Convocazione unica per più cattedre e altro
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazione unica per più cattedre e altro
Buon pomeriggio,
in una convocazione che comprende più cattedre ci si può rendere disponibili già per e-mail per alcune ma non per altre?
(Non mi riferisco a cattedre con un diverso numero di ore ma a cattedre con una diversa durata: es. Mi rendo disponibile per la cattedra al 30/06 ma non per quella al 29/09 presente nella medesima convocazione).
Altro dubbio: come ci si comporta per convocazioni previste per lo stesso giorno? Voglio dire: se io invio la delega in risposta a tutte le convocazioni, non rischio sanzioni, laddove ottenessi un incarico, avendo accettato con delega tutti gli altri?
Ringrazio anticipatamente chi risponderà.
in una convocazione che comprende più cattedre ci si può rendere disponibili già per e-mail per alcune ma non per altre?
(Non mi riferisco a cattedre con un diverso numero di ore ma a cattedre con una diversa durata: es. Mi rendo disponibile per la cattedra al 30/06 ma non per quella al 29/09 presente nella medesima convocazione).
Altro dubbio: come ci si comporta per convocazioni previste per lo stesso giorno? Voglio dire: se io invio la delega in risposta a tutte le convocazioni, non rischio sanzioni, laddove ottenessi un incarico, avendo accettato con delega tutti gli altri?
Ringrazio anticipatamente chi risponderà.
Fantalasbalzi- Messaggi : 161
Argomenti simili
» xLAlla o altro admin: scuola unica ma 2 sedi in due comuni, posso accettare altre ore in altro comune?
» info convocazione due spezzoni in unica convocazione
» cattedre sos area unica?
» Area unica DOS e disponibilità cattedre
» Convocazione unica da GI
» info convocazione due spezzoni in unica convocazione
» cattedre sos area unica?
» Area unica DOS e disponibilità cattedre
» Convocazione unica da GI
Pagina 1 di 1