Conteggio congedo parentale e malattia figlio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Conteggio congedo parentale e malattia figlio
Nei mesi di maggio e giugno 2018 ho fatto circa 10 giorni di interruzione congedo parentale per malattia figli. Il congedo mi è stato scalato dallo stipendio fino a febbraio 2019 e io ho atteso di capire se i 10 giorni mi venivano "restituiti" ma in busta paga non è apparso nulla a riguardo. Ora vorrei fare chiarezza sia sul versante economico ma vorrei anche capire se ho nuovamente a disposizione i 10 giorni (alcuni richiesti per un figlio e alcuni per un altro di cui ho ancora a disposizione un paio di mesi di maternità facoltativa), come potrei capirlo? La segreteria non mi sa dire nulla a riguardo se non che ha presentato le carte da me compilate a suo tempo di congedo e malattia. A chi rivolgere la mia richiesta?
marcadia- Messaggi : 386
Re: Conteggio congedo parentale e malattia figlio
A regola i giorni di interruzione dovrebbero essere riportati nel cedolino degli stipendi successivi.
Devi chiedere alla scuola che ti forniscano un prospetto con le date di tutti i periodi di congedo richiesti. Se le loro date coincidono con le tue, allora devi chiedere un incontro con chi si occupa degli stipendi al MEF della tua provincia.
Io ho chiesto conto di periodi di malattia bambino che non erano stati conteggiati come interruzione congedo diversi mesi dopo ed ho avuto indietro i soldi.
Devi chiedere alla scuola che ti forniscano un prospetto con le date di tutti i periodi di congedo richiesti. Se le loro date coincidono con le tue, allora devi chiedere un incontro con chi si occupa degli stipendi al MEF della tua provincia.
Io ho chiesto conto di periodi di malattia bambino che non erano stati conteggiati come interruzione congedo diversi mesi dopo ed ho avuto indietro i soldi.
Titti76- Messaggi : 1044
Re: Conteggio congedo parentale e malattia figlio
Come avete risolto la questione?
Mi pare di capire che se io sono in congedo parentale per il figlio A e mi si ammala il figlio B posso comunque interrompere il congedo e prendere malattia per il bimbo B?
Mi pare di capire che se io sono in congedo parentale per il figlio A e mi si ammala il figlio B posso comunque interrompere il congedo e prendere malattia per il bimbo B?
Giusi1978- Messaggi : 199
Argomenti simili
» congedo parentale al posto di congedo malattia figlio
» congedo parentale + malattia figlio
» congedo parentale per malattia figlio e dad
» Congedo parentale e malattia figlio
» congedo parentale e malattia figlio
» congedo parentale + malattia figlio
» congedo parentale per malattia figlio e dad
» Congedo parentale e malattia figlio
» congedo parentale e malattia figlio
Pagina 1 di 1