Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I.
Salve, vorrei info in merito al Diploma di Specializzazione pluriennale in III FASCIA delle G.I.
C'è molta confusione nei vari siti: c'è chi dice che vale solo per le G.A.E., c'è chi dice che valga 5 punti solo per le graduatorie interne... insomma ogni sito (anche siti di formazione) dà la propria versione. Vorrei sapere se c'è qualcuno che può darmi delucidazioni. Veramente questo titolo vale 6 punti nelle graduatorie di III fascia? La tabella B del 2017 sembra parlare chiaro eppure i dubbi sorgono. Grazie.
N.B.
Sono nuovo e non so se è corretto aprire un nuovo argomento in merito. Se c'è già una sezione in merito, chiedo scusa.
C'è molta confusione nei vari siti: c'è chi dice che vale solo per le G.A.E., c'è chi dice che valga 5 punti solo per le graduatorie interne... insomma ogni sito (anche siti di formazione) dà la propria versione. Vorrei sapere se c'è qualcuno che può darmi delucidazioni. Veramente questo titolo vale 6 punti nelle graduatorie di III fascia? La tabella B del 2017 sembra parlare chiaro eppure i dubbi sorgono. Grazie.
N.B.
Sono nuovo e non so se è corretto aprire un nuovo argomento in merito. Se c'è già una sezione in merito, chiedo scusa.
ieribaricollo- Messaggi : 7
Re: Diploma di Specializzazione pluriennale TERZA FASCIA G.I.
Come dici tu, la tabella parla chiaro, perciò non avrei alcun dubbio.
Hai fatto bene ad aprire un nuovo topic, non ti preoccupare. Benvenuto.
Hai fatto bene ad aprire un nuovo topic, non ti preoccupare. Benvenuto.
Dec- Moderatore
Il titolo ha effettivamente una valutazione diverse, a seconda delle graduatorie.
Vale 6 punti nelle GE e nelle GI (in tutte le fasce, nel limite massimo dei titoli valutabili).
Per i docenti di ruolo il titolo vale 5 punti per le graduatorie interne e per la mobilità (sempre nel limite massimo dei 10 punti).
Vale 6 punti nelle GE e nelle GI (in tutte le fasce, nel limite massimo dei titoli valutabili).
Per i docenti di ruolo il titolo vale 5 punti per le graduatorie interne e per la mobilità (sempre nel limite massimo dei 10 punti).
gugu- Messaggi : 39712
il punteggio del diploma di specializzazione biennale può' essere sommato al punteggio del dottorato, nelle graduatorie? Lo chiedo perche' leggendo la tabella B c'e una dicitura in corsivo appena sotto il punto 1) e il punto 2) che inizia con "si valuta un solo titolo"...
marialina- Messaggi : 515
Si valuta un solo titolo per tipologia.
Puoi sommare un dottorato e un corso biennale, a questo punto però sei arrivata ai 10 punti massimi dichiarabili.
Puoi sommare un dottorato e un corso biennale, a questo punto però sei arrivata ai 10 punti massimi dichiarabili.
[quote="gugu"]Si valuta un solo titolo per tipologia.
Puoi sommare un dottorato e un corso biennale, a questo punto però sei arrivata ai 10 punti massimi dichiarabili. [/quote]
ti riferisci al concorso?
Invece per quanto riguarda le graduatorie io guardo la Tabella B e vedo che gli "Altri titoli culturali e professionali" vi e' un massimo di 22 punti, per cui pare che sia dottorato che corso biennale ci starebbero (dottorato: 12 punti, diploma biennale 6). Poi ho un master (3 punti), e arriverei a 21, quindi parrebbe tutto ok. Qualcuno ha idea?
Puoi sommare un dottorato e un corso biennale, a questo punto però sei arrivata ai 10 punti massimi dichiarabili. [/quote]
ti riferisci al concorso?
Invece per quanto riguarda le graduatorie io guardo la Tabella B e vedo che gli "Altri titoli culturali e professionali" vi e' un massimo di 22 punti, per cui pare che sia dottorato che corso biennale ci starebbero (dottorato: 12 punti, diploma biennale 6). Poi ho un master (3 punti), e arriverei a 21, quindi parrebbe tutto ok. Qualcuno ha idea?
Ultima modifica di marialina il Mar Gen 07, 2020 3:08 pm - modificato 1 volta.
[quote="gugu"]Si valuta un solo titolo per tipologia.
scusa, ho riletto la tua risposta e ho capito che cosa intendevi! tuttavia mi resta il dubbio: tu intendi 10 punti per il concorso?
scusa, ho riletto la tua risposta e ho capito che cosa intendevi! tuttavia mi resta il dubbio: tu intendi 10 punti per il concorso?
No, non ho letto che si parlava di 3 GI e ho inteso graduatorie interne.
Per la 3GI è in vigore il limite di 22 punti da te riportato, quindi oltre hai 18 punti ne puoi aggiungere altri 4 (1 master e un 1 diploma di perfezionamento con meno di 1500 ore).
Per la 3GI è in vigore il limite di 22 punti da te riportato, quindi oltre hai 18 punti ne puoi aggiungere altri 4 (1 master e un 1 diploma di perfezionamento con meno di 1500 ore).
[quote="gugu"]No, non ho letto che si parlava di 3 GI e ho inteso graduatorie interne.
Per la 3GI è in vigore il limite di 22 punti da te riportato, quindi oltre hai 18 punti ne puoi aggiungere altri 4 (1 master e un 1 diploma di perfezionamento con meno di 1500 ore). [/quote]
grazie mille, anche se credo il limite di titoli sia 3, se non sbaglio, quindi un eventuale corso perfezionamento (che ho) non posso aggiungerlo, o sbaglio?
Per la 3GI è in vigore il limite di 22 punti da te riportato, quindi oltre hai 18 punti ne puoi aggiungere altri 4 (1 master e un 1 diploma di perfezionamento con meno di 1500 ore). [/quote]
grazie mille, anche se credo il limite di titoli sia 3, se non sbaglio, quindi un eventuale corso perfezionamento (che ho) non posso aggiungerlo, o sbaglio?
Il limite di 3 si riferisce ai soli master, non sono contemplati il dottorato e il diploma biennale.
[quote="gugu"]Il limite di 3 si riferisce ai soli master, non sono contemplati il dottorato e il diploma biennale. [/quote]
bene, grazie!
bene, grazie!
Argomenti simili
» Punteggio Diploma di Specializzazione pluriennale 3 Fascia Istituto Docenti
» Diploma di specializzazione pluriennale
» Terza fascia, lingue straniere - Dubbio su "pluriennale"
» Diploma di specializzazione pluriennale e seconda laurea
» Diploma di specializzazione pluriennale VS master primo livello
» Diploma di specializzazione pluriennale
» Terza fascia, lingue straniere - Dubbio su "pluriennale"
» Diploma di specializzazione pluriennale e seconda laurea