Informazione personale ATA terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informazione personale ATA terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informazione personale ATA terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informazione personale ATA terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informazione personale ATA terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informazione personale ATA terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informazione personale ATA terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informazione personale ATA terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informazione personale ATA terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informazione personale ATA terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Informazione personale ATA terza fascia

Andare in basso

Informazione personale ATA terza fascia Empty Informazione personale ATA terza fascia

Messaggio Da leo986 Dom Nov 10, 2019 5:46 pm

Salve,vorrei un'informazione .Sono entrato in istanze on line per visualizzare le graduatorie d'istituto di terza fascia ATA ed ho notato che mi esce la scritta : le graduatorie non sono state ancora diffuse ho digitato su stampa excel ma per il profilo di AA e di CS sono uscite solo 18 scuole ed affianco alle scuole con la relativa posizione c'è la scritta posizione ricalcolata : si, cosa vuol dire? Per favore qualcuno potrebbe aiutarmi? Tutto questo in provincia di Livorno.Ringrazio per l'aiuto

leo986

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili