Come aggiungo, nel Mod B, nuove scuole non presenti nella precedente domanda?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come aggiungo, nel Mod B, nuove scuole non presenti nella precedente domanda?
Salve,
credo possiate gentilmente aiutarmi...
Nella precedente domanda per le grad d'istiuto avevo messo 19 scuole anzichè 20. Ora , quando vado alla compilazione del Mod B, mi si ripresentano le 19 scuole (con la possibilità di modificarle) che avevo scelto ma NON RIESCO AD INSERIRE LA NUOVA, la ventesima per me.
Infine quando clicco TROVA- per modificare una delle mie sedi- mi si propone un elenco di scuole limitato e sembra NON mi si consenta di inserire una sede al di fuori di questo elenco parziale...
Grazie anticipatamente delle Vostre utilissime indicazioni
Saludos
credo possiate gentilmente aiutarmi...
Nella precedente domanda per le grad d'istiuto avevo messo 19 scuole anzichè 20. Ora , quando vado alla compilazione del Mod B, mi si ripresentano le 19 scuole (con la possibilità di modificarle) che avevo scelto ma NON RIESCO AD INSERIRE LA NUOVA, la ventesima per me.
Infine quando clicco TROVA- per modificare una delle mie sedi- mi si propone un elenco di scuole limitato e sembra NON mi si consenta di inserire una sede al di fuori di questo elenco parziale...
Grazie anticipatamente delle Vostre utilissime indicazioni
Saludos
Ultima modifica di Arrankadore Sardu il Mer Ago 10, 2011 11:52 am - modificato 1 volta.
Arrankadore Sardu- Messaggi : 1
Re: Come aggiungo, nel Mod B, nuove scuole non presenti nella precedente domanda?
Inizia a cancellare le sedi che vuoi sostituire
titifra- Messaggi : 6720
Re: Come aggiungo, nel Mod B, nuove scuole non presenti nella precedente domanda?
anch'io ha questo problema: non riesco ad AGGIUNGERE scuole, quelle che ho vanno bene ma sono 18 ed io ne vorrei 20.
Come si può fare?
Grazie
Come si può fare?
Grazie
marcoap65- Messaggi : 37
marcoap65 ha scritto:anch'io ha questo problema: non riesco ad AGGIUNGERE scuole, quelle che ho vanno bene ma sono 18 ed io ne vorrei 20.
Come si può fare?
Grazie
Basta cliccare su "gestioni sedi". Vi si apre un nuovo elenco con i tipi di scuola presenti (scegliete quelli di interesse), cliccate ancora e vi appare l'elenco con le scuole. Cliccate su quella interessate e confermate. Si aggiungeranno alle 18 o 19 già scelte.
gugu- Messaggi : 39712
Grazie e ....buon tutto!
marcoap65- Messaggi : 37
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Non avendo incluso scuole superiori nella precedente domanda ho comunque cumulato su quelle classi di concorso la metà del punteggio?
» scuole non presenti nella lista
» on avendo incluso scuole superiori nella precedente domanda ho comunque cumulato su quelle classi di concorso la metà del punteggio? O non essendo in quelle graduatorie il punteggio non è stato conteggiato?
» CALCOLO FORSE ERRATO DEL PUNTEGGIO NELLA PRECEDENTE DOMANDA DI AGGIORNAM III FASCIA
» Domanda di Utilizzazione in 2 scuole di precedente titolarità
» scuole non presenti nella lista
» on avendo incluso scuole superiori nella precedente domanda ho comunque cumulato su quelle classi di concorso la metà del punteggio? O non essendo in quelle graduatorie il punteggio non è stato conteggiato?
» CALCOLO FORSE ERRATO DEL PUNTEGGIO NELLA PRECEDENTE DOMANDA DI AGGIORNAM III FASCIA
» Domanda di Utilizzazione in 2 scuole di precedente titolarità
Pagina 1 di 1