Informazione posta istituzionale e concorsi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Informazione posta istituzionale e concorsi
Buon pomeriggio, scrivo qui ma spostate pure dove meglio.
Scrivo per domandare se partecipare ad un concorso eventualmente per un altro ordine di scuola, sia necessaria la posta istruzione.it.
Spiego in breve a fine anno scolastico scorso ed ai primi di settembre 2019 ho domandato in segreteria di potermi resettare e " ricreare " la mia casella di posta istruzione.it perché avevo scoperto provando ad accedere di non poterlo più fare come è accaduto ad altri utenti. Avevo qui domandato come risolvere il problema e mi avevate risposto che l'operazione deve essere effettuata dal DSGA. Ad oggi non ho avuto risposte e vorrei tornare a domandare.
Grazie
Scrivo per domandare se partecipare ad un concorso eventualmente per un altro ordine di scuola, sia necessaria la posta istruzione.it.
Spiego in breve a fine anno scolastico scorso ed ai primi di settembre 2019 ho domandato in segreteria di potermi resettare e " ricreare " la mia casella di posta istruzione.it perché avevo scoperto provando ad accedere di non poterlo più fare come è accaduto ad altri utenti. Avevo qui domandato come risolvere il problema e mi avevate risposto che l'operazione deve essere effettuata dal DSGA. Ad oggi non ho avuto risposte e vorrei tornare a domandare.
Grazie
cliomisia- Messaggi : 2497
Re: Informazione posta istituzionale e concorsi
Non è necessaria per partecipare al concorso; certo che se ti mandano le mail a quell'indirizzo e tu non puoi leggerle questo potrebbe essere un problema.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Posta istituzionale help
» Posta istituzionale
» casella posta istituzionale
» AVVISO Disattivazione casella mail istruzione.it
» posta istituzionale va convertita?
» Posta istituzionale
» casella posta istituzionale
» AVVISO Disattivazione casella mail istruzione.it
» posta istituzionale va convertita?
Pagina 1 di 1