Dicitura sul contratto: il presente contratto è risolto............ che cosa significa ?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dicitura sul contratto: il presente contratto è risolto............ che cosa significa ?
Buongiorno , ho bisogno di avere un vostro gentilissimo chiarimento scritto in merito a quanto ho trovato scritto nel contratto e cioè c'è una parola che dice il presente contratto è risolto qualora sia individuato un nuovo avente titolo a seguito della pubblicazione di nuove graduatorie e poi c'è scritto anche o altro....... ? pertanto volevo gentilmente sapere che cosa significa ciò e se posso stare tranquillo la segreteria mi ha risposto quando glie
l' ho fatto notare che è una frase che c'è nei modelli di contratto che hanno quest'anno. Io ho la nomina da USP FINO docente di scuola primaria ed ho una sentenza definitiva positiva del consiglio di stato del 2014/2015 e cioè inserito a pieno titolo nelle gae docenti da oltre 5 anni . Posso stare tranquillo? Fatemi sapere
l' ho fatto notare che è una frase che c'è nei modelli di contratto che hanno quest'anno. Io ho la nomina da USP FINO docente di scuola primaria ed ho una sentenza definitiva positiva del consiglio di stato del 2014/2015 e cioè inserito a pieno titolo nelle gae docenti da oltre 5 anni . Posso stare tranquillo? Fatemi sapere
Juventino77- Messaggi : 461
Re: Dicitura sul contratto: il presente contratto è risolto............ che cosa significa ?
Sì. E' una frase che è sempre stata presente nei contratti, ma che per te non ha ovviamente nessun significato.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Cosa significa questa dicitura? Grazie...
» cosa significa questa dicitura? (compilaz. dom. concorso dirig.)
» Il presente contratto è risolto qualora sia individuato un nuovo avente titolo a seguito dell’intervenuta approvazione di nuove graduatorie
» Accesso negato Compilazione Modello B
» Contratto al 30/06: STATO: SOSPESO Cosa significa ??
» cosa significa questa dicitura? (compilaz. dom. concorso dirig.)
» Il presente contratto è risolto qualora sia individuato un nuovo avente titolo a seguito dell’intervenuta approvazione di nuove graduatorie
» Accesso negato Compilazione Modello B
» Contratto al 30/06: STATO: SOSPESO Cosa significa ??
Pagina 1 di 1