Comprare stampante con Carta docente, si può?
+8
fischietto
Cozza
seasparrow
quota 100
@melia
arrubiu
mac67
griet
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Comprare stampante con Carta docente, si può?
Salve a tutti, mi si è rotta la stampante, posso acquistarla con la carta docente?
griet- Messaggi : 881
Re: Comprare stampante con Carta docente, si può?
No.
Se poi trovi un negozio accomodante che si accolla il rischio di non essere rimborsato ...
Se poi trovi un negozio accomodante che si accolla il rischio di non essere rimborsato ...
mac67- Messaggi : 7123
Ok grazie, però accidenti mi serve per stampare anche documenti scolastici...
griet- Messaggi : 881
La normativa dice quanto detto appunto da mac67..griet ha scritto:Ok grazie, però accidenti mi serve per stampare anche documenti scolastici...
arrubiu- Moderatore
Anche? A me serve praticamente solo per stampare documenti scolastici, però non si potrebbe usare il bonus ... ovvero ho regalato a mia nipote il tablet e mi sono fatta regalare da mia sorella la stampante.griet ha scritto:Ok grazie, però accidenti mi serve per stampare anche documenti scolastici...
@melia- Messaggi : 4461
Sei stato molto fortunato comunque. Da me non c'è nessuna possibilità di stampare nulla di personale a scuola nemmeno, ovviamente, documenti legati alla burocrazia scolastica. Le fotocopie per le eventuali verifiche passano comunque sempre dalla vicepresidenza che poi le dà ai bidelli sperando riescano a farle in tempo. Non sempre accade anzi quasi mai...
Cozza- Messaggi : 10689
[quote="griet"]Salve a tutti, mi si è rotta la stampante, posso acquistarla con la carta docente?[/quote]
In teoria no
Amazon ha aggirato il problema facendo delle offerte dove acquisti un notebook o PC e ti "regalano" una stampante.
In teoria no
Amazon ha aggirato il problema facendo delle offerte dove acquisti un notebook o PC e ti "regalano" una stampante.
fischietto- Messaggi : 242
Che scuole particolari quelle che negano al contagocce le fotocopie. Non capisco il motivo. Nella mia scuola NON c'è limite di fotocopie, basta darle alla bidella addetta alla copie. Idem per le stampe, con stampante laser bianco e nero. Almeno questo le scuole devono offrirlo. Da me per fortuna i soldi per i toner ci sono. E mi sembra il minimo avere un fondo per toner.
Davide- Messaggi : 5243
[quote="Davide"]Che scuole particolari quelle che negano al contagocce le fotocopie. Non capisco il motivo. Nella mia scuola NON c'è limite di fotocopie, basta darle alla bidella addetta alla copie. Idem per le stampe, con stampante laser bianco e nero. Almeno questo le scuole devono offrirlo. Da me per fortuna i soldi per i toner ci sono. E mi sembra il minimo avere un fondo per toner. [/quote]
Infatti. Neanche da me c'è il problema delle fotocopie e delle stampe. Abbiamo una tessera che ricarichiamo dai bidelli quando l'abbiamo terminata, fino ad un massimo di 4.000 copie a docente. A me ne rimangono sempre più di mille.
Infatti. Neanche da me c'è il problema delle fotocopie e delle stampe. Abbiamo una tessera che ricarichiamo dai bidelli quando l'abbiamo terminata, fino ad un massimo di 4.000 copie a docente. A me ne rimangono sempre più di mille.
chicca70- Messaggi : 3610
Anch'io ho difficoltà a visualizzare correttamente il quote nei messaggi, ma solo da poche ore... fino a oggi a metà pomeriggio si vedeva tutto regolarmente. Presumo che sia un inconveniente tecnico risolvibile a breve.
paniscus_2.1- Messaggi : 5373
nada seas...nulla di nulla.
la presa della chiavetta credo ci sia ma noi non abbiamo libero accesso alla fotocopiatrice. abbiamo moduli dove dichiariamo il numero di copie richieste, le classi in cui verranno utilizzate e le modalità (e se non sono per le verifiche non fanno fotocopie). ogni modulo va portato dalla vicepreside che lo legge e lo deve approvare con firma. dopodichè si può appoggiare sul sacro tavolino della richiesta fotocopie. i bidelli hanno tempo sette giorni per farle. il più delle volte ci impiegano più di due settimane.
la scheda personale con numero assegnato l'ho trovata in molte scuole ed era comodissima. a me spesso avanzavano fotocopie che passavo serenamente alle colleghe di matematica, quelle che per le verifiche ne avevano sempre bisogno.
ma da noi, testuali parole, finchè la fotocopiatrice funziona non si cambia. e questa non ha le schede...sgrunt
la presa della chiavetta credo ci sia ma noi non abbiamo libero accesso alla fotocopiatrice. abbiamo moduli dove dichiariamo il numero di copie richieste, le classi in cui verranno utilizzate e le modalità (e se non sono per le verifiche non fanno fotocopie). ogni modulo va portato dalla vicepreside che lo legge e lo deve approvare con firma. dopodichè si può appoggiare sul sacro tavolino della richiesta fotocopie. i bidelli hanno tempo sette giorni per farle. il più delle volte ci impiegano più di due settimane.
la scheda personale con numero assegnato l'ho trovata in molte scuole ed era comodissima. a me spesso avanzavano fotocopie che passavo serenamente alle colleghe di matematica, quelle che per le verifiche ne avevano sempre bisogno.
ma da noi, testuali parole, finchè la fotocopiatrice funziona non si cambia. e questa non ha le schede...sgrunt
Cozza- Messaggi : 10689
Argomenti simili
» Carta docente scanner/stampante multifunzione
» Quale hardware si può comprare con la carta del docente
» Stampante 3D - bonus docente
» Carta del docente
» Carta del docente
» Quale hardware si può comprare con la carta del docente
» Stampante 3D - bonus docente
» Carta del docente
» Carta del docente
Pagina 1 di 1