Rinunciare al completamento dopo presa di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinunciare al completamento dopo presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinunciare al completamento dopo presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinunciare al completamento dopo presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinunciare al completamento dopo presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinunciare al completamento dopo presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinunciare al completamento dopo presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinunciare al completamento dopo presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinunciare al completamento dopo presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinunciare al completamento dopo presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Rinunciare al completamento dopo presa di servizio

4 partecipanti

Andare in basso

Rinunciare al completamento dopo presa di servizio Empty Rinunciare al completamento dopo presa di servizio

Messaggio Da Marbury Mer Set 25, 2019 5:49 pm

Salve, volevo porvi questo quesito, ho accettato una supplenza di 14 ore in un scuola ed un completamento di 4 in un'altra.
Mi sono pentito del completamento, potrei abbandonare il servizio, anche dando il tempo alla scuola di cercare un sostituto, mantenendo la supplenza di 14 ore? Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Marbury

Torna in alto Andare in basso

Rinunciare al completamento dopo presa di servizio Empty Re: Rinunciare al completamento dopo presa di servizio

Messaggio Da Dec Mer Set 25, 2019 6:08 pm

Sì. Chiaramente poi non potrai più prendere altre ore, ma rimarrai con le 14 fino a fine anno.
Però forse non è la stessa cosa se il contratto è unico (in questo caso non potresti) o se ti hanno chiamato separatamente le due scuole. Il dubbio mi è venuto perché ho visto che parli di una sola supplenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Rinunciare al completamento dopo presa di servizio Empty Re: Rinunciare al completamento dopo presa di servizio

Messaggio Da Marbury Mer Set 25, 2019 6:22 pm

Ciao, grazie della risposta. Sono due contratti separati con due scuole diverse, non è una COE

Marbury

Messaggio Da Dec Mer Set 25, 2019 10:01 pm

Allora vale sicuramente la prima risposta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 26, 2019 4:01 pm

Dec ha scritto:Allora vale sicuramente la prima risposta.

Scusa Dec, non ho ben capito.

Se non si viene sanzionati per l'abbandono delle 4 ore di completamento, visto che di abbandono di servizio comunque si tratta, significa che la normativa specifica che c'è differenza tra contratti per completamento e contratti di semplici spezzoni? Che siano 4 o 6 ore poco importa, sempre contratti per spezzoni sono.

Allora io che stavo ricevendo convocazioni per supplenze di 6 ore per materia, avrei potuto lasciarle nel caso di accettazione di altra supplenza per spezzoni più lunghi? Credo proprio di no.

Mi chiarisci questo dubbio, se puoi? Grazie.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Dec Sab Set 28, 2019 3:37 am

Sì, ha ragione franco71. La sanzione c'è perché non potrai accettare altre supplenze, ma puoi conservare quella per la quale sei già in servizio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Set 30, 2019 12:46 am

Ah, ho capito...allora forse la parola chiave in questo caso è quel "in corso d'essere" relativo ai due contratti; non è che abbandoni una supplenza per accettarne un'altra nuova.

Grazie ad entrambi :-)
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili