Comprare stampante con Carta docente, si può? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Comprare stampante con Carta docente, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Comprare stampante con Carta docente, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Comprare stampante con Carta docente, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Comprare stampante con Carta docente, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Comprare stampante con Carta docente, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Comprare stampante con Carta docente, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Comprare stampante con Carta docente, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Comprare stampante con Carta docente, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Comprare stampante con Carta docente, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Comprare stampante con Carta docente, si può?

+8
fischietto
Cozza
seasparrow
quota 100
@melia
arrubiu
mac67
griet
12 partecipanti

Andare in basso

Comprare stampante con Carta docente, si può? Empty Comprare stampante con Carta docente, si può?

Messaggio Da griet Dom Nov 03, 2019 10:21 am

Salve a tutti, mi si è rotta la stampante, posso acquistarla con la carta docente?
griet
griet

Torna in alto Andare in basso

Comprare stampante con Carta docente, si può? Empty Re: Comprare stampante con Carta docente, si può?

Messaggio Da mac67 Dom Nov 03, 2019 10:35 am

No.

Se poi trovi un negozio accomodante che si accolla il rischio di non essere rimborsato ...

mac67

Comprare stampante con Carta docente, si può? Empty Re: Comprare stampante con Carta docente, si può?

Messaggio Da griet Dom Nov 03, 2019 10:53 am

Ok grazie, però accidenti mi serve per stampare anche documenti scolastici...
griet
griet

Messaggio Da arrubiu Dom Nov 03, 2019 10:53 am

griet ha scritto:Ok grazie, però accidenti mi serve per stampare anche documenti scolastici...
La normativa dice quanto detto appunto da mac67..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da @melia Dom Nov 03, 2019 11:04 am

griet ha scritto:Ok grazie, però accidenti mi serve per stampare anche documenti scolastici...
Anche? A me serve praticamente solo per stampare documenti scolastici, però non si potrebbe usare il bonus ... ovvero ho regalato a mia nipote il tablet e mi sono fatta regalare da mia sorella la stampante.
@melia
@melia

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Cozza Mar Nov 05, 2019 5:03 pm

Sei stato molto fortunato comunque. Da me non c'è nessuna possibilità di stampare nulla di personale a scuola nemmeno, ovviamente, documenti legati alla burocrazia scolastica. Le fotocopie per le eventuali verifiche passano comunque sempre dalla vicepresidenza che poi le dà ai bidelli sperando riescano a farle in tempo. Non sempre accade anzi quasi mai...
Cozza
Cozza

Messaggio Da fischietto Mar Nov 05, 2019 8:43 pm

[quote="griet"]Salve a tutti, mi si è rotta la stampante, posso acquistarla con la carta docente?[/quote]

In teoria no

Amazon ha aggirato il problema facendo delle offerte dove acquisti un notebook o PC e ti "regalano" una stampante.

fischietto

Messaggio Da Davide Mar Nov 05, 2019 8:49 pm

Che scuole particolari quelle che negano al contagocce le fotocopie. Non capisco il motivo. Nella mia scuola NON c'è limite di fotocopie, basta darle alla bidella addetta alla copie. Idem per le stampe, con stampante laser bianco e nero. Almeno questo le scuole devono offrirlo. Da me per fortuna i soldi per i toner ci sono. E mi sembra il minimo avere un fondo per toner.
Davide
Davide

Messaggio Da chicca70 Mar Nov 05, 2019 9:11 pm

[quote="Davide"]Che scuole particolari quelle che negano al contagocce le fotocopie. Non capisco il motivo. Nella mia scuola NON c'è limite di fotocopie, basta darle alla bidella addetta alla copie. Idem per le stampe, con stampante laser bianco e nero. Almeno questo le scuole devono offrirlo. Da me per fortuna i soldi per i toner ci sono. E mi sembra il minimo avere un fondo per toner. [/quote]

Infatti. Neanche da me c'è il problema delle fotocopie e delle stampe. Abbiamo una tessera che ricarichiamo dai bidelli quando l'abbiamo terminata, fino ad un massimo di 4.000 copie a docente. A me ne rimangono sempre più di mille.

chicca70

Messaggio Da paniscus_2.1 Mar Nov 05, 2019 10:51 pm

Anch'io ho difficoltà a visualizzare correttamente il quote nei messaggi, ma solo da poche ore... fino a oggi a metà pomeriggio si vedeva tutto regolarmente. Presumo che sia un inconveniente tecnico risolvibile a breve.

paniscus_2.1

Messaggio Da Cozza Gio Nov 07, 2019 9:30 pm

nada seas...nulla di nulla.
la presa della chiavetta credo ci sia ma noi non abbiamo libero accesso alla fotocopiatrice. abbiamo moduli dove dichiariamo il numero di copie richieste, le classi in cui verranno utilizzate e le modalità (e se non sono per le verifiche non fanno fotocopie). ogni modulo va portato dalla vicepreside che lo legge e lo deve approvare con firma. dopodichè si può appoggiare sul sacro tavolino della richiesta fotocopie. i bidelli hanno tempo sette giorni per farle. il più delle volte ci impiegano più di due settimane.
la scheda personale con numero assegnato l'ho trovata in molte scuole ed era comodissima. a me spesso avanzavano fotocopie che passavo serenamente alle colleghe di matematica, quelle che per le verifiche ne avevano sempre bisogno.
ma da noi, testuali parole, finchè la fotocopiatrice funziona non si cambia. e questa non ha le schede...sgrunt
Cozza
Cozza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili