Rinunciare al completamento dopo presa di servizio
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rinunciare al completamento dopo presa di servizio
Salve, volevo porvi questo quesito, ho accettato una supplenza di 14 ore in un scuola ed un completamento di 4 in un'altra.
Mi sono pentito del completamento, potrei abbandonare il servizio, anche dando il tempo alla scuola di cercare un sostituto, mantenendo la supplenza di 14 ore? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Mi sono pentito del completamento, potrei abbandonare il servizio, anche dando il tempo alla scuola di cercare un sostituto, mantenendo la supplenza di 14 ore? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Marbury- Messaggi : 13
Re: Rinunciare al completamento dopo presa di servizio
Sì. Chiaramente poi non potrai più prendere altre ore, ma rimarrai con le 14 fino a fine anno.
Però forse non è la stessa cosa se il contratto è unico (in questo caso non potresti) o se ti hanno chiamato separatamente le due scuole. Il dubbio mi è venuto perché ho visto che parli di una sola supplenza.
Però forse non è la stessa cosa se il contratto è unico (in questo caso non potresti) o se ti hanno chiamato separatamente le due scuole. Il dubbio mi è venuto perché ho visto che parli di una sola supplenza.
Dec- Moderatore
Ciao, grazie della risposta. Sono due contratti separati con due scuole diverse, non è una COE
Marbury- Messaggi : 13
Allora vale sicuramente la prima risposta.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Allora vale sicuramente la prima risposta.
Scusa Dec, non ho ben capito.
Se non si viene sanzionati per l'abbandono delle 4 ore di completamento, visto che di abbandono di servizio comunque si tratta, significa che la normativa specifica che c'è differenza tra contratti per completamento e contratti di semplici spezzoni? Che siano 4 o 6 ore poco importa, sempre contratti per spezzoni sono.
Allora io che stavo ricevendo convocazioni per supplenze di 6 ore per materia, avrei potuto lasciarle nel caso di accettazione di altra supplenza per spezzoni più lunghi? Credo proprio di no.
Mi chiarisci questo dubbio, se puoi? Grazie.
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Sì, ha ragione franco71. La sanzione c'è perché non potrai accettare altre supplenze, ma puoi conservare quella per la quale sei già in servizio.
Dec- Moderatore
Ah, ho capito...allora forse la parola chiave in questo caso è quel "in corso d'essere" relativo ai due contratti; non è che abbandoni una supplenza per accettarne un'altra nuova.
Grazie ad entrambi :-)
Grazie ad entrambi :-)
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Argomenti simili
» Interdizione - completamento cattedra e presa di servizio
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
» presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale
» in caso di presa di servizio posticipata a settembre 2016, si prenderà comunque servizio nella stessa sede?
» Presa servizio
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
» presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale
» in caso di presa di servizio posticipata a settembre 2016, si prenderà comunque servizio nella stessa sede?
» Presa servizio
Pagina 1 di 1