Riduzione oraria part time su due scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riduzione oraria part time su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riduzione oraria part time su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riduzione oraria part time su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riduzione oraria part time su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riduzione oraria part time su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riduzione oraria part time su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riduzione oraria part time su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riduzione oraria part time su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riduzione oraria part time su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riduzione oraria part time su due scuole

2 partecipanti

Andare in basso

Riduzione oraria part time su due scuole Empty Riduzione oraria part time su due scuole

Messaggio Da AsiaMan Sab Gen 04, 2020 3:58 pm

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un'informazione: quest'anno, per la prima volta, mi ritrovo a lavorare in due scuole: ho 4 ore di materia in una scuola e 10 ore di sostegno in un'altra scuola di pari grado, quindi in totale 14 ore.
Fino ad ora ho partecipato a tutti gli impegni pomeridiani di entrambe, ma mi stavo chiedendo se fosse possibile saltare qualcosa. Le referenti di plesso mi hanno consigliato di calcolare le ore degli impegni previsti dai piani annuali delle attività e fare una proporzione rispetto alle 14 ore settimanali di lavoro. Quante ore di impegni collegiali dovrei fare con questo tipo di riduzione oraria su due scuole?

AsiaMan

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Riduzione oraria part time su due scuole Empty Re: Riduzione oraria part time su due scuole

Messaggio Da Disillusa Lun Gen 06, 2020 12:11 pm

40 ore sono per 18, fai la proporzione con il numero di ore che hai in ogni scuola

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Riduzione oraria part time su due scuole Empty Re: Riduzione oraria part time su due scuole

Messaggio Da Disillusa Lun Gen 06, 2020 12:12 pm

tengo a precisare che hai due spezzoni, non part time

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Riduzione oraria part time su due scuole Empty Re: Riduzione oraria part time su due scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.