concorso docenti
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
concorso docenti
Buonasera,sono una docente di terza fascia con laurea in Informatica vecchio ordinamento.Avrei bisogno di capire dove reperire la documentazione per poter partecipare al concorso straordinario (ho le annualità richieste ma non i 24 cfu,che,se ho ben capito,possono essere conseguiti dopo)
Grazie
Grazie
polly1962- Messaggi : 66
Re: concorso docenti
Sì, i 24 cfu possono essere conseguiti dopo. Non ho capito a quale documentazione ti riferisci. Bisogna aspettare il bando che è annunciato per il mese di febbraio.
Dec- Moderatore
Scusate se mi aggancio con la mie, di richieste...sono di ruolo in altro ordine istruzione, ma abilitata secondaria tramite TFA...1. sono già in possesso 24 CFU, giusto?2. non potendo partecipare ai fini del ruolo al concorso straordinario per assenza anno servizio specifico, potrei però partecipare per conseguire abilitazione in altra cdc?Grazie mille
didattica-mente- Messaggi : 78
Non ti servono i 24 cfu né per lo straordinario né per l'ordinario.
Per quanto riguarda la possibilità di partecipare allo straordinario senza anni di servizio nella secondaria è una questione ancora aperta di cui abbiamo discusso a lungo, senza trovare una risposta definitiva.
Per quanto riguarda la possibilità di partecipare allo straordinario senza anni di servizio nella secondaria è una questione ancora aperta di cui abbiamo discusso a lungo, senza trovare una risposta definitiva.
Dec- Moderatore
Grazie Dec, gentilissimo
didattica-mente- Messaggi : 78
L'anno di servizio relativo alle tre annualità previsto per lo straordinario può essere quello che si sta facendo da settembre? Se sono stati fatti 2 anni di sostegno e quest'anno si è riusciti a prendere incarico su materia, questo può valere per partecipare al concorso straordinario?
GRAZIE INFINITEEEE
GRAZIE INFINITEEEE
luisamaria- Messaggi : 250
Argomenti simili
» Per i docenti nell'anno di prova valgono le regole valide per i docenti di ruolo o quelle valide per i docenti precari?
» TFA x docenti di musica e disegno non attivati. Per questi docenti niente concorso d'autunno!
» Sostegno II grado: verso la parità stipendiale fra docenti diplomati e docenti laureati?
» Graduatorie interne docenti: MANCANO I DOCENTI CON LA 104, come si controllano i loro punteggi?
» Concorso docenti straordinario requisiti docenti ruolo
» TFA x docenti di musica e disegno non attivati. Per questi docenti niente concorso d'autunno!
» Sostegno II grado: verso la parità stipendiale fra docenti diplomati e docenti laureati?
» Graduatorie interne docenti: MANCANO I DOCENTI CON LA 104, come si controllano i loro punteggi?
» Concorso docenti straordinario requisiti docenti ruolo
Pagina 1 di 1