Se la ragioneria di stato non paga... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se la ragioneria di stato non paga... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se la ragioneria di stato non paga... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se la ragioneria di stato non paga... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se la ragioneria di stato non paga... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se la ragioneria di stato non paga... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se la ragioneria di stato non paga... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se la ragioneria di stato non paga... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se la ragioneria di stato non paga... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se la ragioneria di stato non paga... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se la ragioneria di stato non paga...

4 partecipanti

Andare in basso

Se la ragioneria di stato non paga... Empty Se la ragioneria di stato non paga...

Messaggio Da Filori Gio Gen 16, 2020 2:47 pm

Come si fa? Ho fatto due giorni di supplenza, la scuola ha regolarmente fatto avetr il contratto ma la ragioneria non paga! Ho chiesto più volte alla scuola ma mi dicono che oltre a sollecitare non possono fare. E io per 80 euro dovrei mettermi un avvocato che mi sbrighi la faccenda. Ma che schifo è? Sono passati 6 mesi! Che faccio?

Filori

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

Se la ragioneria di stato non paga... Empty Re: Se la ragioneria di stato non paga...

Messaggio Da Magide Gio Gen 16, 2020 4:15 pm

Puoi ancora provare a chiamare la Ragioneria Territoriale dello Stato e chiedere a loro. Dovrebbero essere in grado di dirti qualcosa...

Cerca i contatti di quello nella provincia della tua scuola:
http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/sistema_delle_ragionerie/ragionerie_territoriali_dello_stato/sportelli_rts/index.html

Magide

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

Se la ragioneria di stato non paga... Empty Re: Se la ragioneria di stato non paga...

Messaggio Da Filori Gio Gen 16, 2020 4:24 pm

Li ho contattati via mail varie volte e rispondono con una mail preimpostata dicendo che la richiesta è presa in carico. Mai nessuna novità in sei mesi. Ricevono solo una volta alla settimana al mattino e per motivi di lavoro non posso recarmici. Assurdo davvero...

Filori

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

Se la ragioneria di stato non paga... Empty Re: Se la ragioneria di stato non paga...

Messaggio Da arrubiu Gio Gen 16, 2020 4:39 pm

Io manderei una PEC, piuttosto che una normale email..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Se la ragioneria di stato non paga... Empty Re: Se la ragioneria di stato non paga...

Messaggio Da Filori Gio Gen 16, 2020 4:40 pm

Li ho sempre contattati tramite pec!

Filori

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

Se la ragioneria di stato non paga... Empty Re: Se la ragioneria di stato non paga...

Messaggio Da arrubiu Gio Gen 16, 2020 4:59 pm

E non ti hanno mai risposto?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Se la ragioneria di stato non paga... Empty Re: Se la ragioneria di stato non paga...

Messaggio Da Filori Gio Gen 16, 2020 5:27 pm

Rispondono sempre allo stesso modo: l'istanza è stata protocollata. Se provi a riscrivere è uguale, stessa risposta... surreale

Filori

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

Se la ragioneria di stato non paga... Empty Re: Se la ragioneria di stato non paga...

Messaggio Da arrubiu Gio Gen 16, 2020 5:33 pm

In teoria avrebbero 30 giorni per rispondere (se ricordo bene).
O trovi il modo di andarci o prova a mandare una diffida tramite sindacato/avvocato.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Se la ragioneria di stato non paga... Empty Re: Se la ragioneria di stato non paga...

Messaggio Da Filori Gio Gen 16, 2020 5:39 pm

Le loro risposte sono sempre le stesse appunto (si dice che l'istanza è stata protocollata appunto). Ovviamente sono passati mesi da tutti i solleciti che gli ho fatto. Volevo evitarmi la diffida solo per una questione di costi... due giorni di lavoro mi dovranno sì e no 80 euro... però trovo ingiusto che allo stato attuale io abbia lavorato gratis...poi dicono i privati ...

Filori

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

Se la ragioneria di stato non paga... Empty Re: Se la ragioneria di stato non paga...

Messaggio Da arrubiu Gio Gen 16, 2020 5:42 pm

Secondo me dovresti trovare il modo di andare.
Oppure fai tramite il sindacato, non so se sei iscritto (queste cose in genere sono gratuite se si è iscritto).
Oltre questo non saprei..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Se la ragioneria di stato non paga... Empty Re: Se la ragioneria di stato non paga...

Messaggio Da Filori Gio Gen 16, 2020 5:44 pm

Ok, mi rivolgo al sindacato allora...

Filori

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

Se la ragioneria di stato non paga... Empty Re: Se la ragioneria di stato non paga...

Messaggio Da milla 2 Gio Gen 16, 2020 6:37 pm

Ti consiglio di controllare lo stato del contratto su IOL

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Se la ragioneria di stato non paga... Empty Re: Se la ragioneria di stato non paga...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.