Elenchi aggiuntivi di sostegno Sicilia medie e superiori CO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Elenchi aggiuntivi di sostegno Sicilia medie e superiori CO
Non riesco a capire come mai nelle pubblicazione degli elenchi aggiuntivi di sostegno per la Sicilia, tra le provvisorie e le definitive ci sia tutta questa differenza. Nelle provvisorie avevano eliminato tutti quelli entrati di ruolo da GE nella stessa tipologia di posto ad es AD01, nelle definitive alcuni sono stati reinseriti ed altri no. Come mai?? Ci sono nuovi inserimenti anche con punteggi alti, ma il sostegno non era bloccato, come hanno fatto questi a specializzarsi?
Ho provato a telefonare per chiedere spiegazioni ma come la solito non rispondono.
Qualcuno di voi sa darmi qualche spiegazione?
Ho provato a telefonare per chiedere spiegazioni ma come la solito non rispondono.
maicol- Messaggi : 61
Re: Elenchi aggiuntivi di sostegno Sicilia medie e superiori CO
maicol ha scritto:Non riesco a capire come mai nelle pubblicazione degli elenchi aggiuntivi di sostegno per la Sicilia, tra le provvisorie e le definitive ci sia tutta questa differenza. Nelle provvisorie avevano eliminato tutti quelli entrati di ruolo da GE nella stessa tipologia di posto ad es AD01, nelle definitive alcuni sono stati reinseriti ed altri no. Come mai?? Ci sono nuovi inserimenti anche con punteggi alti, ma il sostegno non era bloccato, come hanno fatto questi a specializzarsi?
Nessuno di voi è interessato? Qualcono potrebbe darmi qualche suggerimento???
maicol- Messaggi : 61
Forse se fossi più preciso e dicessi la provincia interessata, qualcuno potrebbe intervenire sull'argomento.
melanie- Messaggi : 1076
maicol ha scritto:Non riesco a capire come mai nelle pubblicazione degli elenchi aggiuntivi di sostegno per la Sicilia, tra le provvisorie e le definitive ci sia tutta questa differenza. Nelle provvisorie avevano eliminato tutti quelli entrati di ruolo da GE nella stessa tipologia di posto ad es AD01, nelle definitive alcuni sono stati reinseriti ed altri no. Come mai?? Ci sono nuovi inserimenti anche con punteggi alti, ma il sostegno non era bloccato, come hanno fatto questi a specializzarsi?
anch'io ho posto questa domanda ( nella sezione sostegno), effettivamente c'è troppa differenza tra provvisorie e definitive, io sono stat scavalcata da 8 persone che l'anno scorso non erano in graduatoria, l'unica spiegazione è che sconoscevano la possibilità di inserirsi in questo elenco pur avendo la specializzazione, ma mi chiedo tutti questi sconoscevano???? non sono troppi???
se riesci a contattare usr fammi sapere...
antonia20- Messaggi : 7
Argomenti simili
» passaggio di ruolo da medie a superiori su sostegno e priorità su trasferimento medie sostegno
» Passaggio Ruolo da Sostegno Medie a Materia Superiori (o a Sostegno Superiori)
» Elenchi aggiuntivi sostegno Sicilia. Graduatoria concorso
» PUNTEGGIO SOSTEGNO SUPERIORI NELLA DOMANDA DI MOBILITA' SOSTEGNO MEDIE
» Punteggio passaggio di ruolo sostegno medie-sostegno superiori
» Passaggio Ruolo da Sostegno Medie a Materia Superiori (o a Sostegno Superiori)
» Elenchi aggiuntivi sostegno Sicilia. Graduatoria concorso
» PUNTEGGIO SOSTEGNO SUPERIORI NELLA DOMANDA DI MOBILITA' SOSTEGNO MEDIE
» Punteggio passaggio di ruolo sostegno medie-sostegno superiori
Pagina 1 di 1