Ricostruzione carriera con pre ruolo scuola paritaria
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ricostruzione carriera con pre ruolo scuola paritaria
Salve,
sono insegnante infanzia a tempo indeterminato. Rispetto alla ricostruzione della carriera la segreteria non mi ha valutato come anno di pre ruolo (2011-2012) quello presso una scuola paritaria dell'infanzia dove avevo contratto FISM a tempo determinato di sesto livello.
Mi hanno fatto leggere un paragrafo di una guida " La ricostruzione della carriera del personale della scuola" Euro Edizioni Torino edizione 2013
dove si riporta che:
" un interrogativo riguarda il servizio prestato a partire dal 01.09.2000 nelle scuole paritarie.Per questa tipologia di servizio non vi è alcuna disposizione che ne consenta la valutazione ai fini della progressione della carriera, e ad oggi non è stata prevista alcuna codifica per l'inserimento di detto servizio nel sistema informatico del ministero"
Vorrei capire se effettivamente è cosi e quindi l'anno non risulta valutabile oppure esiste qualche appiglio, decreto, o non so cosa possa attestare che può essere valutato.
e poi vorrei capire se non è valutabile qui nella scuola statale per gli scatti ecc. io posso comunque ai fini del conteggio pensionistico farlo valutare, visto che ci sono contributi versati.
scusate, ma sono confusa, grazie a chi vorrà darmi una mano
sono insegnante infanzia a tempo indeterminato. Rispetto alla ricostruzione della carriera la segreteria non mi ha valutato come anno di pre ruolo (2011-2012) quello presso una scuola paritaria dell'infanzia dove avevo contratto FISM a tempo determinato di sesto livello.
Mi hanno fatto leggere un paragrafo di una guida " La ricostruzione della carriera del personale della scuola" Euro Edizioni Torino edizione 2013
dove si riporta che: