Fascia stipendiale
4 partecipanti
Fascia stipendiale
Gent.mi,
sono entrato in ruolo con la legge 107/2015 con decorrenza giuridica 1/9/2015 ed economica 1/7/2016. Anno di prova superato e domanda di ricostruzione carriera debitamente presentata e accettata.
In base ai calcoli fatti anche dalla mia segreteria, considerando gli anni di preruolo (con i vari 2/3 e blocco 2013) la mia fascia stipendiale dovrebbe scattare l'1/1/2020 per passare alla fascia 9-14.
Sino al cedolino di settembre in alto a sinistra era riportata la dicitura "Scadenza 31/8/2024".
Dal mese scorso questa dicitura sul cedolino è scomparsa. Posso sperare che sia un fatto preparatorio a ciò che dovrebbe accadere dal 1° gennaio o mi devo preoccupare?
Grazie
sono entrato in ruolo con la legge 107/2015 con decorrenza giuridica 1/9/2015 ed economica 1/7/2016. Anno di prova superato e domanda di ricostruzione carriera debitamente presentata e accettata.
In base ai calcoli fatti anche dalla mia segreteria, considerando gli anni di preruolo (con i vari 2/3 e blocco 2013) la mia fascia stipendiale dovrebbe scattare l'1/1/2020 per passare alla fascia 9-14.
Sino al cedolino di settembre in alto a sinistra era riportata la dicitura "Scadenza 31/8/2024".
Dal mese scorso questa dicitura sul cedolino è scomparsa. Posso sperare che sia un fatto preparatorio a ciò che dovrebbe accadere dal 1° gennaio o mi devo preoccupare?
Grazie
deSonnac- Messaggi : 32
Re: Fascia stipendiale
Quando hai avuto il decreto di ricostruzione di carriera?
La sparizione della data dovrebbe precedere l'adeguamento di fascia.
La sparizione della data dovrebbe precedere l'adeguamento di fascia.
gugu- Messaggi : 39712
Il decreto del MEF è stato trasmesso alla mia segreteria il 15/2/2018.
E intanto, grazie per la risposta :))
E intanto, grazie per la risposta :))
deSonnac- Messaggi : 32
Buongiorno, chiedo agli esperti..e grazie in anticipo.
Entrata in ruolo a novembre 2015 con 6 anni di pre-ruolo, dopo aver fatto ricostruzione di carriera mi è stato riconosciuto lo scatto 9\14 a partire dal mese di ottobre 2019. Nel cedolino compare appunto la dicitura fascia 9 che ha preso il posto di quella che faceva riferimento al 31\08\24.
Ora mi chiedo nel caso ci dovessero essere degli arretrati dal momento dello scatto dei 9 anni di servizio al reale adeguamento di fascia sullo stipendio(ottobre 19) da cosa si evincerebbero?
Entrata in ruolo a novembre 2015 con 6 anni di pre-ruolo, dopo aver fatto ricostruzione di carriera mi è stato riconosciuto lo scatto 9\14 a partire dal mese di ottobre 2019. Nel cedolino compare appunto la dicitura fascia 9 che ha preso il posto di quella che faceva riferimento al 31\08\24.
Ora mi chiedo nel caso ci dovessero essere degli arretrati dal momento dello scatto dei 9 anni di servizio al reale adeguamento di fascia sullo stipendio(ottobre 19) da cosa si evincerebbero?
minacalcio- Messaggi : 689
[quote="minacalcio"]Buongiorno, chiedo agli esperti..e grazie in anticipo.
Ora mi chiedo nel caso ci dovessero essere degli arretrati dal momento dello scatto dei 9 anni di servizio al reale adeguamento di fascia sullo stipendio(ottobre 19) da cosa si evincerebbero?[/quote]
con esattezza:
-Immessa in ruolo nel 2015 con 6 anni di pre-ruolo
-procedura istanze on line per ricostruzione effettuata nel maggio 2017
-invio da parte dell'istituzione scolastica nel luglio 2018
-riscontro con esito positivo ricevuto a settembre 2018
Ora mi chiedo nel caso ci dovessero essere degli arretrati dal momento dello scatto dei 9 anni di servizio al reale adeguamento di fascia sullo stipendio(ottobre 19) da cosa si evincerebbero?[/quote]
con esattezza:
-Immessa in ruolo nel 2015 con 6 anni di pre-ruolo
-procedura istanze on line per ricostruzione effettuata nel maggio 2017
-invio da parte dell'istituzione scolastica nel luglio 2018
-riscontro con esito positivo ricevuto a settembre 2018
Bisognerebbe conoscere gli anni di pre-ruolo, posto che il 2013 non conta per nessuno.
In ogni caso è impossibile che lo scatto di fascia sia ad Ottobre, perché può essere solo a Gennaio, Maggio o Settembre. Eventuali arretrati compariranno nel cedolino.
In ogni caso è impossibile che lo scatto di fascia sia ad Ottobre, perché può essere solo a Gennaio, Maggio o Settembre. Eventuali arretrati compariranno nel cedolino.
Questo non è vero: io ce l'ho a dicembre per ragioni certamente diverse da quelle di minacalcio (alcuni giorni di servizio militare obbligatorio che sono stati portati ad un mese; nemmeno lo sapevo, è stata una bella sorpresa della segreteria e della ragioneria).
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Questo non è vero: io ce l'ho a dicembre per ragioni certamente diverse da quelle di minacalcio (alcuni giorni di servizio militare obbligatorio che sono stati portati ad un mese; nemmeno lo sapevo, è stata una bella sorpresa della segreteria e della ragioneria).[/quote]
Io facevo il calcolo sul solo servizio scolastico che andando di anni interi o di gruppi di 4 mesi non potrebbe avere scadenze diverse dalle tre riportate.
Nel caso minacalcio deve chiarire se ha qualche servizio differente dalla scuola riconosciuto in termini di mesi.
Io facevo il calcolo sul solo servizio scolastico che andando di anni interi o di gruppi di 4 mesi non potrebbe avere scadenze diverse dalle tre riportate.
Nel caso minacalcio deve chiarire se ha qualche servizio differente dalla scuola riconosciuto in termini di mesi.
Grazie per la dedizione che sempre vi caratterizza nell'essere di supporto ormai da tanti anni.
per quel che mi riguarda, oltre al servizio scolastico, non ho altro, né riesco a spiegare la discrepanza tra lo scatto avvenuto in ottobre piuttosto che a settembre.
PS CO.CO.PRO progetti regionali? Ma quando ho fatto ricostruzione non mi sono stati riconosciuti.
per quel che mi riguarda, oltre al servizio scolastico, non ho altro, né riesco a spiegare la discrepanza tra lo scatto avvenuto in ottobre piuttosto che a settembre.
PS CO.CO.PRO progetti regionali? Ma quando ho fatto ricostruzione non mi sono stati riconosciuti.
Argomenti simili
» Fascia stipendiale
» Fascia stipendiale
» Fascia stipendiale
» FASCIA STIPENDIALE
» Fascia stipendiale
» Fascia stipendiale
» Fascia stipendiale
» FASCIA STIPENDIALE
» Fascia stipendiale