part time fino al 30 giugno e riunioni
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
part time fino al 30 giugno e riunioni
salve. sono una docente di scuola primaria. ho due contratti fino al 30 giugno di 6+1 ore ciascuno su due scuole diverse. sono obbligata a partecipare alle riunioni (intercalasse, collegio docenti, ecc..) ? se è così,in caso di coincidenza di orario tra riunioni, come devo dividermi tra una scuola e l'altra? grazie.
yoshimoto- Messaggi : 236
Re: part time fino al 30 giugno e riunioni
Potresti proporre un calendario alle due scuole, avendo alla mano il programma annule delle attività
arrubiu- Moderatore
Devi presentare un piano per non superare le 40+40 ore, tendendo conto del numero di ore che hai nelle due scuole (quindi dovrai fare più riunioni dove hai più ore). In caso di coincidenza devi anche tenere conto che le lezioni, prevalgono su tutto, poi vengono gli scrutini, quindi i colloqui con i genitori, infine i collegi docenti e i consigli di classe.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Devi presentare un piano per non superare le 40+40 ore, tendendo conto del numero di ore che hai nelle due scuole (quindi dovrai fare più riunioni dove hai più ore). In caso di coincidenza devi anche tenere conto che le lezioni, prevalgono su tutto, poi vengono gli scrutini, quindi i colloqui con i genitori, infine i collegi docenti e i consigli di classe.[/quote]
grazie dec. come si calcolano le 40 ore? scusami ma questo punto non mi è chiaro. in entrambe le scuole ho sette ore (sei di lezione ed una di programmazione, pari a 14 ore settimanali). presentando quindi il piano le assenze alle riunioni eccedenti sarebbero automaticamente giustificate?
grazie dec. come si calcolano le 40 ore? scusami ma questo punto non mi è chiaro. in entrambe le scuole ho sette ore (sei di lezione ed una di programmazione, pari a 14 ore settimanali). presentando quindi il piano le assenze alle riunioni eccedenti sarebbero automaticamente giustificate?
yoshimoto- Messaggi : 236