Elenchi aggiuntivi di sostegno Sicilia medie e superiori CO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Elenchi aggiuntivi di sostegno Sicilia medie e superiori CO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Elenchi aggiuntivi di sostegno Sicilia medie e superiori CO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Elenchi aggiuntivi di sostegno Sicilia medie e superiori CO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Elenchi aggiuntivi di sostegno Sicilia medie e superiori CO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Elenchi aggiuntivi di sostegno Sicilia medie e superiori CO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Elenchi aggiuntivi di sostegno Sicilia medie e superiori CO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Elenchi aggiuntivi di sostegno Sicilia medie e superiori CO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Elenchi aggiuntivi di sostegno Sicilia medie e superiori CO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Elenchi aggiuntivi di sostegno Sicilia medie e superiori CO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Elenchi aggiuntivi di sostegno Sicilia medie e superiori CO

3 partecipanti

Andare in basso

Elenchi aggiuntivi di sostegno Sicilia medie e superiori CO Empty Elenchi aggiuntivi di sostegno Sicilia medie e superiori CO

Messaggio Da maicol Mer Ago 10, 2011 12:35 pm

Non riesco a capire come mai nelle pubblicazione degli elenchi aggiuntivi di sostegno per la Sicilia, tra le provvisorie e le definitive ci sia tutta questa differenza. Nelle provvisorie avevano eliminato tutti quelli entrati di ruolo da GE nella stessa tipologia di posto ad es AD01, nelle definitive alcuni sono stati reinseriti ed altri no. Come mai?? Ci sono nuovi inserimenti anche con punteggi alti, ma il sostegno non era bloccato, come hanno fatto questi a specializzarsi?
Ho provato a telefonare per chiedere spiegazioni ma come la solito non rispondono.
Qualcuno di voi sa darmi qualche spiegazione?

maicol

Torna in alto Andare in basso

Elenchi aggiuntivi di sostegno Sicilia medie e superiori CO Empty Re: Elenchi aggiuntivi di sostegno Sicilia medie e superiori CO

Messaggio Da maicol Gio Ago 11, 2011 3:24 pm

maicol ha scritto:Non riesco a capire come mai nelle pubblicazione degli elenchi aggiuntivi di sostegno per la Sicilia, tra le provvisorie e le definitive ci sia tutta questa differenza. Nelle provvisorie avevano eliminato tutti quelli entrati di ruolo da GE nella stessa tipologia di posto ad es AD01, nelle definitive alcuni sono stati reinseriti ed altri no. Come mai?? Ci sono nuovi inserimenti anche con punteggi alti, ma il sostegno non era bloccato, come hanno fatto questi a specializzarsi?
Ho provato a telefonare per chiedere spiegazioni ma come la solito non rispondono.

Nessuno di voi è interessato? Qualcono potrebbe darmi qualche suggerimento???

maicol

Elenchi aggiuntivi di sostegno Sicilia medie e superiori CO Empty Re: Elenchi aggiuntivi di sostegno Sicilia medie e superiori CO

Messaggio Da melanie Gio Ago 11, 2011 3:42 pm

Forse se fossi più preciso e dicessi la provincia interessata, qualcuno potrebbe intervenire sull'argomento.
melanie
melanie

Messaggio Da antonia20 Ven Ago 12, 2011 12:43 am

maicol ha scritto:Non riesco a capire come mai nelle pubblicazione degli elenchi aggiuntivi di sostegno per la Sicilia, tra le provvisorie e le definitive ci sia tutta questa differenza. Nelle provvisorie avevano eliminato tutti quelli entrati di ruolo da GE nella stessa tipologia di posto ad es AD01, nelle definitive alcuni sono stati reinseriti ed altri no. Come mai?? Ci sono nuovi inserimenti anche con punteggi alti, ma il sostegno non era bloccato, come hanno fatto questi a specializzarsi?

anch'io ho posto questa domanda ( nella sezione sostegno), effettivamente c'è troppa differenza tra provvisorie e definitive, io sono stat scavalcata da 8 persone che l'anno scorso non erano in graduatoria, l'unica spiegazione è che sconoscevano la possibilità di inserirsi in questo elenco pur avendo la specializzazione, ma mi chiedo tutti questi sconoscevano???? non sono troppi???
se riesci a contattare usr fammi sapere...

antonia20

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili