Contratto non ancora visibile su noipa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto non ancora visibile su noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto non ancora visibile su noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto non ancora visibile su noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto non ancora visibile su noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto non ancora visibile su noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto non ancora visibile su noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto non ancora visibile su noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto non ancora visibile su noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto non ancora visibile su noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Contratto non ancora visibile su noipa

+5
Porpora
Dec
giusy.dg
pintu84
maristellaa
9 partecipanti

Andare in basso

Contratto non ancora visibile su noipa Empty Contratto non ancora visibile su noipa

Messaggio Da maristellaa Sab Ott 05, 2019 2:31 pm

Buongiorno sto facendo supplenze brevi come cs. Il primo incarico l'ho avuto il 20 settembre. As oggi non è visibile nella sezione contratti sul sito Noipa. C'è qualche problema nel sito oppure è anomala la cosa? Grazie

maristellaa

Torna in alto Andare in basso

Contratto non ancora visibile su noipa Empty Re: Contratto non ancora visibile su noipa

Messaggio Da pintu84 Sab Ott 05, 2019 2:45 pm

È tutto nella norma dati i tempi lunghi delle supplenze brevi e saltuarie sia in termini di pagamento che di caricamento del contratto. Su Noipa trovi solo i cedolini e la consultazione dei pagamenti nell'area stipendiale. I contratti sono visibili su Istanze On Line invece.

pintu84

Contratto non ancora visibile su noipa Empty Re: Contratto non ancora visibile su noipa

Messaggio Da maristellaa Dom Ott 06, 2019 7:28 am

Ho controllato, io su Isanze on line ho solo i vecchi contratti di anni fa. Quelli dell'anno scolastico scorso li ho su Noipa, alla voce "Stipendiali" e poi visualizzazione contratti on line.
Ho fatto due brevi supplenze a settembre,ma ancora non risultano inseriti (al momento non mi interessa il pagamento, lo so che sono abbastanza lunghi).
Proverò a chiedere in segreteria. Grazie ancora.

maristellaa

Contratto non ancora visibile su noipa Empty Stipendi assistente ammi istrativo

Messaggio Da giusy.dg Dom Ott 06, 2019 11:00 pm

Salve chiedo a nome di in altra persona quanto ammonta
Lo Stipendio per 36 ore con contratto fino al 30 giugno ?

giusy.dg

Messaggio Da Dec Dom Ott 06, 2019 11:50 pm

Evitiamo i doppioni, per favore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Contratto non ancora visibile su noipa Empty Contratto - stipendio

Messaggio Da Porpora Dom Ott 20, 2019 7:05 pm

Salve, volevo avere giusto un chiarimento. Io non ho ancora firmato il contratto con una scuola per una supplenza lunga, ma sono comunque in servizio presso la stessa. Risulto occupata presso la medesima scuola per il Centro Impiego, ma se non firmo il contratto, lo stipendio non arriva comunque, vero.? Grazie.

Porpora

Messaggio Da Marechiaro Dom Ott 20, 2019 7:10 pm

La firma del contratto è una formalità, l'importante è che sia stato inserito.

Marechiaro

Messaggio Da maristellaa Mar Gen 07, 2020 11:27 am

Buongiorno,avete riscontrato ancora questo problema? IO ho un contratto dei primi di Novembre non ancora visibile su Noipa, dalla segreteria dicono di averlo inserito,ma che sono in molti ad avere questo ritardo.

maristellaa

Messaggio Da Marechiaro Mar Gen 07, 2020 2:03 pm

Da novembre è tanto, la segreteria non ha fatto bene il suo lavoro e prende tempo. Sollecita...

Marechiaro

Messaggio Da maristellaa Lun Gen 13, 2020 12:51 pm

grazie

maristellaa

Messaggio Da SISSIFI1965 Mar Gen 21, 2020 6:38 am

[quote="maristellaa"]grazie[/quote] ma lo stipendio lo hai ricevuto?

SISSIFI1965

Messaggio Da maristellaa Mar Gen 21, 2020 6:21 pm

No, non essendoci neanche il contratto registrato. Dicono che ci vuole più tempo essendo malattia su personale con contratto al 30/06.

maristellaa

Messaggio Da pintu84 Mar Gen 21, 2020 6:38 pm

Ti stanno riempiendo di fandonie...

pintu84

Messaggio Da minniemouse Mer Gen 22, 2020 11:05 am

concordo con pintu84

cosa c'entra?

minniemouse

Messaggio Da maristellaa Mer Gen 22, 2020 3:58 pm

E' una scuola con la quale ho svolto diverse supplenze e mai avuto problemi. Non capisco cosa possa essere accaduto.

maristellaa

Messaggio Da maristellaa Gio Gen 30, 2020 8:22 pm

E' stato tutto sistemato,bene. Grazie a tutti per le vostre opinioni.

maristellaa

Messaggio Da gladiacz Ven Gen 31, 2020 8:38 am

Ciao a tutti, io sono in servizio dal 30/09 e ad oggi ancora non riesco ad effettuare la registrazione su Noipa.
In segreteria dicono che provano tutti i giorni senza esito, ho scritto anche su assistenza sul sito noipa ma non mi hanno risposto.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
lo stipendio mi arriva normalmente, da subito.. volevo solo entrare e conoscere anche un po le mie buste paga ecc ecc.

Grazie

gladiacz

Messaggio Da minniemouse Ven Gen 31, 2020 9:21 am

telefona al tesoro

minniemouse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili