3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2

4 partecipanti

Andare in basso

 3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2 Empty 3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2

Messaggio Da masoko Gio Ott 17, 2019 9:33 am

Scusate, ma non capisco perchè sia stato chiuso il topic.
Non mi sembra di essere stato scorretto o avere usato termini non educati.
Mi sembra un atto arbitrario e non giustificato evitare che altri intervengano su un arogmento di interesse di un frequentatore del forum.
Se si vogliono evitare le metadiscussioni, potete cancellare i messaggi sulle metadiscussioni, non chiudere un topic che non infrangeva alcuna regola del forum.
Vi chiedo cortesemente di riaprire la possibilità di intervenire su quel topic. Grazie

masoko

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 09.07.19

Torna in alto Andare in basso

 3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2 Empty Re: 3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2

Messaggio Da Gianfranco Gio Ott 17, 2019 12:26 pm

È legittimo ciò che è previsto da norme di rango primario.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2 Empty Re: 3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2

Messaggio Da masoko Gio Ott 17, 2019 1:43 pm

Gianfranco ha scritto:È legittimo ciò che è previsto da norme di rango primario.

L'inserimento di un termine post-quem per l'acquisizione di un requisito funzionale all'ammissione ad un concorso è prevista da una norma di rango primario?

masoko

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 09.07.19

Torna in alto Andare in basso

 3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2 Empty Re: 3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2

Messaggio Da Gianfranco Gio Ott 17, 2019 2:22 pm

I decreti legge, se convertiti in legge, sono norme di rango primario
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

 3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2 Empty Re: 3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2

Messaggio Da arrubiu Gio Ott 17, 2019 3:48 pm

seasparrow ha scritto:
masoko ha scritto:scusate, ma non capisco perche' sia stato chiuso (...)

qua fanno quello che vogliono

anche molti miei messaggi sono stati pluribloccati e io pluriminacciato di cancellazione del mio profilo

(132)
Le discussioni OT vengono chiuse, mi sembra il minimo.
Nessuno ha mai minacciato la cancellazione del tuo profilo. Se volete continuare a parlare del forum o di come è gestito, non è questo il thread giusto.

Credo si possa continuare la discussione qui, sulla questione dei 3 anni come requisito per il concorso, anche se sulla sostanza mi sa che non si può andare molto avanti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

 3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2 Empty Re: 3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.