Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa
4 partecipanti
Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa
Buona sera, vi spiego meglio quanto segue: io durante questo anno scolastico ho già usufruito di 14 giorni di malattia , con due distinti certificati medici privati, e dopo il 1 certificato medico privato ho avuto altri due giorni da medico Asl, successivamente ho chiesto un giorno di malattia visita medica privata , non concesso dalla Ds in quanto ho superato i due certificati medici privati , trasformato dalla Ds su modulo da me firmato in permesso non retribuito, adesso mi sono rimasti solo 5 giorni di permesso non retribuito e per tanto volevo gentilmente sapere:
1) una volta, o prima, ho diritto ai 3 giorni di permesso retribuito
2) nell' arco degli ultimi 5 anni ho usufruito di circa 192 mesi di aspettativa e per tanto volevo gentilmente sapere se ho diritto a richiedere 1 mese 1 e 15 giorni di aspettativa non retribuita per motivi di salute
3) ho diritto a chiedere 6 giorni di ferie in attività didattica visto che sono sul potenziamento
4) in questo anno scolastico ho diritto a richiedere permesso retribuito e non retribuito, aspettativa, ferie in attività didattiche e dopo, malattia
Fatemi sapere
Juventino77- Messaggi : 461
Re: Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa
[quote="quota 100"]ma...lavorare....mai????
scusate, ma non ho saputo trattenermi....
buon anno![/quote]
Ho sempre lavorato e voglio lavorare ! Ma purtroppo ci sono anche i problemi di salute
buon anno![/quote]
Ho sempre lavorato e voglio lavorare ! Ma purtroppo ci sono anche i problemi di salute
Re: Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa
1) i 3 gg di premesso retribuito per motivi personali/familiari sono solo per i docenti a T.I. Da quello che scrivi presumo che tu sia a T.D...
3) non credo che per il potenziamento ci siano regole diverse. I 6 gg di ferie durante le attività didattiche si possono chiedere a condizione che trovi dei colleghi disposti a sostituirti gratis.
Per il resto non so dirti, mi spiace.
3) non credo che per il potenziamento ci siano regole diverse. I 6 gg di ferie durante le attività didattiche si possono chiedere a condizione che trovi dei colleghi disposti a sostituirti gratis.
Per il resto non so dirti, mi spiace.
verdeacqua- Messaggi : 3677
[quote="quota 100"][quote="Juventino77"][quote="quota 100"]ma...lavorare....mai????
buon anno![/quote]
Ho sempre lavorato e voglio lavorare ! Ma purtroppo ci sono anche i problemi di salute[/quote]
ma lo so...ho voluto solo un po' sdrammatizzare...anche se...un po' di serietà nella mia "battuta" c' era...comunque sia, non fai prima ad informarti dal tuo dsga?
buona fortuna....[/quote]
Grazie mille! Io sono un docente non di ruolo con incarico annuale scuola primaria. Che io sappia il DSGA si occupa solo degli ata
buon anno![/quote]
Ho sempre lavorato e voglio lavorare ! Ma purtroppo ci sono anche i problemi di salute[/quote]
ma lo so...ho voluto solo un po' sdrammatizzare...anche se...un po' di serietà nella mia "battuta" c' era...comunque sia, non fai prima ad informarti dal tuo dsga?
buona fortuna....[/quote]
Grazie mille! Io sono un docente non di ruolo con incarico annuale scuola primaria. Che io sappia il DSGA si occupa solo degli ata
Su hai scritto 192 mesi di aspettativa, invece di quanti mesi hai usufruito?
milla 2- Messaggi : 6262
[quote="milla 2"]Su hai scritto 192 mesi di aspettativa, invece di quanti mesi hai usufruito?[/quote]
È stato un'errore di battitura. Intendevo dire 1/2 mesi di aspettativa non retribuita. Chiedo scusa
È stato un'errore di battitura. Intendevo dire 1/2 mesi di aspettativa non retribuita. Chiedo scusa
Ti consiglio di prendere altri gg. di malattia, ti conviene anzichè prendere aspettativa
milla 2- Messaggi : 6262
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Ferie vs Permesso non retribuito vs permesso orario
» Permesso non retribuito o aspettativa?
» permesso e successiva sospensione attività didattica
» differenza tra giorno di aspettativa e permesso non retribuito
» ferie o permesso non retribuito?
» Permesso non retribuito o aspettativa?
» permesso e successiva sospensione attività didattica
» differenza tra giorno di aspettativa e permesso non retribuito
» ferie o permesso non retribuito?