non l ha mai dato, si limita a fare lo "sceriffo" armato di lucchetti...
Guarda che a volte è anche perché andiamo fuori tema o facciamo commenti che possono innescare reazioni sgradite, non perché interviene paddington ( e anche a sparrow han chiuso una serie considerevole di topic)
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
1) Non ho nessun potere di revocare la nomina a moderatore (e non admin, almeno usa i termini giusti) ad arrubiu.Paddington ha scritto:Non c è mai modo di replicare in quanto "qualcuno" si diverte a chiudere i post quando interviene paddington.
Diciamo che se dec volesse essere corretto ai fini della democraticità del forum dovrebbe revocare la nomina di admin al nostro amico sardo, o perlomeno vigilare se tutto questo sparare lucchetti sia effettivamente giustificato.di recente sono stati chiusi post non perche contenessero volgarita, flame ed altro ma perché ha risposto paddington.
2) Non so a quale topic ti riferisci in particolare, ma alcuni li ho chiusi io e non arrubiu.
Tu campione della democrazia? Non farmi ridere. Inoltre, come ho già scritto ad altri utenti, non sta a voi stabilire quali topic devono essere chiusi e quali utenti devono essere bannati e non sono ammessi suggerimenti. I topic non vengono chiusi quando risponde Paddington, ma quando litigate in modo scomposto (a nostro insindacabile giudizio); che questo accada spesso quando scrivi tu dovrebbe portarti a riflettere sul tuo modo di stare nel forum. Se non ti stanno bene le regole del forum, liberissimo di andartene: ti assicuro che ce ne faremmo una ragione.Paddington ha scritto:La "democrazia non si processa", a meno che non vi chiudiate a guscio bannando chi non si allinea al vostro pensiero e cantandovela e suonandovela tra di voi.
Dec- Moderatore
Insomma.... è solo un ANONIMO forum. La vita è altro. Never forget!
Davide- Messaggi : 5243
Argomenti simili
» Educazione Fisica alla primaria.. come?
» Educazione motoria V primaria
» Servizio educazione motoria scuola paritaria primaria
» Motoria primaria
» Motoria alla primaria ed ottimizzazione
» Educazione motoria V primaria
» Servizio educazione motoria scuola paritaria primaria
» Motoria primaria
» Motoria alla primaria ed ottimizzazione
Pagina 1 di 1