Penso ruolo ma vorrei conferma
+14
Keisha1
Luisa
ciccipolenta
fedros
dana776
Snowflake
serena
cri
Morgan
precario_illuso
puella070707
giulia boffa
sotospeak
Aspettativa Zero
18 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Penso ruolo ma vorrei conferma
Promemoria primo messaggio :
Nella mia cdc sono state date 3 immissioni retrodate e 4 dalla GE di quest'anno.
Sono 5° nella GE 2011-14 ma i primi tre in graduatoria sono anche primi nella GE 2009;
i ricorrenti inseriti a pettine hanno tutti punteggi più bassi.
E' ruolo?
Nella mia cdc sono state date 3 immissioni retrodate e 4 dalla GE di quest'anno.
Sono 5° nella GE 2011-14 ma i primi tre in graduatoria sono anche primi nella GE 2009;
E' ruolo?
Aspettativa Zero- Messaggi : 298
Re: Penso ruolo ma vorrei conferma
giulia boffa ha scritto:passi nel secondo contingente, su 2 cattedre una va ai riservisti
anche se le GM non sono esaurite? io sono anche nelle GM ma lì ancora non avevo al riserva N
Luisa- Messaggi : 286
a proposito di riservisti la percentale è 1 su tre o 1 su 2? COme è possibile conoscere il numero dei riserrvisti?
Morgan- Messaggi : 495
Morgan ha scritto:a proposito di riservisti la percentale è 1 su tre o 1 su 2? COme è possibile conoscere il numero dei riserrvisti?
Sul sostegno primaria di Roma quanti ce ne sono? Chi lo sa?
cri- Messaggi : 2038
Morgan ha scritto:a proposito di riservisti la percentale è 1 su tre o 1 su 2? COme è possibile conoscere il numero dei riserrvisti?
il 50% dei ruoli va ai riservisti, se ci sono, e se ci sono posti riservati ancora liberi
ho alcuni quesiti da porvi ringrazio anticipatamente chi sarà in grado di aiutarmi:
1) i numeri delle tabelle sono riservate solo ai posti da attingere nelle varie graduatorie e non alle assegnazioni e utilizzazioni?
2) sia quelle retrodatate che quelle attuali sono da dividere con le riserve?
3)se si è in posizione utile in più graduatorie e possibile scegliere non si rischia di essere esclusi da tutte le province?
1) i numeri delle tabelle sono riservate solo ai posti da attingere nelle varie graduatorie e non alle assegnazioni e utilizzazioni?
2) sia quelle retrodatate che quelle attuali sono da dividere con le riserve?
3)se si è in posizione utile in più graduatorie e possibile scegliere non si rischia di essere esclusi da tutte le province?
Keisha1- Messaggi : 270
Luisa ha scritto:giulia boffa ha scritto:passi nel secondo contingente, su 2 cattedre una va ai riservisti
anche se le GM non sono esaurite? io sono anche nelle GM ma lì ancora non avevo al riserva N
allora se ci sono le GM, tu non passi: 1 cattedra a GE e 1 a GM senza riservisti
giulia boffa- Admin
Grazie, scusami però sono ignorante in materia, ma che significa che c'è comunque un numero massimo di posti per i riservisti (posti riservati)?Luisa ha scritto:Morgan ha scritto:a proposito di riservisti la percentale è 1 su tre o 1 su 2? COme è possibile conoscere il numero dei riserrvisti?
il 50% dei ruoli va ai riservisti, se ci sono, e se ci sono posti riservati ancora liberi
Morgan ha scritto:Grazie, scusami però sono ignorante in materia, ma che significa che c'è comunque un numero massimo di posti per i riservisti (posti riservati)?Luisa ha scritto:Morgan ha scritto:a proposito di riservisti la percentale è 1 su tre o 1 su 2? COme è possibile conoscere il numero dei riserrvisti?
In una data provincia e in una determinata cdc i posti riservati agli invalidi sono il 7% del totale. Perciò se nella tua cdc nella tua provincia ci sono 100 docenti in organico, i posti riservati agli invalidi sono 7. Se ci sono già 7 assunti non scatta nessuna riservaa
Luisa ha scritto:Morgan ha scritto:Grazie, scusami però sono ignorante in materia, ma che significa che c'è comunque un numero massimo di posti per i riservisti (posti riservati)?Luisa ha scritto:Morgan ha scritto:a proposito di riservisti la percentale è 1 su tre o 1 su 2? COme è possibile conoscere il numero dei riserrvisti?
In una data provincia e in una determinata cdc i posti riservati agli invalidi sono il 7% del totale. Perciò se nella tua cdc nella tua provincia ci sono 100 docenti in organico, i posti riservati agli invalidi sono 7. Se ci sono già 7 assunti non scatta nessuna riservaa
Quindi, scusami così mi rilasso un po', se hanno dato 25 posti dalle vecchie GaE e 75 dalle nuove Gae ed io nelle nuove sono n. 59, non dovrei preoccuparmi giusto?
giulia boffa ha scritto:auguroni a tutti, allora vi aspetto in Moblità a febbraio :-)
Grazie Giulia!
Ma penso ti romperò ancora le scatole anche per questioni di precariato, ho difeso e difenderò sempre chi sta peggio di me, quelli che stanno meglio si arrangiano già bene da soli :-)
grazie ancora per tutta la pazienza che hai avuto!
Snowflake- Messaggi : 316
Snow, sei squisita e davvero carissima anche per me. Grazie.Snowflake ha scritto:precario_illuso ha scritto:Allora lo devo cambiare anche io? :))
cambialo di corsa che mi hai fatto stare malissimo, forza, veloce!
immesso anche il mio carissimo amico (se me lo concede) aurum77
(immessa anche io con retrodatazione! e le 5 che mi seguono)
Devo riconoscere che stasera sono frastornato e... poco lucido.
Complimenti a te e... anche a precario_illuso, per il quale ormai stavo facendo un tifo sfegatato anch'io.
aurum77- Messaggi : 686
Ragazzi dovrei esserci anch'io!!! Non mi sembra vero!precario_illuso ha scritto:Grazieeeeee!!! Gentilissimo!!
E complimenti anche a voi!!
precaria?- Messaggi : 899
Complimenti! Anche tu sei un'altra che dovrebbe modificare il nick.precaria? ha scritto:Ragazzi dovrei esserci anch'io!!! Non mi sembra vero!precario_illuso ha scritto:Grazieeeeee!!! Gentilissimo!!
aurum77- Messaggi : 686
non ci credo ancora....ma dovrei essere immessa in ruolo con retrodatazione!!! Ho quasi paura a dirlo...
cetty73- Messaggi : 145
giulia boffa ha scritto:Luisa ha scritto:giulia boffa ha scritto:passi nel secondo contingente, su 2 cattedre una va ai riservisti
allora se ci sono le GM, tu non passi: 1 cattedra a GE e 1 a GM senza riservisti
Giulia, sopportami se puoi..
tempo fa la responsabile del mio USP mi disse che dovevano essere fatte 2 assunzioni, ben sapendo delle GM.
In un invio di istruzioni dell'USR del Veneto ai suoi USP leggo:
RISERVE POSTI PER BENEFICIARI CATEGORIE PROTETTE (legge n. 68/99: Invalidi,
orfani) – CALCOLO CONTINGENTE
Secondo le indicazioni riportate nella C.M. n. 248 del 7.11.2000, le
nomine in ruolo nei confronti dei riservisti di cui alla legge n. 68/99 (invalidi e
orfani), dovranno essere effettuate tenendo presente quanto segue:
1. innanzitutto è necessario verificare, tramite gli appositi tabulati messi in linea dal
Sistema Informativo, che le aliquote previste per le due categorie (Invalidi: 7% -
Orfani: 1%), distinte per tipologia di personale e nella scuola secondaria, per classi di
concorso, non siano sature;
2. si procederà quindi al calcolo dei posti da destinare ai riservisti tenendo presente che a tale personale va attribuito fino a un massimo del 50% dei posti autorizzati per le
nomine in ruolo. Detto 50% va ulteriormente distribuito a metà tra il personale incluso
nei concorsi ordinari e quello incluso nella graduatoria ad esaurimento.
In presenza di un solo posto non si procede alla nomina del riservista. In caso di posti
dispari l'unità eccedente va attribuita agli aspiranti inclusi in graduatoria non riservisti.
Da dove capisco che la riserva non scatta con 2 ruoli di cui 1 da GaE e 1 dea GM?
Allora in questo caso dovevano esserci 3 immissioni in ruolo?
Ti confesso che il punto interrogativo era di buon augurio!aurum77 ha scritto:Complimenti! Anche tu sei un'altra che dovrebbe modificare il nick.precaria? ha scritto:Ragazzi dovrei esserci anch'io!!! Non mi sembra vero!precario_illuso ha scritto:Grazieeeeee!!! Gentilissimo!!
precaria?- Messaggi : 899
perché parla del 50%: su una sola cattedra non possono dare metà cattedra alla riserva e metà alla non riserva; siccome non è possibile dare più del 50%, l'unica cattedra, cioè il 100%, si dà al non disabile primo per graduatoriaLuisa ha scritto:giulia boffa ha scritto:Luisa ha scritto:giulia boffa ha scritto:passi nel secondo contingente, su 2 cattedre una va ai riservisti
Giulia, sopportami se puoi..
tempo fa la responsabile del mio USP mi disse che dovevano essere fatte 2 assunzioni, ben sapendo delle GM.
In un invio di istruzioni dell'USR del Veneto ai suoi USP leggo:
RISERVE POSTI PER BENEFICIARI CATEGORIE PROTETTE (legge n. 68/99: Invalidi,
orfani) – CALCOLO CONTINGENTE
Secondo le indicazioni riportate nella C.M. n. 248 del 7.11.2000, le
nomine in ruolo nei confronti dei riservisti di cui alla legge n. 68/99 (invalidi e
orfani), dovranno essere effettuate tenendo presente quanto segue:
1. innanzitutto è necessario verificare, tramite gli appositi tabulati messi in linea dal
Sistema Informativo, che le aliquote previste per le due categorie (Invalidi: 7% -
Orfani: 1%), distinte per tipologia di personale e nella scuola secondaria, per classi di
concorso, non siano sature;
2. si procederà quindi al calcolo dei posti da destinare ai riservisti tenendo presente che a tale personale va attribuito fino a un massimo del 50% dei posti autorizzati per le
nomine in ruolo. Detto 50% va ulteriormente distribuito a metà tra il personale incluso
nei concorsi ordinari e quello incluso nella graduatoria ad esaurimento.
In presenza di un solo posto non si procede alla nomina del riservista. In caso di posti
dispari l'unità eccedente va attribuita agli aspiranti inclusi in graduatoria non riservisti.
Da dove capisco che la riserva non scatta con 2 ruoli di cui 1 da GaE e 1 dea GM?
Allora in questo caso dovevano esserci 3 immissioni in ruolo?
giulia boffa- Admin
allora la tipa dell'AT aveva proprio sbagliato tutto..
diceva che bastavano 2 cattedre e che la riserva sarebbe scattata da GM o da GaE in base a dove era scattata la volta precedente
sigh...
diceva che bastavano 2 cattedre e che la riserva sarebbe scattata da GM o da GaE in base a dove era scattata la volta precedente
sigh...
Aspettativa Zero ha scritto:Nella mia cdc sono state date 3 immissioni retrodate e 4 dalla GE di quest'anno.
E' ruolo?
ma sei della 13 come me???
scusa la curiosità ma torna troppo tutto
comprese le terribile convocazioni fatte dal nostro usp
spank- Messaggi : 151
Certo chimica, ed ora sai il mio nome.
Alla scelta della sede (hai visto la convocazione per l'8 p.v.?) fatti riconoscere, eh.
Alla scelta della sede (hai visto la convocazione per l'8 p.v.?) fatti riconoscere, eh.
Aspettativa Zero- Messaggi : 298
Aspettativa Zero ha scritto:Certo chimica, ed ora sai il mio nome.
io non ho preso il ruolo quest'anno, sono entrata 3 anni fa. Ma avendo molti amici precari seguo le vicende e le stravaganze del nostro usp.
sono molto contenta che voi, vecchi e nuovi iscritti nella grad, riuscite ad entrare tutti (è cos' vero? spero di non aver sbagliato i calcoli), mi fa molto piacere per la categoria "docente di chimica".
te sei un nuovo iscritto vero? Io lavoro all'ITI di centro città
se mi vuoi contattare per avere qualche info anche per la scelta della sede mi puoi scrivere qui: annarit2002@yahoo.it
poi ti do da li il mio vero indirizzo
in ogni caso i miei complimenti per l'immissione
spank- Messaggi : 151
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» PER LALLA E Colleghi - Problemi modulo A2 pag2
» decreto conferma in ruolo
» Conferma ruolo
» Decreto conferma ruolo
» conferma ruolo
» decreto conferma in ruolo
» Conferma ruolo