chiarimenti modello A2 per diplomati magistrale
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
chiarimenti modello A2 per diplomati magistrale
Salve ragazzi,
ho alcuni dubbi riguardo aldiploma magistrale e la compilazione del modello A2.
Allora primo dubbio: con il diploma conseguito entro il 2001 posso fare rischiesta sia per la scuola primaria EEEE che dell'infanzia AAAA, giusto?
Secondo Problema: a pag 4 dove chiede titolo di studio devo scrivere maturità magistrale, oppure c'è qualche codice?
Terzo dubbio: a pag 7 chiaramente devo scrivere sia EEEE che AAAA (se è possibile), qual è la lettera del titolo d'accesso diploma magistrale? Grazie.
Allora primo dubbio: con il diploma conseguito entro il 2001 posso fare rischiesta sia per la scuola primaria EEEE che dell'infanzia AAAA, giusto?
Secondo Problema: a pag 4 dove chiede titolo di studio devo scrivere maturità magistrale, oppure c'è qualche codice?
Terzo dubbio: a pag 7 chiaramente devo scrivere sia EEEE che AAAA (se è possibile), qual è la lettera del titolo d'accesso diploma magistrale? Grazie.
aniesp- Messaggi : 76
Re: chiarimenti modello A2 per diplomati magistrale
aniesp ha scritto:Salve ragazzi,
Allora primo dubbio: con il diploma conseguito entro il 2001 posso fare rischiesta sia per la scuola primaria EEEE che dell'infanzia AAAA, giusto? Sì
Secondo Problema: a pag 4 dove chiede titolo di studio devo scrivere maturità magistrale, oppure c'è qualche codice? No, che io sappia non c'è nessun codice. Io ho messo diploma di maturità magistrale
Terzo dubbio: a pag 7 chiaramente devo scrivere sia EEEE che AAAA (se è possibile), qual è la lettera del titolo d'accesso diploma magistrale? Quella dove hai scritto il titolo di studio a pag.4, probabilmente la "a" Grazie.
gigia480- Messaggi : 218
Grazie mille.....dicevo io....mi stavo esurendo per capire quale fosse questa lettera segreta da mettere a pag 7!!!!! buonanotte
scuola dell'infanzia VS scuola materna
scusate la domanda un po' banale...ma scuola dell'infanzia e scuola materna sono la stessa cosa, giusto?
aniesp ha scritto:scusate la domanda un po' banale...ma scuola dell'infanzia e scuola materna sono la stessa cosa, giusto?
si esatto..diciamo che da qualche annetto nn si chiama più scuola materna ma scuola dell'infanzia..
mentre le elementari adesso è scuola primaria
_Rosanna_- Messaggi : 1522
Ok Rosanna grazie, è che sto facendo questa domanda per un'altra persona. Io sono abilitata per le superiori e no so proprio nulla, mi scuso per l'ingenuità delle questioni.
Cmq mi è venuto un altro dubbio leggendo un post di qualche tempo fa per la pag 4 e 7.
Allora la presona è già inserita nelle G.I. del 2009 e io ho capito che a pag 4 bisogna scrivere il voto del diploma, ma a pag 7 solo la lettera corrispondente il titolo d'accesso e non il voto. Giusto così? leggevo che alcuni a pag 7 hanno scritto titolo già valutato....dalla guida di Lalla mi sembra di capire che a pag 7 non v scritto il voto e a pag 4 sì. help me...sono confusa, sono appena tronata dalle vacanze
Cmq mi è venuto un altro dubbio leggendo un post di qualche tempo fa per la pag 4 e 7.
Allora la presona è già inserita nelle G.I. del 2009 e io ho capito che a pag 4 bisogna scrivere il voto del diploma, ma a pag 7 solo la lettera corrispondente il titolo d'accesso e non il voto. Giusto così? leggevo che alcuni a pag 7 hanno scritto titolo già valutato....dalla guida di Lalla mi sembra di capire che a pag 7 non v scritto il voto e a pag 4 sì. help me...sono confusa, sono appena tronata dalle vacanze
guarda nn vorrei dirti cose errate
ma da quel che ho capito io se è un nuovo inserimento come il mio allora va scritto il voto anche a pag 7...però in 110 quindi dovrai proporzione...
per chi invece è già stato inserito di fatto quel titolo è stato già valutato quindi nn va inserito..cmq nel topic titoli pag 7 mi sembra.. c'è tutto scritto in modo chiaro
ma da quel che ho capito io se è un nuovo inserimento come il mio allora va scritto il voto anche a pag 7...però in 110 quindi dovrai proporzione...
per chi invece è già stato inserito di fatto quel titolo è stato già valutato quindi nn va inserito..cmq nel topic titoli pag 7 mi sembra.. c'è tutto scritto in modo chiaro
a pagina 2 del modello A2 in riferimento alla scuola dell'infanzia e scuola primaria bisogna anche barrare il quadratino bianco a sinistra della dicitura "scuola dell'infanzia"? (mi riferisco al quadratino bianco a fianco di N.I, P.I.)
mariel- Messaggi : 801
mariel ha scritto:a pagina 2 del modello A2 in riferimento alla scuola dell'infanzia e scuola primaria bisogna anche barrare il quadratino bianco a sinistra della dicitura "scuola dell'infanzia"? (mi riferisco al quadratino bianco a fianco di N.I, P.I.)
anche io avevo questo dubbio mi hanno detto di no perchè quello è per chi è già inserito in Gae...
_Rosanna_ ha scritto:mariel ha scritto:a pagina 2 del modello A2 in riferimento alla scuola dell'infanzia e scuola primaria bisogna anche barrare il quadratino bianco a sinistra della dicitura "scuola dell'infanzia"? (mi riferisco al quadratino bianco a fianco di N.I, P.I.)
anche io avevo questo dubbio mi hanno detto di no perchè quello è per chi è già inserito in Gae...
ci sono 2 quadratini bianchi uno a destra uno a sinistra (a fianco di N.I., P.I e la voce scuola dell'infanzia),
io mi riferisco a quest'ultimo....
eh.. mi riferivo a quelli...
ho chiesto a più persone..alla gilda messina e alla Gilda venezia...
ho già inviato la domanda per altro!!!
quindi hai lasciato entrambi in bianco?_Rosanna_ ha scritto:eh.. mi riferivo a quelli...
eh si..
io sono primo inserimento
spero davvero di nn aver sbagliato...in caso nn so ti conviene avere ulteriore conferma eh almeno tu nn sbagli..
io sono primo inserimento
spero davvero di nn aver sbagliato...in caso nn so ti conviene avere ulteriore conferma eh almeno tu nn sbagli..
_Rosanna_ ha scritto:mariel ha scritto:a pagina 2 del modello A2 in riferimento alla scuola dell'infanzia e scuola primaria bisogna anche barrare il quadratino bianco a sinistra della dicitura "scuola dell'infanzia"? (mi riferisco al quadratino bianco a fianco di N.I, P.I.)
Quello che dici tu è per il quadratino bianco a destra. Non penso sia una cosa rilevante mettere o non mettere la crocetta sul quadratino subito vicino alle caselle PI e NI.
speriamo bene...
Quello a sinistra barralo, quello a destra no.mariel ha scritto:_Rosanna_ ha scritto:mariel ha scritto:a pagina 2 del modello A2 in riferimento alla scuola dell'infanzia e scuola primaria bisogna anche barrare il quadratino bianco a sinistra della dicitura "scuola dell'infanzia"? (mi riferisco al quadratino bianco a fianco di N.I, P.I.)
ci sono 2 quadratini bianchi uno a destra uno a sinistra (a fianco di N.I., P.I e la voce scuola dell'infanzia),
Dec- Moderatore
cosa comporta barrarlo?Dec ha scritto:Quello a sinistra barralo, quello a destra no.mariel ha scritto:_Rosanna_ ha scritto:mariel ha scritto:a pagina 2 del modello A2 in riferimento alla scuola dell'infanzia e scuola primaria bisogna anche barrare il quadratino bianco a sinistra della dicitura "scuola dell'infanzia"? (mi riferisco al quadratino bianco a fianco di N.I, P.I.)
Dec ha scritto:Quello a sinistra barralo, quello a destra no.mariel ha scritto:_Rosanna_ ha scritto:mariel ha scritto:a pagina 2 del modello A2 in riferimento alla scuola dell'infanzia e scuola primaria bisogna anche barrare il quadratino bianco a sinistra della dicitura "scuola dell'infanzia"? (mi riferisco al quadratino bianco a fianco di N.I, P.I.)
Quindi si doveva barrare????????????!!!
in più persone mi hanno detto di barrare solo N.I ....
ufff..comporta qualcosa il non averlo fatto?! devo rispedire la domanda telefonare alla scuola o cosa?
Ma dico io, ma a che cosa serve quel quadratino lì ?!?
Già i moduli sono complicati in partenza....
Già i moduli sono complicati in partenza....
in primis io pensavo bisognava barrare quelli come voler inserirsi in quelle gradutorie...però ripeto siccome in tanti "esperti" mi hanno detto di mettere solo N.I ho messo solo quello
ho sbagliato?!!?
che qualcuno chiarisca pliz
ho sbagliato?!!?
che qualcuno chiarisca pliz
Serve a dichiarare che vuoi inserirti in quella graduatoria, visto che non devi scrivere niente (mentre per la secondaria ti chiede di indicare il codice e la denominazione della cdc). Comunque, se avete già compilato, non starei a fare un'altra domanda, tanto segnando N.I. la segreteria capirà lo stesso.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Serve a dichiarare che vuoi inserirti in quella graduatoria, visto che non devi scrivere niente (mentre per la secondaria ti chiede di indicare il codice e la denominazione della cdc). Comunque, se avete già compilato, non starei a fare un'altra domanda, tanto segnando N.I. la segreteria capirà lo stesso.
vale la stessa cosa per P.I.?
mariel ha scritto:Dec ha scritto:Serve a dichiarare che vuoi inserirti in quella graduatoria, visto che non devi scrivere niente (mentre per la secondaria ti chiede di indicare il codice e la denominazione della cdc). Comunque, se avete già compilato, non starei a fare un'altra domanda, tanto segnando N.I. la segreteria capirà lo stesso.
vale la stessa cosa per P.I.?
Direi proprio di sì, anche se per sicurezza io l'ho messa. Come dice Dec la segreteria capirà, non penso sia un motivo di esclusione.
voi dite quindi di nn starsi a preoccupare...
speriamo!!....
nn so se sia il caso di chiamare..
speriamo!!....
nn so se sia il caso di chiamare..
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Diplomati magistrale in GaE.
» diplomati magistrale I o III fascia GI?
» Diplomati magistrale
» Diplomati magistrale
» Diplomati magistrsle gae?
» diplomati magistrale I o III fascia GI?
» Diplomati magistrale
» Diplomati magistrale
» Diplomati magistrsle gae?
Pagina 1 di 2