X Gugu o esperti
+3
titifra
gugu
pippola
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
X Gugu o esperti
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno.
In un topic recente ho chiesto un consiglio sull'idea di mettere la GI lontano da casa. Ebbene sono arrivata al seguente ragionamento e vorrei un parere da esperti in materia.
Allora: poichè nella provincia dove intendo mettera la GI I fascia avanzeranno delle cattedre dalle GE, se inserissi più o meno le scuole che prevedo non verranno scelte in sede di convocazione, pensate che potrei farcela ad avere una supplenza fino al 30/6 o 31/8 e prima dell'uscita del SP?
E poi: avendo anche la GE in un'altra regione, sarei propensa a non inserirmi nel SP, rischiando, ma con la speranza di lavorare da GI.
E' troppo ottimista la mia idea?
Che ne pensate?
Attendo con ansia :))
Torna in cima
Buongiorno.
In un topic recente ho chiesto un consiglio sull'idea di mettere la GI lontano da casa. Ebbene sono arrivata al seguente ragionamento e vorrei un parere da esperti in materia.
Allora: poichè nella provincia dove intendo mettera la GI I fascia avanzeranno delle cattedre dalle GE, se inserissi più o meno le scuole che prevedo non verranno scelte in sede di convocazione, pensate che potrei farcela ad avere una supplenza fino al 30/6 o 31/8 e prima dell'uscita del SP?
E poi: avendo anche la GE in un'altra regione, sarei propensa a non inserirmi nel SP, rischiando, ma con la speranza di lavorare da GI.
E' troppo ottimista la mia idea?
Che ne pensate?
Attendo con ansia :))
Torna in cima
Ultima modifica di pippola il Mer Ago 10, 2011 10:52 am - modificato 1 volta.
pippola- Messaggi : 465
Re: X Gugu o esperti
Il salvaprecari serve solo per le supplenze brevi, non per gli incarichi da usp. Il rapporto con la disoccupazione è che, se durante l'anno tra una supplenza e l'altra hai dei brevi periodi di non lavoro, non devi fare ogni volta domanda e perdere i primi 7 giorni, ma si riattiva automaticamente; di fatto, una magra consolazione.
Dec- Moderatore
grazie mille. Quindi il salvaprecari permette di avere la precedenza nelle supplenze, ma come funziona? C'è una graduatoria da cui attingere che deve essere usata prima delle GI? Grazie mille
filosofa82- Messaggi : 628
scusate.. una collega mi chiede conferma: per le chiamate da gi fino al 30/06 non chiamano da sp ma solo da gi?
mystika- Messaggi : 2540
quindi ricapitolo:
da sp chiamano solo per supplenze brevi e temporanee
da gi per tutte le chiamate fino al 30/06 o eventualmente 31/08 (mai viste io, sigh -.-')
da sp chiamano solo per supplenze brevi e temporanee
da gi per tutte le chiamate fino al 30/06 o eventualmente 31/08 (mai viste io, sigh -.-')
mystika- Messaggi : 2540
Sì, tanto è vero che si parla di fascia zero perchè precede la prima fascia.filosofa82 ha scritto:grazie mille. Quindi il salvaprecari permette di avere la precedenza nelle supplenze, ma come funziona? C'è una graduatoria da cui attingere che deve essere usata prima delle GI? Grazie mille
Dec- Moderatore
info
ma dal salvaprecari chiamano solo per supplenze brevi quindi? per le supplenze fino al 30 giugno si attinge dalle GI? Scusate ma se io rifiutassi una supplenza di un mese, avrei garantiti lo stesso i 12 punti del salvaprecari?
filosofa82- Messaggi : 628
metti un titolo adeguato, chiudo
giulia boffa- Admin
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» A gugu o altri esperti in lingue.
» Per gugu o altri esperti: dubbio su differenza di punteggio tra SSIS e corsi abilitanti
» Per Lalla, gugu, dec, esperti: Modello A1. Dichiarazione servizio nell'anno del TFA. Possibile esclusione?
» STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE
» Gugu tu lo sai??
» Per gugu o altri esperti: dubbio su differenza di punteggio tra SSIS e corsi abilitanti
» Per Lalla, gugu, dec, esperti: Modello A1. Dichiarazione servizio nell'anno del TFA. Possibile esclusione?
» STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE
» Gugu tu lo sai??
Pagina 2 di 2