LALLA O GIULIA AIUTO: Da quali graduatorie 2010 con o senza pettine?
+14
flora
ivan
franci
metalmeccanico
PrecarioSperanzoso
forza
pippola
Becks
docentebmw
Alessia78
Babilonia
Bouvard80
giulia boffa
aladino1
18 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
LALLA O GIULIA AIUTO: Da quali graduatorie 2010 con o senza pettine?
Sono secondo dalle vecchie GAE senza pettine e il contingente prevede 2 immissioni. Con il pettine sarei terzo.
Lalla o Giulia rispondetemi per favore. Da quali graduatorie faranno le immissioni(con o senza pettine)?
Da ciò dipende il mio ruolo
Lalla o Giulia rispondetemi per favore. Da quali graduatorie faranno le immissioni(con o senza pettine)?
Da ciò dipende il mio ruolo
aladino1- Messaggi : 50
Re: LALLA O GIULIA AIUTO: Da quali graduatorie 2010 con o senza pettine?
le uniche valide sono quelle a pettine
giulia boffa- Admin
[quote="giulia boffa"]le uniche valide sono quelle a pettine
è sicuro????
Perchè molti sindacati dicevano che non era così
è sicuro????
Perchè molti sindacati dicevano che non era così
aspettiamo la normativa
giulia boffa- Admin
ma quando si dovrebbe sapere?
NON ESISTE UN TESTO CHE ACCOMPAGNA LA TABELLA CON I CONTINGENTI, in cui si EVINCE QUALI GAE UTILIZZERANNO per il 2010?
si utilizzeranno le graduatorie pettinate. Torino ha appena pubblicato le graduatorie 2010 per le immissioni in ruolo e ci sono tutti i ricorrenti a pettine. Credo che sia fortemente ingiusto perchè tutti sarebbero dovuti rientrare a pettine, non solo chi ha sborsato soldi nel corso di questi mesi.
Bouvard80- Messaggi : 99
credo di no...lo vorrei saper anch'io.sto fremendo!!! Giulia la normativa quando la dovremmo avere?aladino1 ha scritto:NON ESISTE UN TESTO CHE ACCOMPAGNA LA TABELLA CON I CONTINGENTI, in cui si EVINCE QUALI GAE UTILIZZERANNO per il 2010?
Babilonia- Messaggi : 875
scusami,ti parlo da ricorrente inserita a pettine,il fatto che torino abbia pubblicato cosi non vuole dire nulla...tutte le province lo hanno fatto!Bouvard80 ha scritto:si utilizzeranno le graduatorie pettinate. Torino ha appena pubblicato le graduatorie 2010 per le immissioni in ruolo e ci sono tutti i ricorrenti a pettine. Credo che sia fortemente ingiusto perchè tutti sarebbero dovuti rientrare a pettine, non solo chi ha sborsato soldi nel corso di questi mesi.
Il decreto dice:
"graduatorie vigenti nell'anno 2010/11"
non dice pettinate, riformulate o aggiornate, quindi mi aspetto che siano quelle "normali", usate per le altre immissioni.
Inoltre, se le immissioni retrodatate servono ad integrare le immissioni già fatte, vuol dire che devono usare le stesse graduatorie, quindi quelle non pettinate. Ovvio, mia interpretazione ;-)
"graduatorie vigenti nell'anno 2010/11"
non dice pettinate, riformulate o aggiornate, quindi mi aspetto che siano quelle "normali", usate per le altre immissioni.
Inoltre, se le immissioni retrodatate servono ad integrare le immissioni già fatte, vuol dire che devono usare le stesse graduatorie, quindi quelle non pettinate. Ovvio, mia interpretazione ;-)
Alessia78- Messaggi : 291
Secondo me utilizzeranno le graduatorie non pettinate!
E quindi si dovrà ricorrere al giudice del lavoro.
docentebmw- Messaggi : 3691
Io purtroppo sono sempre più convinto che useranno quelle con i ricorrenti inseriti a pettine.clarinettokr ha scritto:Secondo me utilizzeranno le graduatorie non pettinate!
Sarebbe comunque anomalo (e ingiusto) il fatto di concorrere su più province e non ho ancora capito perchè le graduatorie pettinate siano valide a dispetto della non competenza del Giudice amministrativo in materia di graduatorie.
Becks- Messaggi : 355
se le immissioni si facessero dalle graduatorie pettinate, perchè pittoni si riterrebbe soddisfatto? Solo perchè 10.000 immissioni sono retrodatate?
Secondo me saranno non pettinate
pippola- Messaggi : 465
pettine o senza pettine?
ma come saranno ripartite le immissioni?
a loro volta 50% dal concorso e 50% dalla provinciale o....?
forza- Moderatore
ti prego però...non prendere in considerazione pittoni....quello si fa solo propaganda.si è intromesso in una discussione dove lui non c'entra niente! le immissioni retrodatate non le fanno certo perche le ha chieste lui! ha solo preso la palla al balzo per farsi pubblicita elettorale.pippola ha scritto:se le immissioni si facessero dalle graduatorie pettinate, perchè pittoni si riterrebbe soddisfatto? Solo perchè 10.000 immissioni sono retrodatate?
Ed il sostegno?
Babilonia ha scritto:ti prego però...non prendere in considerazione pittoni....quello si fa solo propaganda.si è intromesso in una discussione dove lui non c'entra niente! le immissioni retrodatate non le fanno certo perche le ha chieste lui! ha solo preso la palla al balzo per farsi pubblicita elettorale.pippola ha scritto:se le immissioni si facessero dalle graduatorie pettinate, perchè pittoni si riterrebbe soddisfatto? Solo perchè 10.000 immissioni sono retrodatate?
Scusate ma il contingente del sostegno che fine ha fatto?????????????
PrecarioSperanzoso- Messaggi : 219
Nel mio caso l'esultanza di Pittoni non avrebbe alcun senso, tutt'altro!! Vi spiego la mia situazione (e quella di molti altri colleghi) che penso sia emblematica. Prima dell'aggiornamento ero quarto sul sostegno ma nelle nuove GE sono passato alla ventunesima posizione. Se le graduatorie vecchie non comprendessero i ricorrenti allora passerei di ruolo e l'esultanza di Pittoni per aver "salvato" i vecchi iscritti sarebbe giustificata ma se si considerano le graduatorie pettinate sarei addirittura ventitreesimo, posizione ancora peggiore delle nuove GE e con l'aggravante che queste ultime scorrerebbero molto più lentamente visto che molti ricorrenti non si sono inseriti nella mia provincia!! Le cose sono due: o Pittoni non ha compreso (o fa finta di non aver compreso) come stanno le cose o le assunzioni si faranno da graduatorie non pettinate. Propenderei fortemente per la prima ipotesi!!pippola ha scritto:se le immissioni si facessero dalle graduatorie pettinate, perchè pittoni si riterrebbe soddisfatto? Solo perchè 10.000 immissioni sono retrodatate?
Quoto!!Babilonia ha scritto:ti prego però...non prendere in considerazione pittoni....quello si fa solo propaganda.si è intromesso in una discussione dove lui non c'entra niente! le immissioni retrodatate non le fanno certo perche le ha chieste lui! ha solo preso la palla al balzo per farsi pubblicita elettorale.pippola ha scritto:se le immissioni si facessero dalle graduatorie pettinate, perchè pittoni si riterrebbe soddisfatto? Solo perchè 10.000 immissioni sono retrodatate?
forza ha scritto:pettine o senza pettine?
forza- Moderatore
il decreto dice solo quelle ad esauirmento del contingente 2010/2011 quindi niente ministeriale il mio è problema è che l'usp dal momento che facciamo un esempio da tale graduatoria vengono assunti 3 docenti e da quella di quest' anno se ne devono assumere 6. i 6 verranno divisi al 50% con la ministeriale o dal momento che 3 si sono dati dalla graduatoria ad esaurimento precedente, verranno dati tutti alla ministeriale?boh!
metalmeccanico- Messaggi : 19
ma perché Lalla e Giulia continuano a dire su quelle pettinate
franci- Messaggi : 237
per ministeriale intendi quella dell'ordinario?
forza- Moderatore
io sono convinto al 100% che le grad vecchie siano quelle pettinate. L'USP di Torino ha pubblicato anche oggi per l'ennesima volta le grad 2010 pettinate (già pubblicate più volte nelle scorse settimane).
La cosa scandalosa è che nessun sindacato ha osato esprimersi in materia: silenzio tombale.
La cosa scandalosa è che nessun sindacato ha osato esprimersi in materia: silenzio tombale.
ivan- Messaggi : 483
Sì MA NON SI CAPISCE MOLTO..... non parla di 50 e 50metalmeccanico ha scritto:il decreto dice solo quelle ad esauirmento del contingente 2010/2011
forza- Moderatore
il decreto dice che i ruoli del 2010/2011 vengono assegnate solo alla permanente, detto questo, per quelle dell'attuale graduatoria i posti vanno assegnati come al solito al 50% ok. Ma il problema è dato dai posti in più per la permanente che sempre in questo anno sono stati dati alla vecchia graditoria in quanto per parificare quel famoso 50% dovrebbero essere dati più posti all'ordinaria per le immissioni del 2011/2012 è fesseria quella che dico opppure no?
metalmeccanico- Messaggi : 19
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» X LALLA o GIULIA: Si è capito dalle istruzioni operative quali GAE del 2010 utilizzeranno?
» ge 2011 senza aspiranti, 2010 con inseriti a pettine, ruolo da assegnare dal 2011: cosa succede?
» Mobilità di immessa in ruolo con ricorso pettine (retrdatazione giuridica)Richiesta aiuto Giulia o Lalla
» Mancanza aspiranti in elenco sos 2010: X Lalla o Giulia
» Per Lalla o Giulia inserimento a pettine 2009/11 Importante Grazie!!!
» ge 2011 senza aspiranti, 2010 con inseriti a pettine, ruolo da assegnare dal 2011: cosa succede?
» Mobilità di immessa in ruolo con ricorso pettine (retrdatazione giuridica)Richiesta aiuto Giulia o Lalla
» Mancanza aspiranti in elenco sos 2010: X Lalla o Giulia
» Per Lalla o Giulia inserimento a pettine 2009/11 Importante Grazie!!!
Pagina 1 di 2