Finita sabato ...la domenica è compresa ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Finita sabato ...la domenica è compresa ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Finita sabato ...la domenica è compresa ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Finita sabato ...la domenica è compresa ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Finita sabato ...la domenica è compresa ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Finita sabato ...la domenica è compresa ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Finita sabato ...la domenica è compresa ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Finita sabato ...la domenica è compresa ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Finita sabato ...la domenica è compresa ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Finita sabato ...la domenica è compresa ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Finita sabato ...la domenica è compresa ?

+3
Dec
seasparrow
piuccia
7 partecipanti

Andare in basso

Finita sabato ...la domenica è compresa ? Empty Finita sabato ...la domenica è compresa ?

Messaggio Da piuccia Lun Ott 28, 2019 2:14 pm

Salve ho finito una supplenza di quasi un mese in primaria sabato . Vorrei chiedere se mi sarà retribuita anche la domenica cioè ieri , e se al momento di inserire la supplenza nell'aggiornamento delle graduatorie di seconda fascia ,dovrò indicare il termine al 26,come riporta il contratto ,o al 27. La domenica dunque farà parte del totale dei giorni da conteggiare o no ? Grazie

piuccia

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Finita sabato ...la domenica è compresa ? Empty Re: Finita sabato ...la domenica è compresa ?

Messaggio Da piuccia Mar Ott 29, 2019 3:49 pm

Qualcuno che gentilmente risponde?

piuccia

Finita sabato ...la domenica è compresa ? Empty Re: Finita sabato ...la domenica è compresa ?

Messaggio Da Dec Mer Ott 30, 2019 2:04 am

Non ricordo se avevi l'orario intero o spezzone.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da piuccia Mer Ott 30, 2019 11:27 am

Dec,orario intero

piuccia

Messaggio Da Dec Mer Ott 30, 2019 12:35 pm

E allora dovrebbe spettarti il pagamento; forse non la validità giuridica per il punteggio in graduatoria, ma non ne sono sicuro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da piuccia Mer Ott 30, 2019 1:05 pm

Concordo ,anche io penso il pagamento si .Il dubbio è più sul punteggio . Secondo te al momento di inserire in aggiornamento,devo scrivere fino al sabato (giorno in cui li si lavora pure,anche se un'ora in meno )o fino la domenica,e poi se è sbagliato boh ,se la vedono in segreteria?

piuccia

Messaggio Da Dec Mer Ott 30, 2019 1:18 pm

Aspetta se ti risponde qualcun altro o chiedilo quando ci sarà l'aggiornamento, quando saremo tutti più informati sulla normativa e ti sapremo dare una risposta corretta. No, non rischiare di dichiarare un giorno in più se non ti spetta, soprattutto se si dovesse rivelare decisivo per avere due punti in più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da milla 2 Mer Ott 30, 2019 1:22 pm

Anche se viene riconosciuto il pagamento della domenica, il Sidi attualmente non è programmato per inglobarla, per cui non è ancora consentito dichiararla come servizio

milla 2

Messaggio Da piuccia Mer Ott 30, 2019 4:03 pm

Ok grazie Doc ,aspetterò il momento dell' inserimento per informarmi ben bene se inserirla o no . Milla scusa ma allora neanche le domeniche comprese tra due settimane lavorative piene ,potranno essere calcolate ?

piuccia

Messaggio Da piuccia Mer Ott 30, 2019 4:07 pm

Dec ho appena trovato questo ,che ne dite ?
L’art. 40 comma 3 del CCNL/2007 dispone che “Le domeniche, le festività infrasettimanali e il giorno libero dell’attività di insegnamento, ricadenti nel periodo di durata del rapporto medesimo, sono retribuite e da computarsi nell’anzianità di servizio. Nell’ipotesi che il docente completi tutto l’orario settimanale ordinario, ha ugualmente diritto al pagamento della domenica ai sensi dell’art. 2109, comma 1, del codice civile”.

piuccia

Messaggio Da milla 2 Mer Ott 30, 2019 5:45 pm

Le domeniche incluse nel contratto verranno conteggiate

milla 2

Messaggio Da alessandra. Mar Nov 05, 2019 3:46 pm

Scusate sono in maternita scuola superiore e ho un contratto su materia di 18 h ma noto che ce scritto che nn m spetta il pagamento del sabato e della domenica per quale motivo? È la prima volta che mi succede... a saperlo avrei aspettato per un contratto diverso nella scuola media dove ero prima...qualcuno di voi sa rispondermi?

alessandra.

Messaggio Da Marechiaro Mar Nov 05, 2019 4:03 pm

Certo che avrai il sabato e la domenica, stai tranquilla. Io ho un contratto fino al 30 giugno e anche da me su Noipa c'è scritto "pagamento sabato/domenica no" eppure vengo pagata regolarmente. Probabilmente è qualche bug di sistema...

Marechiaro

Messaggio Da damirk Mar Nov 05, 2019 6:30 pm

https://www.orizzontescuola.it/guida/supplenze-quando-sabato-e-domenica-non-devono-essere-pagati/

damirk

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili