Sociologia dell'educazione va bene ugualmente?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sociologia dell'educazione va bene ugualmente?
Da sabsettembre
Laureata nel 2005 in sc. dell'educazione vecchio ordinamento. Ho tutti gli esami previsti nella tabella A1 ( stessa denominazione) tranne un semestrale in ambito sociologico. Ho sostenuto sociologia dell'educazione, va bene lo stesso?
Laureata nel 2005 in sc. dell'educazione vecchio ordinamento. Ho tutti gli esami previsti nella tabella A1 ( stessa denominazione) tranne un semestrale in ambito sociologico. Ho sostenuto sociologia dell'educazione, va bene lo stesso?
sabsettembre- Messaggi : 655
Esami necessari e 24 cfu
Salve a tutti, se ho capito bene la laurea in Sociologia permette l'accesso al concorso esclusivamente per la classe A18 ma con la richiesta di almeno 2 esami per 4 aree, mi sono laureata nel 2006 vecchio ordinamento, sarei a posto con l'area psicologica e sociologia, ma ne ho solo 1 in pedagogica e nessuno in filosofica, non leggibda nessuna parte validi sociologia dell'educazione e della cultura che ho invece sostenuto.
Vorrei sapere se sono sostituibili con ulteriori cfu oltre ai 24 richiesti, premesso che la Sapienza non mi certifica proprio nulla, fornisce solo una tabella di riferimento a cui si può allegare il libretto degli esami.
Vi ringrazio anticipatamente per le info che potrete darmi
Ciao
Monia
Vorrei sapere se sono sostituibili con ulteriori cfu oltre ai 24 richiesti, premesso che la Sapienza non mi certifica proprio nulla, fornisce solo una tabella di riferimento a cui si può allegare il libretto degli esami.
Vi ringrazio anticipatamente per le info che potrete darmi
Ciao
Monia
Modea72- Messaggi : 2
Re: Sociologia dell'educazione va bene ugualmente?
Non ho capito la domanda: se hai già controllato la tabella, è chiaro che devi recuperare un esame di pedagogia e due di filosofia, ciascuno da 12 cfu.
Dec- Moderatore