Contratto non ancora caricato su sistema SiDi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Contratto non ancora caricato su sistema SiDi
Buongiorno,
dal 10/10/19 all' 8/11/2019, ho lavorato presso una scuola primaria. Il contratto fu caricato sul sistema sidi il 06/11 ma in seguito al mio rifiuto di proseguire con la proroga, il medesimo contratto e' scomparso dal sistema e fino ad oggi non e' stato piu' reinserito. Premetto che l'aver rifiutato la proroga ha generato un vero e proprio litigio con il preside ma una volta calmatesi le acque, mi sono recato personalmente presso l'istituto per chiedere spiegazioni ben due volte. In entrambi i casi la segretaria ha detto che avrebbe risolto ma ad oggi nulla.... Venerdi ho scorso ho inviato una pec per sollecitare l'inserimento del contratto ma non ho ottenuto nulla. Vorrei sapere cosa possa fare per obbligarli a inserire il contratto dato che il loro ritardo sta procastinando il pagamento del mio stipendio. Grazie
dal 10/10/19 all' 8/11/2019, ho lavorato presso una scuola primaria. Il contratto fu caricato sul sistema sidi il 06/11 ma in seguito al mio rifiuto di proseguire con la proroga, il medesimo contratto e' scomparso dal sistema e fino ad oggi non e' stato piu' reinserito. Premetto che l'aver rifiutato la proroga ha generato un vero e proprio litigio con il preside ma una volta calmatesi le acque, mi sono recato personalmente presso l'istituto per chiedere spiegazioni ben due volte. In entrambi i casi la segretaria ha detto che avrebbe risolto ma ad oggi nulla.... Venerdi ho scorso ho inviato una pec per sollecitare l'inserimento del contratto ma non ho ottenuto nulla. Vorrei sapere cosa possa fare per obbligarli a inserire il contratto dato che il loro ritardo sta procastinando il pagamento del mio stipendio. Grazie
Paolo76- Messaggi : 2
Re: Contratto non ancora caricato su sistema SiDi
Come mai non hai accettato la proroga?
Comunque il contratto avrebbero dovuto caricartelo subito dopo aver preso servizio, non quasi un mese dopo. Sollecita ancora.
Comunque il contratto avrebbero dovuto caricartelo subito dopo aver preso servizio, non quasi un mese dopo. Sollecita ancora.
Marechiaro- Messaggi : 2428
Re: Contratto non ancora caricato su sistema SiDi
Non ho accettato la proroga perche' si e' presentata un' occasione migliore. Continuero' a sollecitare sicuramente.
Paolo76- Messaggi : 2
Argomenti simili
» Contratto caricato sul SIDI
» Graduatorie III fascia, punteggio servizi non caricato dal sistema
» cambio automatico dell'indirizzo email nel sistema SIDI per convocazione
» Ricostruzione di carriera e problemi con il sistema SIDI
» contratto e sidi
» Graduatorie III fascia, punteggio servizi non caricato dal sistema
» cambio automatico dell'indirizzo email nel sistema SIDI per convocazione
» Ricostruzione di carriera e problemi con il sistema SIDI
» contratto e sidi
Pagina 1 di 1