Contestazione di addebito ricevuta nel 2015, può inficiare l.anno di prova? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contestazione di addebito ricevuta nel 2015, può inficiare l.anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contestazione di addebito ricevuta nel 2015, può inficiare l.anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contestazione di addebito ricevuta nel 2015, può inficiare l.anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contestazione di addebito ricevuta nel 2015, può inficiare l.anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contestazione di addebito ricevuta nel 2015, può inficiare l.anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contestazione di addebito ricevuta nel 2015, può inficiare l.anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contestazione di addebito ricevuta nel 2015, può inficiare l.anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contestazione di addebito ricevuta nel 2015, può inficiare l.anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contestazione di addebito ricevuta nel 2015, può inficiare l.anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Contestazione di addebito ricevuta nel 2015, può inficiare l.anno di prova?

4 partecipanti

Andare in basso

Contestazione di addebito ricevuta nel 2015, può inficiare l.anno di prova? Empty Contestazione di addebito ricevuta nel 2015, può inficiare l.anno di prova?

Messaggio Da Carcarlo Ven Dic 13, 2019 8:56 pm

Ho ricevuto una contestazione di addebito nel lontano 2015 da parte del D.S. ho presentato le  controdeduzioni con l'aiuto del sindacato.
Non ho saputo più niente, nè ho avuto sospensione del servizio, nè decurtazioni dello stipendio. Quindi non mi sono più curato di questo spiacevole episodio. Oggi al corso di formazione per gli immessi un ruolo, devo fare l'anno di prova  proprio quest'anno, ho saputo che una vecchia contestazione d 'addebito, preciso , solo contestazione, difatti non ho ricevuto per iscritto, nessuna sanzione, può inficiare l'anno di prova. qualcuno ha detto che posso chiedere la cancellazione dell'addebito per "buona condotta". Qualcuno mi può chiarire cosa mi conviene fare? Grazie

Carcarlo

Torna in alto Andare in basso

Contestazione di addebito ricevuta nel 2015, può inficiare l.anno di prova? Empty Re: Contestazione di addebito ricevuta nel 2015, può inficiare l.anno di prova?

Messaggio Da arrubiu Ven Dic 13, 2019 10:24 pm

Se tu hai presentato le controdeduzioni è strano che non ti abbiano fatto sapere niente.
Probabilmente il DS ha "archiviato" il procedimento.
Dovresti verificare se nel tuo fascicolo c'è o non c'è una sanzione disciplinare. Mi sembra strano che ci sia a tua insaputa.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Contestazione di addebito ricevuta nel 2015, può inficiare l.anno di prova? Empty Re: Contestazione di addebito ricevuta nel 2015, può inficiare l.anno di prova?

Messaggio Da gugu Sab Dic 14, 2019 8:16 am

Se la contestazione non è seguita da sanzione significa che le giustificazioni del docente sono state accettate e il procedimento è stato archiviato. Per cui non c'è nulla da temere; in ogni caso anche un provvedimento disciplinare nel passato non inficia l'anno di prova.
gugu
gugu

Messaggio Da Carcarlo Sab Dic 14, 2019 11:08 am

Il problema è che non ho ricevuto nessun documento di archiviazione. Mi conviene fare richiesta del mio fascicolo personale? devo fare richiesta al DS ? Ricordo , invece di una collega , che ha avuto la sospensione di 3 giorni , sia dal lavoro, che dello stipendio. La collega ha ricevuto la notifica di sospensione... Consigliatemi cosa fare: soprassedere o richiedere il fascicolo personale ? Grazie.

Carcarlo

Messaggio Da Scuola70 Sab Dic 14, 2019 12:00 pm

Sì, può inficiare il tuo anno di prova poiché il DS potrebbe aver inserito a tua insaputa una sanzione nel fascicolo, è già successo in altre situazioni che i DS commettessero questo tipo di irregolarità.
E' meglio secondo me che fai una motivata richiesta di accesso agli atti e richiedi il tuo fascicolo personale per vedere se c'è effettivamente una sanzione o un documento di archiviazione.

Scuola70

Messaggio Da arrubiu Sab Dic 14, 2019 12:33 pm

Non capisco perché una eventuale sanzione di 4 anni fa dovrebbe creare problemi con l'anno di prova svolto adesso.
Concordo sul fatto di sapere cosa è successo, però
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili