Maternità e congedo.
3 partecipanti
Maternità e congedo.
Una volta inviata la domanda a scuola per la richiesta di congedo parentale (attualmente sono in maternità obbligatoria che sta quasi per finire) devo verificare se sia stato concesso?Devo chiamare la scuola o fare qualche adempimento?Grazie
Giusi1978- Messaggi : 199
Re: Maternità e congedo.
E' un tuo diritto, se hai rispettato i termini devono dartelo. Se ti senti piu tranquillapuoi chiamare la scuola ma non occorre
peadp- Messaggi : 1184
Re: Maternità e congedo.
Grazie.Ho rispettato i termini ed ho inviato tutto via pec.
Giusi1978- Messaggi : 199
Congedo parentale e part-time
Buongiorno ho contratto di 8 h al 30-06-20 con part-time verticale (mercoledì, giovedì, venerdì) e un figlio di 7 anni.
Ho chiesto un congedo parentale per il mercoledì 16 e giovedì 17 e fin qui tutto ok. Poi hanno aggiunto un dipartimento di materia il lunedì 14 (della stessa settimana) e siccome non potevo partecipare ho preso un congedo parentale anche per quel lunedì.
La segretaria dice che mi deve aggiungere anche il martedì, in cui non sono in servizio, al congedo parentale. È così? Potete indicarmi la normativa? Grazie mille
Ho chiesto un congedo parentale per il mercoledì 16 e giovedì 17 e fin qui tutto ok. Poi hanno aggiunto un dipartimento di materia il lunedì 14 (della stessa settimana) e siccome non potevo partecipare ho preso un congedo parentale anche per quel lunedì.
La segretaria dice che mi deve aggiungere anche il martedì, in cui non sono in servizio, al congedo parentale. È così? Potete indicarmi la normativa? Grazie mille
elisab77- Messaggi : 48
Argomenti simili
» Congedo di maternità dovuto ad affido preadottivo dopo congedo di maternità per affido familiare
» maternità obbligatoria, congedo per maternità facoltativa e vacanze di Natale
» Congedo maternità
» congedo maternità
» congedo maternità
» maternità obbligatoria, congedo per maternità facoltativa e vacanze di Natale
» Congedo maternità
» congedo maternità
» congedo maternità