Libretto formativo
2 partecipanti
Libretto formativo
Salve a tutti. Nel mio istituto è uscita una circolare che impone a tutti, docenti e ATA, di compilare il libretto formativo entro il 20 novembre. Il libretto in questione è molto complicato da compilare, inoltre non mi spiego perchè io, che lavoro nella stessa scuola da 13 anni e che ho fatto tutti i corsi che mi sono stati chiesti, debba perdere del tempo per registrare informazioni che sono presenti nel mio fascicolo personale in segreteria.
La mia domanda riguarda perciò l'obbligatorietà di uno strumento che NESSUNA italiana ha recepito e chi debba compilare, se io o il datore di lavoro, cioè la segreteria della scuola, e nel primo caso, se mi si possa imporre un termine così ravvicinato.
Grazie a chi vorrà rispondermi
La mia domanda riguarda perciò l'obbligatorietà di uno strumento che NESSUNA italiana ha recepito e chi debba compilare, se io o il datore di lavoro, cioè la segreteria della scuola, e nel primo caso, se mi si possa imporre un termine così ravvicinato.
Grazie a chi vorrà rispondermi
Firiel- Messaggi : 2
Re: Libretto formativo
A me è capitato ed ho fornito queste informazioni al Dirigente Scolastico. E' un suo diritto richiede queste informazioni. Non ravviso alcun abuso, anzi...
In ogni caso per gli ultimi tre anni scolastici i corsi svolti possono essere registrati nella piattaforma SOFIA.
In ogni caso per gli ultimi tre anni scolastici i corsi svolti possono essere registrati nella piattaforma SOFIA.
eugenio66- Messaggi : 1411
Argomenti simili
» libretto postale e stipendio
» Accredito stipendio su libretto postale...dubbi
» CURRICULUM FORMATIVO
» Il nuovo regolamento sulla Formazione Iniziale dei docenti
» Patto formativo
» Accredito stipendio su libretto postale...dubbi
» CURRICULUM FORMATIVO
» Il nuovo regolamento sulla Formazione Iniziale dei docenti
» Patto formativo