Convocazione su mail normale e non su PEC
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazione su mail normale e non su PEC
Salve,
Ho sia una PEC che una mail normale, ho sempre ricevuto tutte le convocazioni su PEC, sia quelle per docente che per A.T.A., ma mi sono appena accorto che una per cattedra al 31/8 mi é stata mandata (per essere poi messa nello SPAM), sulla sola mail normale.
E' corretto? In presenza di PEC non é obbligatoria la convocazione usando la medesima?
Ho sia una PEC che una mail normale, ho sempre ricevuto tutte le convocazioni su PEC, sia quelle per docente che per A.T.A., ma mi sono appena accorto che una per cattedra al 31/8 mi é stata mandata (per essere poi messa nello SPAM), sulla sola mail normale.
E' corretto? In presenza di PEC non é obbligatoria la convocazione usando la medesima?
Emiliano86- Messaggi : 194
Re: Convocazione su mail normale e non su PEC
La funzione sidi convocazione manda in automatico tutte le mail che ha indicato il candidato per un numero massimo (quest'anno) di 20 persone per convocazione.
Sempre che le mail funzionano, cosa che non è di responsabilità dell'istituto che convoca per trovare supplenti.
Sempre che le mail funzionano, cosa che non è di responsabilità dell'istituto che convoca per trovare supplenti.
mordekayn- Messaggi : 6796
Scusami ma non hai risposto alla mia domanda principale: non é obbligatorio mandare la mail alla PEC in presenza di quest'ultima?
Emiliano86- Messaggi : 194
Anche a me è successo questo, e la segreteria mi ha risposto che non dipende da loro ma è il SIDI che manda in automatico le convocazioni: a volte arrivano sulla pec, altre sulla mail normale. Se si hanno entrambe, è sempre bene controllare sia l'una che l'altra.
arcipippo- Messaggi : 1333
Argomenti simili
» mail convocazione
» Mail MIUR: normale che compaia ancora data 10 maggio
» Convocazione su email normale e non PEC.
» Supplenza da 9 ore, ma non ho ricevuto un'altra convocazione che e' stata fatta da GI, e' normale?
» convocazione via mail
» Mail MIUR: normale che compaia ancora data 10 maggio
» Convocazione su email normale e non PEC.
» Supplenza da 9 ore, ma non ho ricevuto un'altra convocazione che e' stata fatta da GI, e' normale?
» convocazione via mail
Pagina 1 di 1