Ruolo sia da sostegno che disciplina
+2
cri
michael2011
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ruolo sia da sostegno che disciplina
Avendo una posizione tale da prendere il ruolo sia sul sostegno che sulla disciplina, posso non accettare il ruolo dal sostegno e poi accettare quello sulla disciplina?
michael2011- Messaggi : 28
Re: Ruolo sia da sostegno che disciplina
Sei sicuro? Anche se le nomine sul sostegno avvengono prima di quelle sulla disciplina?cri ha scritto:SI
Siete sicuri che si può scegliere la disciplina al posto del sostegno, anche se il sostegno viene "scrutinato" prima?
Tra l'altro, qualcuno ha idea delle immissioni su AD01 a Roma..tenete conto che ci sono circa 120 cattedre in OD e oltre 60 in OF.
Grazie
Tra l'altro, qualcuno ha idea delle immissioni su AD01 a Roma..tenete conto che ci sono circa 120 cattedre in OD e oltre 60 in OF.
Grazie
peter- Messaggi : 14
michael2011 ha scritto:Sei sicuro? Anche se le nomine sul sostegno avvengono prima di quelle sulla disciplina?cri ha scritto:SI
A me l'anno scorso dei sindacalisti dissero così....
cri- Messaggi : 2038
Lalla o Giulia o un moderatore mi dite cosa ne pensate?cri ha scritto:michael2011 ha scritto:Sei sicuro? Anche se le nomine sul sostegno avvengono prima di quelle sulla disciplina?cri ha scritto:SI
infatti, in questa condizione credo che ci siano parecchie persone...
Morgan- Messaggi : 495
Per piacere mi rispondete?michael2011 ha scritto:Lalla o Giulia o un moderatore mi dite cosa ne pensate?cri ha scritto:michael2011 ha scritto:Sei sicuro? Anche se le nomine sul sostegno avvengono prima di quelle sulla disciplina?cri ha scritto:SI
Non sono un moderatore ( e nemmeno lalla o giulia), ma so che l'anno scorso una mia amica che lavora alle superiori, contava molto sul fatto che quelli che avevano preso sostegno, poi lo mollavano per la disciplina.E infatti così era.michael2011 ha scritto:Per piacere mi rispondete?michael2011 ha scritto:Lalla o Giulia o un moderatore mi dite cosa ne pensate?cri ha scritto:michael2011 ha scritto:Sei sicuro? Anche se le nomine sul sostegno avvengono prima di quelle sulla disciplina?cri ha scritto:SI
Laura A.- Messaggi : 416
Laura A. ha scritto:Non sono un moderatore ( e nemmeno lalla o giulia), ma so che l'anno scorso una mia amica che lavora alle superiori, contava molto sul fatto che quelli che avevano preso sostegno, poi lo mollavano per la disciplina.E infatti così era.michael2011 ha scritto:Per piacere mi rispondete?michael2011 ha scritto:Lalla o Giulia o un moderatore mi dite cosa ne pensate?cri ha scritto:michael2011 ha scritto:Sei sicuro? Anche se le nomine sul sostegno avvengono prima di quelle sulla disciplina?cri ha scritto:SI
per il ruolo l'anno scorso si poteva rifiutare, ma non subito,nel senso che si doveva rimanere sul posto scelto e poi cambiare l'anno dopo, ecco perché voglio aspettare per vedere se è così ancora; il problema però non è la rinuncia dopo, ma anche quello prima: magari si può rinunciare senza depennamento anche sulla cdc, magari no, perciò aspettiamo
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» PUO' UN DOCENTE DI RUOLO SU DISCIPLINA, MA ABILITATO ANCHE SU SOSTEGNO, INSERIRSI IN 2 FASCIA PER IL SOSTEGNO? COME COMPILARE MODELLO A1?
» immisione ruolo sostegno e/o disciplina
» ruolo secondaria I grado da disciplina a sostegno
» per lalla:ruolo in una disciplina e nomina supplenza annuale su sostegno
» Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno
» immisione ruolo sostegno e/o disciplina
» ruolo secondaria I grado da disciplina a sostegno
» per lalla:ruolo in una disciplina e nomina supplenza annuale su sostegno
» Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno
Pagina 1 di 1