Riconvocazioni graduatorie d'istituto
+2
seasparrow
JaneSnow
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Riconvocazioni graduatorie d'istituto
Buongiorno a tutti, ho visto che a Roma stanno riconvocando da graduatorie d'istituto dopo aver finito con le nomine da Provveditorato e chi ha un contratto con clausola in alcuni casi ha perso il posto per l'arrivo dell'avente diritto.
C'è la possibilità che questa situazione si verifichi anche a Milano e in altre città?
Ricordo che l'anno scorso mi fecero prima un contratto con art.41 e in seguito me lo rifecero senza. Quest'anno ho solo il contratto con clausola.
C'è la possibilità che questa situazione si verifichi anche a Milano e in altre città?
Ricordo che l'anno scorso mi fecero prima un contratto con art.41 e in seguito me lo rifecero senza. Quest'anno ho solo il contratto con clausola.
JaneSnow- Messaggi : 238
Re: Riconvocazioni graduatorie d'istituto
Vorrei capire se la situazione di Roma è isolata o dovuta a ritardi, mentre a Milano possiamo stare relativamente tranquilli..
In teoria quest’anno non dovrebbero riconvocare, ci sono degli articoli su Orizzonte Scuola. Mi pare che anche i moderatori si siano espressi in discussioni precedenti.
Davidestoria- Messaggi : 560
Le scuole non devono riconvocare se le nomine da GI sono state fatte dopo l'esaurimento delle GE da parte dell'UST.
In caso di posti attribuiti a GI prima dell'esaurimento delle relative GE si deve procedere a nuova nomina (a seguito di contratto su avente diritto).
In caso di posti attribuiti a GI prima dell'esaurimento delle relative GE si deve procedere a nuova nomina (a seguito di contratto su avente diritto).
gugu- Messaggi : 39712
Avevo letto, però mi ha sorpreso la situazione di Roma e trovo strano avere ancora il contratto con clausola.
Che io sappia a Milano dovrebbe essere tutto definitivo addirittura da settembre ma sinceramente la situazione di Roma mi sorprende non poco, anche se altri anni in effetti riconvocavano proprio in questo periodo.
Marechiaro- Messaggi : 2428
Roma è eternamente in ritardo con le nomine, ed ha terminato quelle da GAE solo da pochi giorni.
Logicamente, non potendo le scuole dell’urbe restare senza docenti per almeno un mese e mezzo, hanno dovuto per forza nominare dei supplenti con clausola che ora devono cedere il posto agli AD.
Credo che la cosa riguardi solo infanzia e primaria, che hanno GAE chilometriche.
In Lombardia, ma anche in tante altre regioni, le nomine da GAE erano terminate prima della fine di settembre e riguardavano quattro gatti, quindi anche quelle da GI erano certamente AD ma, nel dubbio, molte segreterie hanno mantenuto la clausola.
Per AAA e EEE può darsi che qualche incarico sia saltato, ma Non più tardi di inizio ottobre.
Clausola o no ormai i contratti sono definitivi.
Logicamente, non potendo le scuole dell’urbe restare senza docenti per almeno un mese e mezzo, hanno dovuto per forza nominare dei supplenti con clausola che ora devono cedere il posto agli AD.
Credo che la cosa riguardi solo infanzia e primaria, che hanno GAE chilometriche.
In Lombardia, ma anche in tante altre regioni, le nomine da GAE erano terminate prima della fine di settembre e riguardavano quattro gatti, quindi anche quelle da GI erano certamente AD ma, nel dubbio, molte segreterie hanno mantenuto la clausola.
Per AAA e EEE può darsi che qualche incarico sia saltato, ma Non più tardi di inizio ottobre.
Clausola o no ormai i contratti sono definitivi.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Argomenti simili
» convocazione supplenza graduatoria distituto
» Riconvocazioni con GI definitive
» GPS - spezzoni e riconvocazioni
» Attenzione: riconvocazioni da GAE GENOVA
» Riconvocazioni: possibile lo stesso giorno?
» Riconvocazioni con GI definitive
» GPS - spezzoni e riconvocazioni
» Attenzione: riconvocazioni da GAE GENOVA
» Riconvocazioni: possibile lo stesso giorno?
Pagina 1 di 1