Istanze on line graduatoria ata
+2
minniemouse
FrancescaFrancesca
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Istanze on line graduatoria ata
Buonasera come faccio a controllare la graduatoria ata su istanze on line? Prima c era elenco scuole con la posizione ma ora non.lo trovo più...
FrancescaFrancesca- Messaggi : 31
Re: Istanze on line graduatoria ata
le graduatorie le puoi controllare guardanto i siti internet delle singole scuole in cui hai fatto domanda
minniemouse- Messaggi : 2589
Scusate ma voi riuscite a controllare le graduatorie su istanze, a me riporta la dicitura graduatorie non diffuse neanche quelle dello scorso anno, vi è l'elenco delle scuole ma niente posizione....è normale?
gigino- Messaggi : 278
gigino, puoi vedere le tue posizioni per ogni istituto, consultando istanze online in orari di apertura segreteria. Altrimenti per quanto ne sappua, e cmq per esperienza personale, non riesci a vederle.
LaTaty- Messaggi : 77
Iscrizione graduatoria con riserva
Salve, volevo capire cosa s'intende inserirsi in graduatoria con riserva. Io sono iscritta in scienze della formazione primaria e sicuramente mi laureero' a giugno 2021, volevo capire se posso inserirmi nelle graduatorie di 2 fascia che si apriranno nel 2020 oppure dovrò aspettare poi quelle del 2023.
Grazie a chi mi risponderà.
Grazie a chi mi risponderà.
Gisa83- Messaggi : 5
Questa è la sezione Ata. Comunque la risposta è no: a meno che la normativa non cambi, non sono previsti inserimenti con riserva in seconda fascia Gi, ma non dovrai nemmeno aspettare il 2023, perché potrai inserirti in coda alla graduatoria con le finestre annuali che (a meno di altri cambiamenti) si aprono ogni anno nel mese di ottobre.
Dec- Moderatore
Si scusate se mi sono inserita qui ma non so come fare per scrivere un messaggio nel mio profilo, poiché sono nuova. Davvero grazie mille per la delucidazione.
Gisa83- Messaggi : 5
Argomenti simili
» graduatoria csa e istanze on line
» Istanze on line -graduatoria
» Perché non riesco a visualizzare la graduatoria ATA di Torino? Riesco ad accedere ad istanze on line, ma non c'é GRADUATORIA DI CIRCOLO E DI ISTITUTO - PERSONALE ATA
» Istanze on line, "la graduatoria non è stata prodotta"
» problemi visualizzazione graduatoria su istanze on line
» Istanze on line -graduatoria
» Perché non riesco a visualizzare la graduatoria ATA di Torino? Riesco ad accedere ad istanze on line, ma non c'é GRADUATORIA DI CIRCOLO E DI ISTITUTO - PERSONALE ATA
» Istanze on line, "la graduatoria non è stata prodotta"
» problemi visualizzazione graduatoria su istanze on line
Pagina 1 di 1