Pagamento ore residue - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pagamento ore residue - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pagamento ore residue - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pagamento ore residue - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pagamento ore residue - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pagamento ore residue - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pagamento ore residue - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pagamento ore residue - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pagamento ore residue - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pagamento ore residue - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Pagamento ore residue

+5
Marechiaro
gugu
Dec
quota 100
sandro di staso
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Pagamento ore residue - Pagina 2 Empty Pagamento ore residue

Messaggio Da sandro di staso Ven Nov 01, 2019 9:01 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, ho bisogno della vostra competenza! Il ds mi ha proposto due ore in più di insegnamento oltre le 18 che svolgo dal 19 settembre. non ho ancora ricevuto alcun compenso. È prevista la firma di un nuovo contratto o il ds comunica alla ragioneria territoriale di competenza? Grazie

Ultima modifica di sandro di staso il Mer Nov 06, 2019 4:37 pm - modificato 1 volta.

sandro di staso

Torna in alto Andare in basso

Pagamento ore residue - Pagina 2 Empty Re: Pagamento ore residue

Messaggio Da fabrizio80 Mar Nov 24, 2020 6:30 pm

e l'importo per due ore ho capito bene che sarà sui 120 netti?

fabrizio80

Messaggio Da Varroa destructor Gio Dic 03, 2020 2:39 pm

A qualcuno sono arrivate la liquidazione delle ore eccedenti oltre le 18 ore? Ho sentito la scuola la segreteria ha regolarmente trasmesso il contratto a fine ottobre scorso al RTS. Io ho iniziato le ore eccedenti dal 19 ottobre. Ad oggi ancora nulla di liquidazione di tali 2 ore, solo stipendio normale delle 18 ore. Sapete se di solito le pagano con ritardo normalmente oppure no? Ho mandato nel settore assistenza di Noipa chiarimenti in merito (il numero verde da chiamare ormai dal 1 maggio scorso dice che non è più attivo). Fate sapere grazie.

Varroa destructor

Messaggio Da mordekayn Ven Dic 04, 2020 1:07 pm

NOIPA SE siete docenti di ruolo non c'entra nulla in merito al pagamento di ore eccedenti.

Per fare un punto:

SE siete docenti di ruolo, le ore eccedenti devono essere inviate a RTS, perchè il SIDI non gestisce ore eccedenti per i docenti di ruolo (nè riduzioni stipendiali dei docenti di ruolo), al contrario del personale supplente.

Alla scuola compete decreto (ore eccedenti) e trasmissione in rts secondo le modalità proprie delle ragionerie. A rts il pagamento tout court perchè sono pratiche non piu' soggette a visto di controllo (la responsabilità in merito è esclusivamente del DS, la ragioneria non controlla, paga e basta salvo errori marchiani tipo pagamento al 31 08 o pagamento a decorrere da prima dell'inizio lezioni..si alcune scuole fanno pure ste cappellate).

PEr Milano (e immagino per altre rts) funziona così (protocollo ore eccedenti che ho inviato quest'anno al dipendente):

https://ibb.co/7NMfX9H

Il dipendente può seguire lo stato della pratica e la scuola è TENUTA ad inviare protocollo per seguire pratica. Il resto non interessa (e non deve interessare) all'istituzione scolastica.

Se invece siete T.D. normale contratto al sidi, quindi inserimento, validazione e trasmissione e solita trafila dei classici contratti sidi supplenti 30 06 - 31 08 (2 volte al mese spt acquisisce e poi pagamento a prossima emissione)

mordekayn

Messaggio Da Varroa destructor Lun Dic 14, 2020 10:46 am

Quindi quando verranno liquidate le ore eccedente oltre le 18 ore per chi è di ruolo??

Varroa destructor

Messaggio Da gugu Lun Dic 14, 2020 2:41 pm

[quote="Varroa destructor"]Quindi quando verranno liquidate le ore eccedente oltre le 18 ore per chi è di ruolo??[/quote]

A me sono state accreditate questo mese, con relativi arretrati.
gugu
gugu

Messaggio Da Varroa destructor Gio Feb 18, 2021 1:23 pm

Sentita una settimana fa la ragioneria della mia provincia al telefono, il contratto vi è registrato regoralmente ma ancora non è stata preso in lavorazione, mah! Forse in Marzo arriverà....

Varroa destructor

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili