TEMPISTICHE CONCORSO STRAORDINARIO SCUOLA SUPERIORE SECONDO GRADO - PREVISIONI TERZA FASCIA
+8
g.senex
Marechiaro
pitarra
mattopris
vinco
Dec
Davide
bussole
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
TEMPISTICHE CONCORSO STRAORDINARIO SCUOLA SUPERIORE SECONDO GRADO - PREVISIONI TERZA FASCIA
Promemoria primo messaggio :
Grazie di avermi accolto! Viste anche le dinamiche ministeriali pensate che le operazioni del concorso straordinario si concluderanno in modo tale che i vincitori possano essere immessi a ruolo a settembre 2020 o ritenete ciò difficile e/o impossibile? Pensate che i 24.000 posti possano determinare conseguenze significative in coloro che saranno in terza fascia e non parteciperanno al concorso stesso (nella specie a Torino con 57 punti, ance su cattedre annuali di sostegno)? Grazie a tutti!
Grazie di avermi accolto! Viste anche le dinamiche ministeriali pensate che le operazioni del concorso straordinario si concluderanno in modo tale che i vincitori possano essere immessi a ruolo a settembre 2020 o ritenete ciò difficile e/o impossibile? Pensate che i 24.000 posti possano determinare conseguenze significative in coloro che saranno in terza fascia e non parteciperanno al concorso stesso (nella specie a Torino con 57 punti, ance su cattedre annuali di sostegno)? Grazie a tutti!
bussole- Messaggi : 5
Re: TEMPISTICHE CONCORSO STRAORDINARIO SCUOLA SUPERIORE SECONDO GRADO - PREVISIONI TERZA FASCIA
Treviso, ma credo sia così un po' ovunque qui attorno. GAE, GM16 E GMRE18 sono tutte esaurite per A11, 12 e 22 in tutto il nord.
mattopris- Messaggi : 1168
Re: TEMPISTICHE CONCORSO STRAORDINARIO SCUOLA SUPERIORE SECONDO GRADO - PREVISIONI TERZA FASCIA
Capisco. Grazie.
g.senex- Messaggi : 90
Figurati! Tu invece, se posso, a che zone ti riferisci?
mattopris- Messaggi : 1168
Scusate se mi intrometto nella conversazione ma mi sapete dire che il concorso uscirà solo sui posti disponibili oppure su tutte le classi di concorso?
La mia materia è economia e sò già che non ci sono molte possibilità purtroppo!!!
La mia materia è economia e sò già che non ci sono molte possibilità purtroppo!!!
Trilletta- Messaggi : 40
Dicono che potrebbe essere bandito solo in alcune regioni, ma bisognerà vedere se sarà davvero così.
Dec- Moderatore
[quote="mattopris"]Figurati! Tu invece, se posso, a che zone ti riferisci?[/quote]
Campania.
Campania.
g.senex- Messaggi : 90
Grazie delle utili informazioni! Posso chiedervi una stima dei tempi? Siamo a gennaio inoltrato e devono ancora incontrarsi i sindacati per il bando, bando a febbraio, marzo Aprile per l organizzazione dell impianto...prove a giugno? Maggio? Prima?
alicealix- Messaggi : 130
Forse anche prima, ma è difficile fare previsioni. Il ministero continua a parlare di bando a febbraio, poi consideriamo un mese per le iscrizioni, qualche settimana per trovare le aule informatiche ed ecco che marzo o più probabilmente aprile potrebbero non essere impossibili. Ma non escludo affatto che si arrivi a maggio, come dici tu. Comunque dovrebbe essere prima degli scrutini finali e degli esami di stato.
Dec- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Stipendio 20 H scuola superiore secondo grado
» Concorso straordinario per il ruolo secondarie secondo grado
» Richiesta di chiarimenti su nomina in ruolo, gae e g.i. di terza fascia secondaria di primo grado e di secondo grado per le classi di concorso a043 e a050 docenti.
» Problema iscrizione graduatoria I fascia sostegno Scuola Secondaria di Secondo Grado
» Curriculum e tempistiche scuola secondaria superiore: riepilogo
» Concorso straordinario per il ruolo secondarie secondo grado
» Richiesta di chiarimenti su nomina in ruolo, gae e g.i. di terza fascia secondaria di primo grado e di secondo grado per le classi di concorso a043 e a050 docenti.
» Problema iscrizione graduatoria I fascia sostegno Scuola Secondaria di Secondo Grado
» Curriculum e tempistiche scuola secondaria superiore: riepilogo
Pagina 2 di 2